Info di qualche minuto fa, la mediaset ha iniziato a lavorare al doppiaggio di saint seiya hades

« Older   Newer »
  Share  
Sagittariolucente
view post Posted on 15/12/2006, 22:01




ho ricevuto la notiza pochi minuti fa, mediaset ha iniziato il doppiaggio di saint seiya hades in italia :*clap: :*clap: troppo felice :P
 
Top
lune
view post Posted on 15/12/2006, 23:20




foorte!! speriamo sia ufficiale!! (e sia un lavoro fatto bene!!)
 
Top
Ogai
view post Posted on 15/12/2006, 23:21




Davvero???Fonti certe???
 
Top
Knight of Hunger
view post Posted on 15/12/2006, 23:32




sto piangendo di gioia!!!erano anni che aspettavo che l'anime arivasse anche qui!!!!
 
Top
shiryu84
view post Posted on 16/12/2006, 00:45




"lascia fà a maronn...."

UFFICIALE: La serie di Hades arriva in Italia!
Ivo De Palma nel corso della diretta del 15 Dicembre nella nostra Radio conferma il tutto: E' lui il nuovo direttore del doppiaggio. A breve (data da confermare) ci sarà una grande diretta radio con lo storico doppiatore per parlare di questo grande evento che SaintSeiya.it seguirà passo per passo grazie alla preziosa collaborazione con lo stesso Ivo De Palma. Confermati i doppiatori storici principali della serie, ma per altre dettagliate informazioni i tempi non sono ancora maturi. Insieme ai primi 13 Episodi di Hades, la Mediaset conserva (data ancora oscura, ma non prossima) anche i diritti del film Tenkai-Hen.


fonte..:"saintseiya.it"
 
Top
Sagittariolucente
view post Posted on 16/12/2006, 13:53




è stato lo stesso Ivo de Palma a dare la notizia come direttore del doppiaggio :)
 
Top
Ogai
view post Posted on 16/12/2006, 20:03




Notizia ECCEZIONALE!!!!!!!!!!!!!!!! :woot: :woot:

Anke se arriva dopo 2 anni che aveva acquisito i diritti Mediaset..... <_<

Ora si aprono anke interrogativi inquietanti......
Arriveranno i Myth "Italiani"?
Quanto costeranno?
Ci saranno dunque blocchi alle consegne asiatiche (o rotture di maroni)?
Ci sara' una nuova politica di merchandising?
I nostri 1100 Myth del forum acquisteranno valore o lo perderanno?


Cmq sono CURIOSISSIMO di sentire voci che da 15 anni non sentivo piu'... :wub:

Ho avuto la fortuna di scambiare qualche mail con il bravo Ivo De Palma e diceva di essere troppo vecchio e fuori dal personaggio di Pegasus....spero abbia cambiato idea....

Inoltre sono felicissimo che le mie 1001 firme per il doppiaggio storico siano andate a buon fine!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!

Ma come doppieranno?Fedeli all'anime italianozzato o all'edizione originale??
Io opterei per la seconda visto che ormai anke i vari OAV sono stati ridoppiati seguendo l'originale....
 
Top
Sagittariolucente
view post Posted on 16/12/2006, 20:52




allora il doppiaggio storico è confermato
ivo de palma sarà il direttore del doppiaggio e non potrà fare la voce di pegasus
per i myth cloth non saprei, ma non spero molto :(
 
Top
view post Posted on 16/12/2006, 22:02
Avatar


Group:
Member
Posts:
4,943

Status:


CITAZIONE (lune @ 15/12/2006, 23:20)
foorte!! speriamo sia ufficiale!! (e sia un lavoro fatto bene!!)

non credo che la mediaset possa fare un lavoro decente °°
 
Top
Shaka_81
view post Posted on 17/12/2006, 02:51




certo che se facessero davvero dei myth italiani e facessero storie alla dogana a quelli asiatici mi girerebbero non poco le scatole <_< ....io non li vojo i myth della giochi preziosi!! :cry:
 
Top
Ogai
view post Posted on 17/12/2006, 10:46




Concordo Divino anche perche' la collezione ormai ce l'ho originale e non voglio fare "na scarpa e un zoccolo"...

Per quel che riguarda Mediaset,non lo vedrei tanto male.
I doppiatori son cazzuti (guardate anke i Griffin o iSimpson) ma sopratutto mi fido del buon Ivo ,che non ha mai dimenticato Saint Seiya e negli ultimi anni ha partecipato a fiere e meet di SS....
Inoltre conosce bene noi fans del doppiaggio storico ,visto che invitato nel sito,ha partecipato con disponibilita' ai forum,e sotto l'alone di professionalita',ha ancora una certa passione
 
Top
kanon81
view post Posted on 17/12/2006, 12:13




cmq a quel che ne so io, giochi preziosi perse il contratto con bandai anni or sono. una bandai-italia non esiste(ancora) quindi myth tricolori non ne vedremo, credo...anche se sarebbe una buona occasione per farli 2*
 
Top
Ogai
view post Posted on 17/12/2006, 20:44




Penso sia pero' possibile fare una cosa come fu per Gundam Wing,ovvero modellini importati in Italia (anche se fu un fiasco,ahime)
Poi non so...ma se spendono un tot per SS di solito c'e' sempre un corposo merchandising a ridosso..
 
Top
Sagittariolucente
view post Posted on 17/12/2006, 21:45




non saprei, però i myth cloth son più pezzi da collezione che per giocare, perciò nn penso che la giochi preziosi li importerà mai, perché i bambini non potranno acquistarli
 
Top
43 replies since 15/12/2006, 22:01   296 views
  Share