Mediaset e ss

« Older   Newer »
  Share  
camus 81
view post Posted on 10/3/2008, 13:50




vabbe inutile intasare la tag per insultare mediaset..usiamo il topic ^^

cmq nn capisco perche abbia subito questo trattamento...lo facessero su dragon ball o naruto.. :maporca:
 
Top
akirasendo1981
view post Posted on 10/3/2008, 16:18




Beh,io ho visto la puntata della settimana scorsa in cui Shiryu si mozza i polsi per farne uscire il sangue che servirà poi a Mu per riparare le 2 Bronze Cloth.Francamente scandaloso,con tagli,fermi immagine,sbiadimenti improvvisi ogniqualvolta c'era anche la minima possibilità di veder sangue.Insomma,uno schifo.Da comiche poi Kiki che ad un certo punto dice "Guarda quanto sangue"mentre di sangue non ce n'è neppure l'ombra......all'adattamento vetusto e penoso,coi nomi inventati,si aggiungono anche queste patetiche censure,ambito in cui merdaset va peggiorando ogni anno che passa,e non oso pensare a cosa possano esser stati capaci di combinare col povero Hades Chapter Sanctuary.....francamente,per me SS in televisione non esiste più,preferisco vedermi i DVD,almeno non sono censurati.....

Saluti
 
Top
Shäka
view post Posted on 10/3/2008, 16:32




oggi è stato clamoroso, mezza puntata in bianco e nero :mah: ....anche se me l'aspettavo dato che di sangue oggi se ne sarebbe visto a fiumi....non ho visto tutti però, ma la parte in cui Sirio colpisce seiya per curarlo è stata tagliata parecchio??

CITAZIONE (akirasendo1981 @ 10/3/2008, 16:18)
......all'adattamento vetusto e penoso,coi nomi inventati...

già già....non ho mai sopportato il doppiaggio italiano, nemmeno quando ero piccino...ho sempre sospettato che ci fosse qualcosa che non andava (come si fa a chiamare un figliolo pegasus?? :wacko: ) ma ora poi che mi rendo conto dei nomi tutti sfasati proprio mi fa schifo...eppoi le citazioni poetiche mi fanno davvero venire i brividi...settimana scorsa non mi ricordo cosa citavano (mi pare Foscolo) ma quando l'ho sentito mi sono vergognato di guardarlo...non c'entrano niente quelle citazioni in questo anime, non c'era motivo di mettercele e il fatto che ci siano sviliscono sia le poesie (banalizzate perchè decontestualizzate) sia l'anime...che sembra così aver bisogno di citazioni auliche per avere un po' più di attrattiva, quando non è assolutamente così.....e se penso che il chapter sanctuary pare lo stia doppiando la stessa gente delle vecchie puntate mi ci viene da ridere... <_<
 
Top
camus 81
view post Posted on 10/3/2008, 17:15




la parte che piu odio..è il doppiaggio...specilmente il reciclare le voci ^^
tra tutti la parte dove combattono ora contro i black..stesse voci pegasus contro pegasus nero..quasi da psicopatici..sembra parli da solo ^^
 
Top
akirasendo1981
view post Posted on 10/3/2008, 22:08




Beh,il massimo era il buon vecchio Enrico Carabelli che doppiava,a seconda delle esigenze,5 Gold diversi (nell'ordine Mu,Aiolia,Milo,Dohko ed Aphrodite)......una roba deprimente......

DiVino,per quel che riguarda le citazioni auliche,aspetta di vedere la puntata in cui appare Jamian e Seiya,prima di saltare nello strapiombo con Saori in braccio cita addirittura Padre Dante.....patetico,davvero patetico......

Saluti
 
Top
dylanmckay
view post Posted on 16/3/2008, 14:57




il massimo è quando, nell'episodio andato in onda pochi giorni fà, sirio ha prima la sua voce normale e poi negli ultimi secondi cambia improvvisamente voce

saluti
 
Top
Shäka
view post Posted on 16/3/2008, 15:40




CITAZIONE (akirasendo1981 @ 10/3/2008, 22:08)
Beh,il massimo era il buon vecchio Enrico Carabelli che doppiava,a seconda delle esigenze,5 Gold diversi (nell'ordine Mu,Aiolia,Milo,Dohko ed Aphrodite)......una roba deprimente......

DiVino,per quel che riguarda le citazioni auliche,aspetta di vedere la puntata in cui appare Jamian e Seiya,prima di saltare nello strapiombo con Saori in braccio cita addirittura Padre Dante.....patetico,davvero patetico......

Saluti

azz....quando lo vedrà Lune allora gli verrà un attacco di colite :mah: ....
 
Top
"Seiya"
view post Posted on 16/3/2008, 16:12




MALEDETTI FALSI MORALISTI!!!
 
Top
camus 81
view post Posted on 17/3/2008, 20:58




mhh...ho appena letto..che sembra che dalla prox set ss andra in onda solo il sabato....:(
 
Top
"Seiya"
view post Posted on 17/3/2008, 21:25




Come solo il Sabato??
 
Top
Shäka
view post Posted on 17/3/2008, 23:17




azz...bono.....se è vero...
 
Top
"Seiya"
view post Posted on 17/3/2008, 23:36




ci sono 4/5 sabati al mese...

100 e rotte puntate = 3 anni.........
 
Top
.:Puccio:.
view post Posted on 17/3/2008, 23:43




MA COME!!!!!
 
Top
Shäka
view post Posted on 18/3/2008, 11:59




pare che fino al 25 di marzo ci saranno sia durante la settimana che il sabato mattina..poi rimarranno solo il sabato....probabilmente non tiravano...
 
Top
camus 81
view post Posted on 18/3/2008, 16:10




bhe..visto come è trattata la serie..vederli fa schifo anche a me che sono un fan di ss...peccato che cosi..le probabilita di vedere hades in tv sembrano veramente basse..
 
Top
21 replies since 10/3/2008, 13:50   257 views
  Share