orfeo

« Older   Newer »
  Share  
Sir Double M
view post Posted on 1/7/2006, 14:22




Vorrei qualche delucidazione....
come si inserisce nella continuty dlela serie il fatto che orfeo appaia sia in un film come ghost saint (mi pare) che nella saga dihades?

c'è qualche esperto che mi spiega la faccenda??
 
Top
Sir Double M
view post Posted on 3/7/2006, 20:49




non vi accalcate he XD
 
Top
Terro®
view post Posted on 4/7/2006, 11:13




Ma guarda,i film sono esercizi di stile,l'Ardente scontro degli Dei ad esempio ha dato vita alla serie di Asgard a differenza del Tenkai-Hen,l'ultimo film,quello é proprio il proseguio della serie di Hades anche se non mancano incongruenze (armature ancora v2???).Tu i film non li devi considerare troppo nella saga ufficiale,se vedi Lucifero sembra Devilman,é un personaggio farlocco,inoltre Discordia ha paradossalmente troppe caratteristiche simili al mito di Pandora,il vero flaggello femmina secondo i greci.Quell'Orfeo inoltre doveva proprio essere una figura più vicina a Mime,il vero Orfeo invece é fatto benissimo nella serie inferno con la figura di Euridice.Poi il film La leggenda dei guerrieri scarlatti,sputtana ampiamente lo stile del chapter sanctuary,con i gold saint deceduti che sembrano ribelli ma in verità sono fedeli ad Athena.Insomma quel Seya che ammazzava con un colpo Saga é un insulto alla mia intelligenza.
 
Top
view post Posted on 4/7/2006, 11:46

Il mago dei 3 punti, l'uomo che non si arrende mai

Group:
Universal Mod
Posts:
24,893
Location:
Shohoku high school. Prefettura di kanagawa

Status:


Infatti i film non hanno nulla a che fare con la vera storia di saint seiya. terror ha fatto degli ottimi esempi a cui aggiungo anche quelo di apollo che viene ucciso da seiya con una semplice frecca di sagittario... lo stesso apollo lo ritroveremo poi nel 5 film ( in cui sembra avere una potenza sconcertante, anche un po troppo considerato il mito greco )che a differenza degli altri fa parte integrante della storia di saint seiya.
Terror comunque i cloth del 5 film sono le v3 :)
 
Top
Terro®
view post Posted on 4/7/2006, 12:16




Mitsui riguardo ai cloth hai ragione,per la miseria mi sono proprio confuso ^_^
 
Top
view post Posted on 4/7/2006, 12:33

Il mago dei 3 punti, l'uomo che non si arrende mai

Group:
Universal Mod
Posts:
24,893
Location:
Shohoku high school. Prefettura di kanagawa

Status:


Capita ^^
 
Top
M.A.X.
view post Posted on 4/7/2006, 15:26




CITAZIONE (Terro® @ 4/7/2006, 12:13)
Ma guarda,i film sono esercizi di stile,l'Ardente scontro degli Dei ad esempio ha dato vita alla serie di Asgard a differenza del Tenkai-Hen,l'ultimo film,quello é proprio il proseguio della serie di Hades anche se non mancano incongruenze (armature ancora v2???).Tu i film non li devi considerare troppo nella saga ufficiale,se vedi Lucifero sembra Devilman,é un personaggio farlocco,inoltre Discordia ha paradossalmente troppe caratteristiche simili al mito di Pandora,il vero flaggello femmina secondo i greci.Quell'Orfeo inoltre doveva proprio essere una figura più vicina a Mime,il vero Orfeo invece é fatto benissimo nella serie inferno con la figura di Euridice.Poi il film La leggenda dei guerrieri scarlatti,sputtana ampiamente lo stile del chapter sanctuary,con i gold saint deceduti che sembrano ribelli ma in verità sono fedeli ad Athena.Insomma quel Seya che ammazzava con un colpo Saga é un insulto alla mia intelligenza.

beh... non è che lo ammazzava...Saga faceva apposta a fare espandere il cosmo a Seya, e poi periva portando con se uno di quei cavalieri di cui non ricordo il nome...

al massimo è scandaloso come in quel film vengano sconfitti facilmente Shura e Camus, che in una serie normale quei 2 cavalieri (di cui non ricordo il nome) sarebbero stati seccati con un solo dito...

CITAZIONE (mitsui85 @ 4/7/2006, 12:46)
Infatti i film non hanno nulla a che fare con la vera storia di saint seiya. terror ha fatto degli ottimi esempi a cui aggiungo anche quelo di apollo che viene ucciso da seiya con una semplice frecca di sagittario... lo stesso apollo lo ritroveremo poi nel 5 film ( in cui sembra avere una potenza sconcertante, anche un po troppo considerato il mito greco )che a differenza degli altri fa parte integrante della storia di saint seiya.
Terror comunque i cloth del 5 film sono le v3 :)

ricordando soprattutto che la freccia spedita indietro da Nettuno colpiva nella serie regolare Shiryu a torso nudo e Shaina ferendoli e basta, qua però secondo me si è esagerato proprio nella serie regolare...

i film, almeno i primi 4 però non sono da tenere in considerazione per quel che riguarda la "continuity"... sono da guardare a parte...
 
Top
view post Posted on 4/7/2006, 15:43
Avatar

Image Hosted by ImageShack.us

Group:
Member
Posts:
29,203
Location:
Salerno

Status:


CITAZIONE (M.A.X. @ 4/7/2006, 16:26)
al massimo è scandaloso come in quel film vengano sconfitti facilmente Shura e Camus, che in una serie normale quei 2 cavalieri (di cui non ricordo il nome) sarebbero stati seccati con un solo dito...

quoto in pieno...il mio Shura sconfitto così..... :s75:
 
Web  Top
7 replies since 1/7/2006, 14:22   90 views
  Share