Mekai-hen seconda parte

« Older   Newer »
  Share  
Seiya84
view post Posted on 30/8/2006, 14:21




è sempre la stessa cosa, è assurdo che visto il successo del sanctuary e cmq anche del G abbiano deciso di abbassare così la qualità dei meikai speriamo che migliori (magari evitando di fare l'inferno così allegro di colori), che vadano fino in fondo e che non abbandonino il tenkai
 
Top
view post Posted on 30/8/2006, 19:21
Avatar

Image Hosted by ImageShack.us

Group:
Member
Posts:
29,203
Location:
Salerno

Status:


per nn parlare poi dei doppiatori......
 
Web  Top
Seiya84
view post Posted on 30/8/2006, 20:34




bè quelli vecchi erano sicuramente molto meglio e poi era una vita che c'erano è stata una scelta assurda
 
Top
eufonia
view post Posted on 31/8/2006, 20:18




mi potete dire cosa significano i termini:

mekai-hen

tenkai


Ho visto i 19 episodi e francamente (non me ne vogliate) mi han fatto pensare a quelle telenovele stile beautiful, che non seguo ma, è risaputo che hanno trame ingarbugliatissime con personaggi che muoiono e "risorgono", anzi, dirò di peggio, questi 19 episodi mi fan' pensare a dragonball, e ho detto tutto! :*censura:
 
Top
view post Posted on 1/9/2006, 00:58
Avatar

grand pope

Group:
Member
Posts:
10,188
Location:
Zanarkand

Status:


CITAZIONE (Seiya84 @ 30/8/2006, 15:21)
è sempre la stessa cosa, è assurdo che visto il successo del sanctuary e cmq anche del G abbiano deciso di abbassare così la qualità dei meikai speriamo che migliori (magari evitando di fare l'inferno così allegro di colori), che vadano fino in fondo e che non abbandonino il tenkai

beh x il meikai hanno deciso di togliere budget x finanziare kakero..
 
Contacts  Top
Shaka_81
view post Posted on 1/9/2006, 01:13




CITAZIONE (eufonia @ 31/8/2006, 21:18)
mi potete dire cosa significano i termini:

mekai-hen

tenkai


Ho visto i 19 episodi e francamente (non me ne vogliate) mi han fatto pensare a quelle telenovele stile beautiful, che non seguo ma, è risaputo che hanno trame ingarbugliatissime con personaggi che muoiono e "risorgono", anzi, dirò di peggio, questi 19 episodi mi fan' pensare a dragonball, e ho detto tutto! :*censura:

io non ci capisco niente di giapponese ma a quanto ho capito meikai vuol dire inferno, per cui immagino sia la "saga dell'inferno" o giù di lì.....il tenkai invece dovrebbe essere la nuova serie che kuru aveva prennunciato con il quinto film (mi pare si chiami tenkai-hen overture) ma che non è mai stata fatta, e avrebbe dovuto parlare del dopo hades, ancora lotte con gli dei, forse Zeus ecc....ma non c'ho mai capito granchè perchè il film l'ho visto a spizziche e bocconi perchè mi faceva addormentare.....troppo lento.
 
Top
camus 81
view post Posted on 1/9/2006, 08:49




gia..peccato che il tenkay a livello grafico è stupendo..e alcuni spunti della storia erano molto belli..
e speravo che fosse la volta buona che il seiya moribondo rimanesse per un po tale...
poi icaro fratello di marin...
 
Top
Shaka_81
view post Posted on 1/9/2006, 14:07




quoto, sia per la grafica, molto bella, che per Seiya KO.....anche se poi alla fine mi sa che si sveglia vero? :P
 
Top
lune
view post Posted on 1/9/2006, 14:13




sì si sveglia anche se non si capisce benissimo perchè il tutto ha qualcosa di onirico.. insomma c'è la speranza che siano allucinazioni di un seiya comatoso
(io quoto sua sommità e rincaro di molto la dose perchè l'ho trovato bellissimo)

Edited by lune - 3/9/2006, 14:17
 
Top
miloscorpio
view post Posted on 2/9/2006, 12:02




Secondo me il 5 OAV ,dal punto di vista grafico è stupendo, forse anche da superare il chapter sanctuary. Difetta un pò nella trama e nella velocità di svolgimento. Cmq penso che questo film abbia il compito di far passare i saint (sopratutto Seiya) dallo stato mortale a quello di divinità per poi proseguire nella sfida contro Zeus. Poi vedere Seiya che attacca Apollo!!!!!!!
 
Top
lune
view post Posted on 2/9/2006, 14:08




graficamente basta in effetti solo il primo mezzo minuto a far rimanere a bocca aperta, ma anche come trama mi pare sia di livello davvero alto (per quanto a me i tre angeli non piacciano granchè..): la parte finale dello sciogliemento con la scelta di icaro è tanto imprevedibile quanto ben comprensibile: se il narratore riesce a sorprendere senza cadere in contraddizione o ricorrere a invenzioni bislacche ma usando solo i termini e i criteri che già aveva disseminato nella storia secondo me dà solo una grande prova di abilità
 
Top
miloscorpio
view post Posted on 2/9/2006, 20:02




Sicuramente gli angeli potevano essere valorizzati meglio, sia dal punto di vista caratteriale sia dal punto di vista di cloth, ma credo che purtroppo certe tematiche continue di Saint Seiya restino : Ikki che arriva in aiuto a Shun, Seiya che cmq venga colpito rimane in piedi, inoltre gli altri bronze Saint sono stati troppo all'ombra di Seiya in questo film..... cmq ripeto graficamente eccezzzzzzionale!!!!!
 
Top
Ogai
view post Posted on 3/9/2006, 10:55




Nessuna novita' sulla seconda parte del Mekai?
A Natale di quest'anno?
 
Top
view post Posted on 11/9/2006, 14:33
Avatar

Image Hosted by ImageShack.us

Group:
Member
Posts:
29,203
Location:
Salerno

Status:


A revista japonesa Animage deste mês é a primeira revista a publicar oficialmente informações sobre a continuação da Fase Inferno de Hade em anime (conforme já divulgamos, a estréia acontecerá no mês de Dezembro de 2006, no dia 23 ou no dia 30). Junto com a imagem dos Cavaleiros de Ouro no Muro das Lamentações (imagem já conhecida pelos fãs), existe a confirmação do elenco de produtores e dos dubladores. Confira:

Dubladores
- Seiya de Pégaso (Masakazu Morita)
- Shiryu de Dragão (Takahiro Sakurai)
- Hyoga de Cisne (Hiroaki Miura)
- Shun de Andrômeda (Yûta Kasuya)
- Ikki de Fênix (Katsuyuki Konishi)
- Kanon de Gêmeos (Ryôtarô Okiayu)
- Radamanthys de Wyvern (Takehito Koyasu)
- Aiacos de Garuda (Shinichiro Miki)
- Minos de Griffon (Kouichi Toochika)
- Pandora (Maaya Sakamoto)

Staff:
- Roteiro (Yôsuke Kuroda)
- Colorização (Kunio Tsujita)
- Diretor (Tomoharu Katsumata)
- Supervisores de Animação e Designer de Personagers (Shingo Araki e Michi Himeno)
- Art & Designer (Shinzô Yuki)
 
Web  Top
Athem
view post Posted on 12/9/2006, 12:03




cioè a dicembre la seconda parte?
 
Top
105 replies since 19/7/2006, 18:09   1047 views
  Share