il mio seguito di saint seiya..

« Older   Newer »
  Share  
camus 81
view post Posted on 14/12/2005, 22:55




questa storia avviene dopo hades...(quindi nn teniamo conto del tenkay)
.... 5 anni dopo la guerra con hades....
luogo il santuario....(prologo)
era un giorno tranquillo al santuario di athene....ormai i famosi 5 saint di bronzo che avevano combattuto per la loro dea...sono spariti...nn si sà bene che fine abbiano fatto...alcuni dicono che la dea misericordiosa gli abbia cancellato i ricordi..per fargli vivere una vita normale...altri dicono che sono morti combattendo...tutta via..la dea athena è ancora protetta da santi...nuovo sangue a guardia del santuario.....mentre alcune vecchie conoscenze sono rimaste...


 
Top
giosuebox
view post Posted on 14/12/2005, 23:25




questa è una fan-fic, nn sarebbe meglio postarla in Manga? anzi una bella sezione Fan-fic e fan-art ci starebbe dentro.
 
Top
camus 81
view post Posted on 15/12/2005, 00:39




mmm...si sposto in manga...però una sezione solo fan fics mi sembra troppa...almenoche tutti nn si mettono a scrivere il seguito ^^
 
Top
giosuebox
view post Posted on 15/12/2005, 00:50




secondo me, se ne apri una sezione del genere invoglieresti la vena creativa delle menti che frequentano il forum, e secondo me qui ci sono parecchie geni che potrebbero dar vita a dei fan fic davvero interessanti wink.gif
 
Top
camus 81
view post Posted on 15/12/2005, 12:43




ai piedi del grande tempio....i 5 bronze minori...facevano il solito giro di guardia....era un giornata tranquilla...il solo splendeva forte in terra di grecia....
ma ad un certo punto....
ichi"ragazzi...che cos'è stato questo frastuono....è come se un aereoplano fosse atterrato sopra le nostre teste..."
gli altri bronze nn fecero neanche in tempo a rispondere....alle loro spalle...una figura..si stava piano piano avvicinando a loro...
jabu.."chi sei tu???rivelati...nn lo sai che è vietato l accesso al santuario???"
la figura...nn risponde...e continua la sua avanzata verso i bronze....
gerki"ah fai finta di nn sentire...?? bene ti sistemerò io..."
gerki si scaglia contro il nemico....che con un gesto del dito...colpisce il santo dell orsa....
sfortunatamente per gerki...di lui nn è rimasto piu niente...il cavaliera era stato sapzzato via dalla faccia della terra con un solo gesto...
 
Top
camus 81
view post Posted on 15/12/2005, 13:06




brrrrrrrr....mi hai fatto venire i brividi....nn dormirò piu per anni ^^
 
Top
kanon81
view post Posted on 16/12/2005, 17:44




ok capo hai ragione, questa è la tua fanfics, adesso mi apro un topic;)
 
Top
view post Posted on 23/5/2006, 15:52
Avatar

Image Hosted by ImageShack.us

Group:
Member
Posts:
29,203
Location:
Salerno

Status:


CITAZIONE (giosuebox @ 15/12/2005, 01:50)
secondo me, se ne apri una sezione del genere invoglieresti la vena creativa delle menti che frequentano il forum, e secondo me qui ci sono parecchie geni che potrebbero dar vita a dei fan fic davvero interessanti ;)

l'opera del sommo Camus nn l'avevo ancora vista,ma perkè nn la continua????

Jo,ma sei parente di Nostradamus?????vista la data del tuo post,e l'opera di Shaka\Lune hai indovinato.

Mi daresti 6 numeri per il superenalotto?????
se vinko vi porto tutti in jap
 
Web  Top
Shaka_81
view post Posted on 23/5/2006, 16:14




CITAZIONE (uomorozzo @ 23/5/2006, 16:52)
CITAZIONE (giosuebox @ 15/12/2005, 01:50)
secondo me, se ne apri una sezione del genere invoglieresti la vena creativa delle menti che frequentano il forum, e secondo me qui ci sono parecchie geni che potrebbero dar vita a dei fan fic davvero interessanti ;)

l'opera del sommo Camus nn l'avevo ancora vista,ma perkè nn la continua????

Jo,ma sei parente di Nostradamus?????vista la data del tuo post,e l'opera di Shaka\Lune hai indovinato.

Mi daresti 6 numeri per il superenalotto?????
se vinko vi porto tutti in jap

Sì però mi sa che al moderatore della sezione in cui scriviamo la nostra fic non piace granchè, forse lui non la pensa come te Rozzo ^_^
 
Top
camus 81
view post Posted on 24/5/2006, 19:44




eheheh rozzo chissa...potrei provare...anche grazie a shaka e lune che mi stanno facendo fantasticare...con le loro storie....
vedremo...
 
Top
view post Posted on 25/5/2006, 09:06
Avatar

Image Hosted by ImageShack.us

Group:
Member
Posts:
29,203
Location:
Salerno

Status:


CITAZIONE (camus 81 @ 24/5/2006, 20:44)
eheheh rozzo chissa...potrei provare...anche grazie a shaka e lune che mi stanno facendo fantasticare...con le loro storie....
vedremo...

e allora Continui,Sommo Camus ;)
 
Web  Top
10 replies since 14/12/2005, 22:55   155 views
  Share