qual'è il saint che odiate di più?

« Older   Newer »
  Share  
kanon81
icon7  view post Posted on 29/7/2005, 11:36




stavo parlando pochi giorni fa di questo argomento con i miei amici, e volevo riproporlo anche qui...qual'e il myth che in tutto il cartone odiate di più???
già che ci siamo potete dire anche quello preferito...
ebbene, sarò blasfemo ma per me il personaggio più odioso di tutta le serie è SEIYA!!!! il perchè? perchè è un raccomandato di mer&$a! gli altri prendono in tutto l'anime le botte per lui e lui si prende tutti i meriti!! ogni volta arriva castalia o chicchessia che lo salva dalla mazzata finale...addirittura cassios! e poi arriva lady isabel e gli fa "ehhh pegasus come faremmo senza di te?"bahhh!!! gli altri per acquistare il 7 senso si prendono le peggio mazzate e lui che fa? gli basta tagliare il corno di quella sega di aldebaran! epoi quando finalmente sembra che stia per soccombere ecco che "dal nulla" arriva l'armatura di saggitter, oppure tutti donano i loro cosmi a lui! e basta!!!
seiya

invece il mio personaggio preferito è phoenix...devo spiegare il perchè?
 
Top
camus 81
view post Posted on 29/7/2005, 12:32




allora se il personaggio che odio di piu nel anime è legato solo ai personaggi usciti in myth....penso che shun è quello che reggo di meno....sta sempre a piange...prima di inca deve prendere un sacco di mazzate...poi ci pensa e fa....mmmm forse è mejo svegliarsi...invece tra i bronze...ikky è il mio preferito...tra i gold non credo ve lo debba dire ^^
 
Top
Milo
view post Posted on 29/7/2005, 13:11




è evidente!
x me, dei bronze, odio Shun e preferiscosyrio,mentre nei gold odio death mask quello preferito è sicuramente Milo!!!!!!!!!!
 
Top
camus 81
view post Posted on 29/7/2005, 13:58




io vorrei invece ampliare la discussione aperta da kanon......
quale personaggio dell anime che odiate non vorreste mai vedere in myth???e invece quale personaggio che vi piace vorreste vederlo entro breve?
 
Top
Milo
view post Posted on 29/7/2005, 14:00




.quelli che vorrei vedere myth il più presto possibile sono i god gloth, ma sono anche curioso di vedere i pesci.....
io spero che i cavalieri di asgard escano per ultimi, a parte l'armatura di odino.... non mi dicono nulla!
 
Top
camus 81
view post Posted on 29/7/2005, 14:04




invece io preferisco asgard a nettuno...
 
Top
kanon81
view post Posted on 29/7/2005, 15:46




io spero che facciano al più presto myth saint come kraken o ryumunadeth(?), e ci metterei anche artax ...gli altri posso anche aspettare ( anche a me quelli di asgard non attirano tanto, parlo di armature, no della storia)
 
Top
Matty Rei
view post Posted on 31/7/2005, 03:08




CITAZIONE (Milo @ 29/7/2005, 14:11)
(...) nei gold odio death mask quello preferito è sicuramente Milo!!!!!!!!!!

Strano, Milo! In fin dei conti, Death Mask e Milo sono due personaggi, caratterialmente, simili! Io li considero entrambi estremamente simpatici!
Certo, Milo non è malvagio come Death Mask, però li vedrei bene come amici. In fondo, rappresentano due segni d'acqua, così come Aphrodite. Io formerei un bel trio!

Il mio gold saint preferito (si capisce da ogni mio messaggio) è Shaka, mentre quello che mi piace di meno è Shura. Non dico certo che lo odio, perché adoro tutti i gold, ma Shura è quello che mi ispira di meno e la sua armatura non mi piace per niente, con quelle corna lunghissime in testa poi...
Prima, non sopportavo Mu, mi sembrava un deficiente, non l'abbiamo mai visto combattere o usare una tecnica particolare, ma dopo aver letto/visto la serie Hades, l'ho rivalutato moltissimo ed ora lo adoro (tanto che è anche il mio personaggio preferito nel videogioco ed uno dei myth che possiedo o.o).

Per quanto riguarda i bronze, Seiya mi sta antipatico! Ma come fa Shaina ad andare dietro a quel demente?

Il mio bronze preferito, invece, è Ikki, anche se ultimamente mi stanno piacendo molto anche Hyoga (di riflesso per Camyu) e Shun (l'ho, incredibilmente, rivalutato ... sarà per il myth meraviglioso che gli hanno dedicato ).

Il myth che attendo di più è Aphrodite. Sono nato sotto il segno dei pesci (nd Antonello), la sua armatura è meravigliosa e sono curioso di vedere come sarà riprodotto il suo particolare viso.

Onestamente, non amo molto né la serie di Asgard, né quella di Poseidone, perciò non aspetto con ansia i myth dei personaggi appartenenti a quelle serie.

Confido in uno splendido Ikki 3° cloth!
 
Top
kanon81
view post Posted on 31/7/2005, 11:24




grande matty rei...perchè non tiriamo su un comitato anti seiya??'
facciamo una petizione per cacciare pegasus dal suo cartone!!!
tanto c'è jabu dell'unicorno che aspira al titolo di protagonista da sempre! SAINT JABU!
SEIYA
 
Top
Matty Rei
view post Posted on 31/7/2005, 15:52




Vai Kanon!!!!!! Saint Jabu forever!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!
 
Top
camus 81
view post Posted on 1/8/2005, 17:55




gia aprite un topic....saint jabu....mettete la vostra firma...e poi la mandiamo a bandai...
cmq invece nel anime quelli che odio di piu e spero di non vedere mai in myth sono....loto...salzius e veda...
 
Top
view post Posted on 21/8/2005, 18:54
Avatar

grand pope

Group:
Member
Posts:
10,188
Location:
Zanarkand

Status:


il mio è APHRO
 
Contacts  Top
ki-adi mundi
view post Posted on 24/8/2005, 12:28




il migliore è death mask,poi odio aphro!!!è un frocio!!!!e mi sta antipatico!!!!
 
Top
camus 81
view post Posted on 29/9/2005, 09:02




quetso è il peggio
user posted image
 
Top
Miconos
view post Posted on 29/9/2005, 10:35




hu hu hu e vero... cmq il saint che odio di più e seiya...per i motivi detti da Kanon mentre ho rivalutato shun... leggendo i fumetti... dei gold Saint quello che odio di più è Camus troppo sicuro di se...mentre il migliore e Shura....
 
Top
64 replies since 29/7/2005, 11:36   576 views
  Share