Commento serie ades, chapter inferno

« Older   Newer »
  Share  
Page14
view post Posted on 28/11/2007, 15:35




..finalmente sono riuscito a vedere tutta la nuova serie fino a ora pubblicata..e mi turbato il finale del Capitolo Inferno..l'OAV 25!..una stupidagine forse..ma che non mi ha dato pace..cioè l'assenza di dialoghi fra Seiya e il resto dei cavalieri d'oro :offeso: possibile che solo Aldebaran gli rivolge la parola con la solita storia del corno spezzato?? :D e Saga?? (che poi non ho capito se era lui o suo fratello Kanon..visto che alla fine compare la sua immagine che "entra" nell'armatura di gemini..) è rimasto sordo-muto dopo la battaglia al santuario?..senza contare che nel commuovente dialogo finale dove ogni gold dice una frase finale ne Mu ne Cancer proferiscono parola :mah: e poi sopratutto ogni gold nomina il proprio successore..e Aiolos?? fa finta di non conoscere il suo?il primo bronze tra tutti a indossare un'armatua d'oro?
boh..forse vi sembrerò esagerano..ma kurumada avrebbe potuto dare + spessore a qst'ultima puntata..peccato :(
 
Top
.:Puccio:.
view post Posted on 28/11/2007, 16:09




ho controllato, in effetti aioros nn spiccica parola alla fine, pero c'e da dire che il concetto di maestro è di manica larga, infatti aprhodite nn è il maestro di dhun , inffati in quel momento vengono rievocati i momenti degli scontri alle 12 case, dove seiya e aioros nn si sono potuti incontrare per ovvi motivi, non mi viene in mente altro
 
Top
Shaka_81
view post Posted on 28/11/2007, 16:15




il problema non è solo dell'ultima puntata...ma delle ultime 12....e si può riassumere in 2 parole: fanno cagare :asd:
 
Top
Page14
view post Posted on 28/11/2007, 21:29




ahahaha! gia! :D maledetti..ammutoliscono personaggi che avrebbero potuto dare + spessore alla storia..e arricchirla d cazzate alla fine..ma sempre piacevoli :lol:

(grazie delle risp :) )
 
Top
camus 81
view post Posted on 29/11/2007, 01:32




bhe si..anche perche come minimo..dopo tutta la storia e il testamento lasciato da aiolos ai bronzini...come minimo quando se lo vedono davanti..potevano inventarsi qualcosa di piu profondo..
anche solo..ehy ho sentito tanto parlare di te ^^
 
Top
view post Posted on 29/11/2007, 08:35

Il mago dei 3 punti, l'uomo che non si arrende mai

Group:
Universal Mod
Posts:
24,893
Location:
Shohoku high school. Prefettura di kanagawa

Status:


Il fatto è che nel manga neanche quello dicono. Almeno nell'anime gli si da un minimo in più di attenzione. Sebbene potesse essere migliore quella scena, nel manga è anche peggio
 
Top
camus 81
view post Posted on 29/11/2007, 10:47




è pero io preferisco sta scena nel manga..il distacco dovuto all imminente sacrificio...
nell anime quei 2 accostamenti cosi..sono quasi da presa in giro..
 
Top
Page14
view post Posted on 29/11/2007, 13:14




ecco infatti!..se fossero stati solo spiriti silenziosi sarebbe stato + appropriato! :D

ecco infatti!..se fossero stati solo spiriti silenziosi sarebbe stato + appropriato! :D

..anke se io qalche frase l'avrei voluta sentire da tutti..anche da death mask..
 
Top
Shaka_81
view post Posted on 29/11/2007, 16:16




non so se vi ricordate di quel video del muro del pianto che realizzarono i cinesi di A4S ...era 1000 volte meglio della puntata vera...in quel video si vedevano anche le armature che si disponevano sul corpo dei gold...poi si vedeva Saga che ricordava il sacrificio di Kanon, e c'era che lo spirito di Sion (con la gold) che veniva a salurare Dohko (roba inventata, che non c'è nel manga, ma bella da vedersi)...il tutto con un uso adatto della musica di sottofondo e con una sensazione di epicità che quel momento dell'anime meritava....mentre l'anime vero se lo sogna <_<

ah...per non parlare dell'effeto "eufonia", che nell'anime pare l'allarme antifurto di un'auto <_<
 
Top
view post Posted on 29/11/2007, 20:22

Il mago dei 3 punti, l'uomo che non si arrende mai

Group:
Universal Mod
Posts:
24,893
Location:
Shohoku high school. Prefettura di kanagawa

Status:


Si, quoto. Alla fine sembra che ci voglia un fan per accontentare un fan :D
Cmq per me meglio di niente è cmq quella scena, ma page14 ha ragione, dovevano parlare tutti
 
Top
Page14
view post Posted on 30/11/2007, 19:32




CITAZIONE (Shaka_81 @ 29/11/2007, 16:16)
non so se vi ricordate di quel video del muro del pianto che realizzarono i cinesi di A4S ...era 1000 volte meglio della puntata vera...

di che si tratta?? lo voglio vedere!!! :o: è qst qello che volevo io :idolo:

SPOILER (click to view)
:*zzz: :*vojoeur: :*emozionato: :*flush: :*idolo: :*timido: :sag: :*miarrendo: :exclama1: :P
 
Top
Shaka_81
view post Posted on 1/12/2007, 00:45




eccolo:

 
Top
pnesci
view post Posted on 1/12/2007, 10:09




Ma che bello è questo filmato!!!!! :) :) :) :lol:
 
Top
akirasendo1981
view post Posted on 1/12/2007, 20:41




Verissimo....e non nego di preferirlo di gran lunga alla versione originale,alla quale potevano dedicare 1 minimo di cura in +.....

Saluti
 
Top
13 replies since 28/11/2007, 15:35   111 views
  Share