micene di sagitter:ma perchè ce lo siamo scordati in hades?

« Older   Newer »
  Share  
lamar
view post Posted on 14/12/2008, 13:48




sicuramnte questo argomento è stato gia affrontato,ma secondo voi perche micene di sagitter,anche in ades (dove poteva risorgere per fare anche lui il rinnegato) fa solo una comparsata? al muro del pianto?
ba povero cavaliere del sagittario se lo scordano sempre
 
Top
Shäka
view post Posted on 14/12/2008, 14:10




forse perchè era troppo integerrimo per accettare (anche solo per finta) di servire Hades....
 
Top
lamar
view post Posted on 14/12/2008, 14:15




mmmmmmmmmmm fatto sta che poteva resuscitare un po prima edel muro del pianto...piu che altro reputo che gli sia stato dato pochissimo spazio
 
Top
Haimaisentitoilcosmodentrodite?
view post Posted on 14/12/2008, 15:28




CITAZIONE (lamar @ 14/12/2008, 13:48)
sicuramnte questo argomento è stato gia affrontato,ma secondo voi perche micene di sagitter,anche in ades (dove poteva risorgere per fare anche lui il rinnegato) fa solo una comparsata? al muro del pianto?
ba povero cavaliere del sagittario se lo scordano sempre

Infatti,al posto di Sion,potevano mettere a capo dei rinnegati proprio Micene.
immaginate la surplice del sagittario che meraviglia.....e quanto avrebbe rosicato Aioria a vedere il fratello reclamare la testa di Athena,dopo tutto quello che aveva passato da bambino,quando dicevano che Micene aveva tradito,ma non era vero....
 
Top
shun_john
view post Posted on 14/12/2008, 15:29




BHe kurumada l'ha spiegato
e nel forum cè quella intervista

e accontentare i fan sulla surplice ci ha pensato nel LC
 
Top
camus 81
view post Posted on 14/12/2008, 15:57




gia...kuru l ha spiegato..anche se piu che spiegare mi sa tanto di"nn avrei saputo come gestire il personaggio"
in finale se lo sirito lo usi al muro del pianto(senza quindi farlo resuscitare dalla parte di hades) potresti usarlo anche in altre occasioni...
 
Top
#Aioria#
view post Posted on 19/12/2008, 14:38




CITAZIONE (Haimaisentitoilcosmodentrodite? @ 14/12/2008, 15:28)
CITAZIONE (lamar @ 14/12/2008, 13:48)
sicuramnte questo argomento è stato gia affrontato,ma secondo voi perche micene di sagitter,anche in ades (dove poteva risorgere per fare anche lui il rinnegato) fa solo una comparsata? al muro del pianto?
ba povero cavaliere del sagittario se lo scordano sempre

Infatti,al posto di Sion,potevano mettere a capo dei rinnegati proprio Micene.
immaginate la surplice del sagittario che meraviglia.....e quanto avrebbe rosicato Aioria a vedere il fratello reclamare la testa di Athena,dopo tutto quello che aveva passato da bambino,quando dicevano che Micene aveva tradito,ma non era vero....

si sarebbe ucciso minimo...
 
Top
camus 81
view post Posted on 21/12/2008, 10:50




ma veramente quello che mi ha sempre stupito (almeno nel manga perche nel anime l hanno buttata in caciara ^^ ) che sion trovandosi saga davanti nn abbia fatto nemmeno una battuta sul fatto che sia stato ucciso da lui...
 
Top
Haimaisentitoilcosmodentrodite?
view post Posted on 21/12/2008, 12:20




CITAZIONE (camus 81 @ 21/12/2008, 10:50)
ma veramente quello che mi ha sempre stupito (almeno nel manga perche nel anime l hanno buttata in caciara ^^ ) che sion trovandosi saga davanti nn abbia fatto nemmeno una battuta sul fatto che sia stato ucciso da lui...

Trall'altro,mi pare non si sa bene come,anche se Sion era un vecchio di duecento e passa anni.....dopotutto era coetaneo di Prugna Secca. :drunk:
 
Top
giovannimaestrino
view post Posted on 25/12/2008, 20:27




Io credo che proprio perchè i rinnegati sono i cavalieri, escluso Sion, che durante la battaglia alle 12 case, avevano già in loro il dubbio più intriso, verso Athena (Lady Isabel).

Micene invece ha dato la sua vita x salvare la dea ancora in fasce. Poi se ricordo bene, lui è morto tra le rovine di qualche altro tempio in grecia, quindi è probabile che il suo corpo non sia nemmeno stato sotterrato nel cimitero dei cavalieri. (Pura immaginazione)

Sion diversamente, anche se gran sacerdote, ha accettato proprio perchè in assenza di un altro, dopo Arles, era l'unico in grado di far rinascere le vestigia di Athena, anche se serviva il suo sangue.

Cmq credo che i calcoli in questione di anni e tempo, siano un po sballati, almeno nell'anime.
 
Top
dylanmckay
view post Posted on 26/12/2008, 15:25




CITAZIONE (camus 81 @ 21/12/2008, 10:50)
ma veramente quello che mi ha sempre stupito (almeno nel manga perche nel anime l hanno buttata in caciara ^^ ) che sion trovandosi saga davanti nn abbia fatto nemmeno una battuta sul fatto che sia stato ucciso da lui...

beh volendo andare nel profondo si andrebbe a riaprire la solita diatriba su chi fosse arles, chi ha ucciso sion chi ha dato l'armatura a pegasus e così via
 
Top
Haimaisentitoilcosmodentrodite?
view post Posted on 26/12/2008, 16:18




Ho rivisto adesso le puntate.
Arles,cioè Saga,uccide Sion la notte degl'inganni all'altura delle stelle...poi va ad uccidere Atena bambina ma Micene lo ferma.Chi da l'armatura a Seiya è Saga,i capelli marroni sono un errore non i capelli di Sion. :sisi:
 
Top
eufonia
view post Posted on 26/12/2008, 19:32




CITAZIONE (Haimaisentitoilcosmodentrodite? @ 26/12/2008, 16:18)
Ho rivisto adesso le puntate.
Arles,cioè Saga,uccide Sion la notte degl'inganni all'altura delle stelle...poi va ad uccidere Atena bambina ma Micene lo ferma.Chi da l'armatura a Seiya è Saga,i capelli marroni sono un errore non i capelli di Sion. :sisi:

Se fosse Saga avrebbe dovuto avere i capelli blu o grigi... ma anche quelli marroni sono sempre diversi da quelli verdi che avrebbe dovuto avere Sion... allora perché nessuno nell'anime batte ciglio sull'identità del pope? Non avranno mica pensato che il grande sacerdote se li fosse tinti! :D
 
Top
Haimaisentitoilcosmodentrodite?
view post Posted on 26/12/2008, 22:20




CITAZIONE (eufonia @ 26/12/2008, 19:32)
CITAZIONE (Haimaisentitoilcosmodentrodite? @ 26/12/2008, 16:18)
Ho rivisto adesso le puntate.
Arles,cioè Saga,uccide Sion la notte degl'inganni all'altura delle stelle...poi va ad uccidere Atena bambina ma Micene lo ferma.Chi da l'armatura a Seiya è Saga,i capelli marroni sono un errore non i capelli di Sion. :sisi:

Se fosse Saga avrebbe dovuto avere i capelli blu o grigi... ma anche quelli marroni sono sempre diversi da quelli verdi che avrebbe dovuto avere Sion... allora perché nessuno nell'anime batte ciglio sull'identità del pope? Non avranno mica pensato che il grande sacerdote se li fosse tinti! :D

Forse era la Sacra Parrucca di Athena :roftl:
 
Top
shun_john
view post Posted on 26/12/2008, 23:19




no semplice perche chi da l'armatura è sion che viene ucciso da arles che precedentemente è stato ucciso da Saga durante il torneo galattico

questo è il rissunto di garion :sisi:
 
Top
21 replies since 14/12/2008, 13:48   324 views
  Share