Gold Saint Renewal

« Older   Newer »
  Share  
deka3
view post Posted on 24/5/2011, 16:06




wow grazie
aky
 
Top
akirasendo1981
view post Posted on 24/5/2011, 16:50





imageimageimageimageimage
imageimageimageimageimage
imageimageimageimageimage
imageimageimageimageimage
imageimageimageimageimage
imageimageimage

Saluti
 
Top
eufonia
view post Posted on 25/5/2011, 07:11




Certo che vederli già tutti bell'e che pronti toglie il piacere dell'attesa come è sempre accaduto per tutte le linee myth...
BANDAI dimostra con questa gamma di poter realizzare modelli perfetti ma di non volerli proprio fare! Lasciamo perdere il mantello a tre veli (come la cartaigienica)... ma come si fa ad ignorare il vitino da vespa e il relativo snodo sul torso? Ci sono armature dove questo stacco potrebbe anche passare ma non quella di Gemini, questa armatura è uno scafandro non la si può fare in questo modo, per conferire maggiore movimento era sufficiente rivedere spallacci e gonnellino (come per le surplici), ok il nuovo corpo, ok la fedeltà all'anime, ma che importa una corrazza che si piega sul petto? Le appendix ci hanno dimostrato che si poteva fare un eccellente torso senza grosse cerniere, bastava rifarli in metallo e il gioco era fatto, invece no! Ci dovevano rifilare la c@22@t@ del secolo... io non riesco a guardarli senza avere la sensazione che si pieghino sul ventre... sono delle clessidre!
Per non parlare dei capelli... hanno voluto evidenziare più ciuffetti ottenendo un effetto lost canvas che a me non piace per niente, non sui gold almeno! Se non fosse per le avambraccia corte che le appendix non hanno corretto io direi che i vecchi myth sono migliori! E comunque questo Gemini EX c'avrà anche la palletta infuocata ma non ha né il corpo nero né le mani per la versione fantasma!

Edited by eufonia - 28/5/2011, 08:22
 
Top
akirasendo1981
view post Posted on 25/5/2011, 17:42





image

image

image

image

image

image

image

image


imageimageimageimageimage
imageimageimageimage
imageimageimageimageimage
imageimageimageimageimage
imageimageimageimageimage
imageimageimageimageimage
imageimageimageimageimage
imageimageimageimageimage
imageimageimage

Saluti
 
Top
eufonia
view post Posted on 27/5/2011, 20:17




ecco qua sei confronti tra gli ex e i precedenti gold, di cui i primi due senza nemmeno l'appendix!

image

image

image

image

image

image

Edited by eufonia - 27/5/2011, 21:51
 
Top
akirasendo1981
view post Posted on 28/5/2011, 07:28




Beh,volendo il confronto andrebbe fatto con il Myth senza Appendix visto che quest'ultimo non è accluso alla confezione; in ogni caso,anche con l'upgrade,mi pare che non ci sia partita a favore dei nuovi,specie riguardo Aiolia,Dohko o Shaka......

Saluti
 
Top
akirasendo1981
view post Posted on 29/5/2011, 07:14




image

Saluti

 
Top
deka3
view post Posted on 29/5/2011, 09:58




quoto il caro dottor sendo
 
Top
SeiyaDrew
view post Posted on 2/6/2011, 17:16




Sono davvero belli ...
sopratutto se paragonati ai gold sforniti di appendix .... (Libra, Capricorn !!!)
ma in quel caso è come sparare sulla croce rossa !!!

Indubbiamente Bandai ha fatto tesoro degli sbagli passati ed ha rivisitato i gold decisamente bene ...
anche se onestamente pensavo a qualcosa di meglio ... Non tutti i volti mi convincono
La posabilità di questi nuovi è fantastica ... e batte quella dei precedenti , ma per quanto riguarda la sola somiglianza con l'anime ...beh alcuni dei vecchi gold con l'appendix non è che siano così inferiori a questi ... (Ariete, Leone e Saggitario con appendix ad esempio ne hanno decisamente guadagnato )

Se incominciassi oggi la collezione prederei questi nuovi ... ma visto che ho i vecchi se Bandai farà ancora gli altri appendix completerò la collezione migliorando i gold che ho.

Personalmente mi sembra una 'brutta' operazione commerciale da parte di Bandai fare prima gli appendix e poi fare tutti i remold insieme ... (il che testimonia che la capacità di realizzare modelli migliori c'era ...)
Imho...
Se volevi migliorare i gold perchè li ritieni sorpassati o gli metti la pezza con gli appendix oppure li rifai tutti, ma fare entrambe le cose ... e prima dei remold ristampare ancora tutte le prime versioni è solo un sistema per mungere più soldi ai compratori.

Personalmente completerò i V1 con Phoenix e spero negli appendix per i gold più brutti ma poi per quel che mi riguarda difficilmente Bandai vedrà più altri acquisti dal sottoscritto ...

ciao a tutti Drew
 
Top
deka3
view post Posted on 3/6/2011, 10:47




gli appendix non ci saranno più
costano troppo x bandai progettarli
 
Top
SeiyaDrew
view post Posted on 4/6/2011, 15:27




Ot On
Beh allora purtroppo per me ...sono al capolinea con Phoenix v1 ... riprendere i 12 gold è fuori portata ... economicamente e come spazio ...
Magari sarò ancora dei vostri con Tisifone e Castalia.

Forse come letto in altri forum dovrei prendere questa linea EX per ciò che è .... una nuova linea ... così come c'è la Crown ..ben più grande ... e
non come un 'rifacimento' di quella passata.

La mia collezione è solo di Myth 'linea base' ... per i gold senza appendix nascondo le loro imperfezioni al volto tenendo l'elmo ...
devo dire che la loro discreta figura insieme a tutti gli altri pezzi che ho ... la fanno anche loro.

Buona collezione a voi!!!
Se non vi darò fastidio magari continuo lo stesso a passare di qua ... :-)

ciao Andrew
Ot Off

Edited by SeiyaDrew - 4/6/2011, 22:01
 
Top
akirasendo1981
view post Posted on 4/6/2011, 19:33





image

image

image

image

image

image

image

Saluti
 
Top
milo71
view post Posted on 8/6/2011, 08:45




ma i comuni mortali che hanno uno stipendio normale come dovrebbero fare? :-(
quindi immagino possa scordarmi l'appendix di Libra.

comunque vedendo le foto, quelli che ho non mi sembrano cosi' brutti paragonati a questi lifting.
saluti
 
Top
akirasendo1981
view post Posted on 16/6/2011, 07:13




image

Saluti
 
Top
akirasendo1981
view post Posted on 10/7/2011, 12:37





jpg

jpg

jpg

jpg

jpg

jpg

jpg

jpg

jpg

jpg

jpg

jpg

jpg

jpg

Saluti
 
Top
70 replies since 18/5/2011, 11:41   1488 views
  Share