modifiche alla storia

« Older   Newer »
  Share  
camus 81
view post Posted on 19/10/2005, 13:04




c'è qualche particolare o alcune parti della storia che volete modificare????
e queste modifiche come cambiano il continuo della saga di ss??
 
Top
kanon81
view post Posted on 19/10/2005, 21:15




ok...
pegasus doveva perdere alla guerra galattica e asher doveva prendere il suo posto...arrivati al sanntuario perivano tutti contro aldebaran.così saga ,il buon sacerdote e il suo fido deathmask avrebbero avuto strada libera per la conquista del mondo...nettuno e asgard non sarebbero mai esistiti...hades? uno schiavo di saga...
 
Top
G.T.ONI
view post Posted on 20/10/2005, 07:49




Difficile sto topic...
Ho paura di quello che mi verrà in mente, ma prometto di pensarci!
 
Top
view post Posted on 18/5/2006, 23:38
Avatar

Image Hosted by ImageShack.us

Group:
Member
Posts:
29,203
Location:
Salerno

Status:


Tutto normale fino alla conclusione del Capitolo del Santuario dove Saga viene vinto,ma si redime e nn si uccide

Nettuno viene sconfitto con un galaxian explosion di Saga,ke si è sdegnato per il male commesso e si è precipitato in aiuto dei saint per abbattere le colonne(e visto ke si trovava ha fatto piazza pulita,tipo il paragrafo "Kanon scende sul campo di battaglia" ).
Ovviamente l'unico ke sopravvive all'irruenza di Saga è Kanon.
i due si scontreranno e periranno a vicenda,esplodendo insieme alle galaxie da loro invocate.

fino a quando nn arriviamo alla serie di Ade dove,come spectre nn c'è Saga ke si è estinto insieme a Kanon, ma Aiolos mmmmmmmm(le ali nere mmmm ) ke a distanza di anni ucciderà la bambina ke aveva protetto a costo della vita!
Tutto questo per Athena..............

Ikki indosserà l'armatura dei Gemelli perkè Saga ha rikonosciuto in lui il futuro e ultimo sacerdote in grado di risorgere come l'araba fenice.
il cloth verrà bagnato dal sangue di Athena e diventerà la vera armatura immortale divina!con la quale Ikki ucciderà Ade per poi vestire gli abiti sacerdotali
 
Web  Top
IZZIO
view post Posted on 19/5/2006, 09:52




uomorozzo è quasi peggio di me °°

però devo dire che la sua storia reinterpretata mi affascina quasi quanto quella di kanon 81....

io nn parlo perkè sono scontato :shifty:
 
Top
akirasendo1981
view post Posted on 19/5/2006, 12:28




Allora,x quel ke riguarda il Santuario,nn farei morire nè Saga,magri seguendo ciò ke si vede nel Manga,ma con Saori ke gli impedisce il suicidio,nè Camus ke,data la parità dei colpi inizia 1 guerra dei 1000 giorni con Hyoga,ke nn viene vinta da nessuno in quanto entrambi cadono stremati,x poi inginokkiarsi dinanzi a Saori x giurarle fedeltà.X quel ke riguarda Asgard,lascerei vivi i God a aprte Alberich,l'unico davvero malvagio,ke redentisi, rifonderanno,assieme a Hilda e Flare,il regno dei ghiacci.Poseidon lo lascerei pressokkè uguale,magari con Lymnades ke si traforma nella madre di Hyoga x buggerarlo,anzikè in Camus,ancora vivo.....e con Kanon ke,come nel manga,redime sè stesso ricevendo nel petto il tridente di Poseidone,mentre gli unici guerrieri a salvarsi sarebbero,oltre a Kanon,Sorrento e Tetis (ke nel manga muore).X quel ke riguarda Hades,beh,confesso ke Aiolos,colui ke si diceva essere il + forte dei Gold Saint,al posto di Saga sarebbe affascinante.Lui e Sion sarebbero i condottieri dei "ribelli",con Death Mask e Aphrodite sconfitti da Mu,ke a sua volta viene battuto,ma nn ucciso,dall'antico Maestro e con Aiolos magari impegnato in 1 scontro all'ultimo sangue,nella 3 casa,con Saga,suo antico rivale x il posto da Sacerdote.Saga emula Shaka,attraverso l'Arayashiki raggiunge il regno dei morti e lì aspetterà Atena assieme al Gold Saint della Vergine,sconfitto a sua volta dall'Atena Exclamation.Alla 6 casa,già sconvolta dal colpo proibito,terribile sarà lo scontrofra i 3 ribelli i i 4 Gold Saint rimasti,in particolare fra Aiolos e Aiolia,deluso e furioso col fratello,x lui sempre punto di riferimento e ora realmente visto come 1 traditore,solo l'intervento di Dokho e Atena ripristinerà.Sarà il vekkio Gran Sacerdote,dopo aver ricevuto da Kanon il gladio d'oro,a togliere la vita a Saori,e sarà il vecchio amico Dokho a fornire ai Bronze i nuovi Cloth e,soprattutto l'armatura di Atena.Negli inferi,Saga e Shaka sconfiggerebbero Hypnos e Tanatos,intervenuti in difesa di Hades,mentre i 3 giganti cadrebbero contro Mu,Aiolia,Milo e Camus,dopo 1 durissima battaglia.Ai bronze spetterà l'ultima battaglia contro Hades,dopo ke i Gold Saint abbiano sfondato,grazie alle armi della Bilancia,quindi senza sacrificarsi,il muro del Pianto.La guerra sacra si cocluderà con la vittoria dei Bronze,di cui resteranno vivi solo Hyoga,Shiryu e Ikki.Saga,completamente redento dai suoi peccati precedenti,diverrà il nuovo grande Sacerdote,mentre Kanon prenderà il suo posto come Saint dei Gemelli.
Purtroppo ho il cuore tenero e vedere tutti quei Gold morti me lo spezzava..... :cry: ,spero di nn aver fatto troppi danni alla trama......

Saluti
 
Top
IZZIO
view post Posted on 19/5/2006, 12:36




CITAZIONE (akirasendo1981 @ 19/5/2006, 13:28)
si cocluderà con la vittoria dei Bronze,di cui resteranno vivi solo Hyoga,Shiryu e Ikki.

Purtroppo ho il cuore tenero e vedere tutti quei Gold morti me lo spezzava.....

e meno male che sei cuore tenero XD

per la serie:risparmiamoci i gold e massacriamo i bronze inutili XDDDDD
 
Top
view post Posted on 19/5/2006, 12:57
Avatar

Image Hosted by ImageShack.us

Group:
Member
Posts:
29,203
Location:
Salerno

Status:


CITAZIONE (IZZIO @ 19/5/2006, 10:52)
uomorozzo è quasi peggio di me °°

però devo dire che la sua storia reinterpretata mi affascina quasi quanto quella di kanon 81....

io nn parlo perkè sono scontato :shifty:

Grazie Izzio,un giorno te la racconterò tutta,magari davanti ad una buona bottiglia di Jack,così ti farò vedere i mostri

ANOTHER DIMENSION!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!
 
Web  Top
akirasendo1981
view post Posted on 19/5/2006, 13:29




Beh,Izzio,visto ke Seiya nn si sa se resta e vivo e ke cmq è sempre pronto,così come Shun a sacrificare sè stesso x la riuscita delle cose,ne ho soltanto assecondato la natura masokistica :D :D :D :D

Saluti
 
Top
IZZIO
view post Posted on 19/5/2006, 14:16




CITAZIONE (akirasendo1981 @ 19/5/2006, 14:29)
Beh,Izzio,visto ke Seiya nn si sa se resta e vivo e ke cmq è sempre pronto,così come Shun a sacrificare sè stesso x la riuscita delle cose,ne ho soltanto assecondato la natura masokistica :D :D :D :D

Saluti

ah bhè..di questo ti siamo grati XD

però anche shyriu sembra propenso a sacrificarsi..(tipo pienezza del dragone) XD
 
Top
view post Posted on 19/5/2006, 14:22
Avatar

Image Hosted by ImageShack.us

Group:
Member
Posts:
29,203
Location:
Salerno

Status:


mmmmmmmm la pienezza del dragone mmmmmmmmmmmmm

Ho temuto di sapere per anni e ora so,solo ora,la bambina ke nn colpì,per anni ho creduto ke pietà mi avesse mosso,no no nn fu per pietà la pikkola ah sì sì,l'avevo riconosciuta,o dei delle stelle perkè perkè DITEMI, ho dovuto aspettare così tanto.....
ERO COSì GRATO AD ATHENA PER IL DONO DELLA SACRA SPADA E FIERO DI ESSERE IL CAVALIERE A LEI PIU' FEDELE MA HO TENTATO DI UCCIDERLA,IO CAPRICORN
NO NN HO MAI VOLUTO AMMETTERLO FINO AD ORA,EPPURE SAPEVO,SENTIVO CHE ERA COSI'
OH MICENE PERDONAMI SE PUOI(KIUDENDO GLI OKKI) SIRIO TU NON MORRAI....

MMMMMMMMMMMMMMMMMMMMMMMMMMMMMMMMMM
MMMMMMMMMMMMMMMMMMMMMMMMMMMMMMMMMM
 
Web  Top
IZZIO
view post Posted on 19/5/2006, 14:54




CITAZIONE (uomorozzo @ 19/5/2006, 15:22)
mmmmmmmm la pienezza del dragone mmmmmmmmmmmmm

Ho temuto di sapere per anni e ora so,solo ora,la bambina ke nn colpì,per anni ho creduto ke pietà mi avesse mosso,no no nn fu per pietà la pikkola ah sì sì,l'avevo riconosciuta,o dei delle stelle perkè perkè DITEMI, ho dovuto aspettare così tanto.....
ERO COSì GRATO AD ATHENA PER IL DONO DELLA SACRA SPADA E FIERO DI ESSERE IL CAVALIERE A LEI PIU' FEDELE MA HO TENTATO DI UCCIDERLA,IO CAPRICORN
NO NN HO MAI VOLUTO AMMETTERLO FINO AD ORA,EPPURE SAPEVO,SENTIVO CHE ERA COSI'
OH MICENE PERDONAMI SE PUOI(KIUDENDO GLI OKKI) SIRIO TU NON MORRAI....

MMMMMMMMMMMMMMMMMMMMMMMMMMMMMMMMMM
MMMMMMMMMMMMMMMMMMMMMMMMMMMMMMMMMM

voi ci scherzate ma la sà a memoria, e la recita con un pathos tale che se ridoppiano i cavalieri,quella parte è sua ad honorem °°


..e poi sarei io il pazzo XD
 
Top
karhon84
view post Posted on 19/5/2006, 20:15




Avete postato delle idee fantastiche! Gli scontri tra fratelli... belli!

Allora, intanto tra i bronze protagonisti della serie ci avrei messo anche Jabu, molto simile a Seiya vero, ma magari poteva venirne fuori qualche strana combinazione di colpi finali (tutte le serie si concludono con pegasus che indossa l'armatura di turno, lancia una freccia o da una spadata e vince...). Sai chebbello Unicorno Nero?!
Alle 12 case è Jabu(che nel frattempo non è più del segno dello scorpione, ma nel capricorno...), e non Shiryu a sconfiggere Shura, e poi ne userà l'armatura nelle varie occasioni(sì però col diadema, non con il campanaccio...). Al termine del santuario Saga rimane in vita e si redime, torna ad essere il cavaliere dei gemelli, e il trono del gran sacerdonte resta vacante.
E' Megres, e non Mizar, a presentarsi ad Aldebaran, che nello scontro subisce, ma gli stacca lo zaffiro. Così i bronze si presentano ad asgard e i warrior li attaccano per difendersi e per recuperare lo zaffiro. Serie uguale, ma non muore nessuno, tra redenti e mezzi svenuti. In particolare alla fine Orion si accorge di tutto e si mette dalla parte dei bronze, quando Megres tenta l'attacco finale, e si scontra proprio con lui in un'ultima battaglia, dove Megres muore. Seiya poi (uff...) salva tutto con l'armatura di Odino. Siren compare, ma Orion non muore.
Nella serie di nettuno, a sorpresa, partecipa anche Saga, col permesso degli altri Gold Saint che restano a proteggere il santuario. Qui è tutto uguale, tranne lo scontro diretto tra Kanon e Saga. Kanon resta cattivo fino alla fine, e Saga lo sconfigge dopo un lunghissimo confronto, dimostrando del tutto di esser "buono" e alla fine diventa Pope, dismettendo l'armatura dei gemelli. Seiya e Jabu, con le armature di Aiolos e Shura, buttano giù assieme (evvai!!) la colonna dove è tenuta prigioniera Saori e son tutti felici e contenti.
Riguardo ad Ade, al posto di Saga Spectre c'è Aiolos Spectre, ma il boss è sempre Sion. E' proprio Aiolos, mentre gli altri due (Shura e Camus) vanno avanti, a sconfiggere Aldebaran dopo una battaglia quasi alla pari (restituiamo onore al Toro, facciamo che gli stacca le ali!). Quando passano per la casa del Leone travestiti da spectre, Aiolia avverte la presenza del fratello. Poi tutto uguale, tranne che nel colpo proibito è proprio Aiolia a stare al centro, come Aiolos dall'altra parte, e i commenti sul fratello traditore si sprecano.... Il resto tutto abbastanza uguale, eccetto che ovviamente all'inferno c'è Saga, che decide di rivestire l'armatura dei gemelli per la guerra sacra, al posto di Kanon.

Non si dovrebbero aprire certi topic, qualcuno potrebbe perderci il senso.... :wacko:
 
Top
shiryu84
view post Posted on 20/5/2006, 08:47




bella pero'..!!
 
Top
view post Posted on 20/5/2006, 12:04

Il mago dei 3 punti, l'uomo che non si arrende mai

Group:
Universal Mod
Posts:
24,893
Location:
Shohoku high school. Prefettura di kanagawa

Status:


CITAZIONE (karhon84 @ 19/5/2006, 21:15)
E' Megres, e non Mizar, a presentarsi ad Aldebaran, che nello scontro subisce, ma gli stacca lo zaffiro.

E' proprio Aiolos, mentre gli altri due (Shura e Camus) vanno avanti, a sconfiggere Aldebaran dopo una battaglia quasi alla pari (restituiamo onore al Toro, facciamo che gli stacca le ali!).

Mi sa che sei del toro anche te.... di conseguenza la voto come migliore storia alternativa !!! :*clap: :*thumbup:
 
Top
29 replies since 19/10/2005, 13:04   400 views
  Share