Avatar, A.A.A. Cercasi Moderatori o Admin

« Older   Newer »
  Share  
Castalia
view post Posted on 7/1/2009, 18:26




Salve a tutti ragazzi,

Sono un nuovo utente e vorrei impostare il mio avatar con una foto che rappresenti il mio pg.

So, che questo è il compito di un Administ, oppure anche di un moderatore, per questo, non conoscendo nessuno qui, cerco qualcuno che si carichi di questa mia incombenza.

Spero di ricevere un risconto a questo appello.

Vi saluto, ringraziandovi anticipatamente.

Grazie per la vs gentilezza.



Ecco, questa è la foto che vorrei mettere.
 
Top
camus 81
view post Posted on 7/1/2009, 18:44




XD benvenuto

opzioni/modifica avatar/copi l url dell imm ^^



 
Top
lune
view post Posted on 7/1/2009, 22:39




benvenuto, è un'operazione che in effetti puoi fare tu da solo seguendo le istruzioni che ti ha dato camus (dal menu a sinistra) se poi hai problemi basta che ci fai un cenno da qui! hai aperto un topic nel posto giusto!
 
Top
Castalia
view post Posted on 8/1/2009, 19:29




Grazie raga, ora riprovo, poichè la scorsa volta non mi dava l'avatar, pur facendo come ha detto Camus.

Ora riprovo e poi vi faccio sapere, grazie 1000

Come, detto prima, l'immi è troppo grande, per questo chiedevo ad un moderatore o ad un admin, perchè a loro è consentito le modifiche.
 
Top
Castalia
view post Posted on 9/1/2009, 19:59




Lune, allora chiedo aiuto a qualcuno di voi, come mi hai suggerito tu stesso, se è possibile allora bene, se non lo è pazienza, solo che credo di doverti mandare un mp con allegato la foto, giusto?

Aspetto notizie, grazie

Lune, come non detto, scusami, non avevo visto che fosse stato già fatto, grazie 1000 ancora cmq.

Sarà x la prossima......
 
Top
4 replies since 7/1/2009, 18:26   78 views
  Share