modifiche alla storia

« Older   Newer »
  Share  
karhon84
view post Posted on 20/5/2006, 18:30




Ma io sono cuspide, e fino a poco tempo fa pensavo di esser Ariete, invece ho scoperto da qualche mese di esser Toro, ma c'entra poco. Aldebaran non è uno dei miei personaggi preferiti, ma fa davvero una figura ridicola contro pegasus, mizar e poi contro niobe....tra i gold è davvero il più bistrattato, pur essendo uno dei più forti, puvràz....
 
Top
akirasendo1981
view post Posted on 20/5/2006, 20:58




Questo fatto ke Toro sia fortissimo,sa tanto di sfottò,mi spiego:al Santuario,sentiamo Mu dire ad Aldebaran ke,se avesse davvero avuto intenzione di uccidere i Bronze,li avrebbe massacrati;ancora,dopo la morte del Gold Saint del Toro,Mu ne parla come 1 ke "aveva 1 potere senza eguali tra i Saint"......ma allora,fatemi capire,se è davvero così forte,com'è ke rimedia tutte queste figuracce,anke con avversari come quel Deep ke sono mezzeseghe venute male?....sembra quasi ke Kuru,al danno,cioè di averlo fatto 1 pò "ingenuo",abbia voluto aggiungere anke la beffa,cioè ke,almeno a parole è fortissimo....povero Aldebaran,meriterebbe davvero 1 trattamento ke gli restituisca 1 sua dignità......

Saluti
 
Top
view post Posted on 21/5/2006, 09:04

Il mago dei 3 punti, l'uomo che non si arrende mai

Group:
Universal Mod
Posts:
24,893
Location:
Shohoku high school. Prefettura di kanagawa

Status:


La spiegazione potrebbe essere che in ogni incontro viene preso di sorpresa... comunque non è simpatico vedere il proprio segno zodiacale che ne prende ad ogni incontro ( e poteva andarmi anche peggio con cancro o pesci. ); kuru poteva essere più inteligente da questo punto di vista e dare più spazio a tutti.
 
Top
IZZIO
view post Posted on 21/5/2006, 15:35




CITAZIONE (mitsui85 @ 21/5/2006, 10:04)
ù comunque non è simpatico vedere il proprio segno zodiacale che ne prende ad ogni incontro ( e poteva andarmi anche peggio con cancro o pesci. )

...e io sono cancro...

cmq sia,era un sacrificio necessario perp portare a termine il capitolo dellarivolta al sanctuary...certi personaggi DEVONO esserci...servono per la trama ><
 
Top
view post Posted on 21/5/2006, 15:39

Il mago dei 3 punti, l'uomo che non si arrende mai

Group:
Universal Mod
Posts:
24,893
Location:
Shohoku high school. Prefettura di kanagawa

Status:


Certo, ma potevano morire con più stile.... pesci e cancro vengono trattati come degli smidollati quando sono uccisi da radha nell'anime di hades. ( mi ha fatto rabbia vederli in quello stato anche se non sono il mio segno )
 
Top
Reid
view post Posted on 17/6/2006, 11:36




Modifiche bhè una che ho già detto anche in un altro topic come 5 saint di bronzo protagonista al posto di andromeda nachi o ban (con un faccia un tantino più decente però) non sarebbe stata una figata ban vs aioria?magari legati da un rapporto maestro allievo ,e nella saga di hades o nel finale di nettuno avrebbe potuto indossare lui l'armatura del leone (e magari ikki quella di virgo la cosa avrebbe avuto anche più senso visto che i due sono stati avversari mentre ikki e aioria non si sono incontrati neanche di striscio) , e poi bhè come già detto una figura un tantino più decente a aphrodite e deathmask (anche io sono cancro)
 
Top
view post Posted on 17/6/2006, 11:57

Il mago dei 3 punti, l'uomo che non si arrende mai

Group:
Universal Mod
Posts:
24,893
Location:
Shohoku high school. Prefettura di kanagawa

Status:


CITAZIONE (Reid @ 17/6/2006, 12:36)
e nella saga di hades o nel finale di nettuno avrebbe potuto indossare lui l'armatura del leone (e magari ikki quella di virgo la cosa avrebbe avuto anche più senso visto che i due sono stati avversari mentre ikki e aioria non si sono incontrati neanche di striscio)

Purtroppo non funziona cosi. I gold cloth vengono indossati solo da persone dello stesso segno della cloth stesssa. :)
 
Top
Reid
view post Posted on 17/6/2006, 12:03




CITAZIONE (mitsui85 @ 17/6/2006, 12:57)
CITAZIONE (Reid @ 17/6/2006, 12:36)
e nella saga di hades o nel finale di nettuno avrebbe potuto indossare lui l'armatura del leone (e magari ikki quella di virgo la cosa avrebbe avuto anche più senso visto che i due sono stati avversari mentre ikki e aioria non si sono incontrati neanche di striscio)

Purtroppo non funziona cosi. I gold cloth vengono indossati solo da persone dello stesso segno della cloth stesssa. :)

eh lo sò ma non credo che cambiare un paio di date sarebbe costato chissà quale sforzo a kuramada.... <_<
 
Top
akirasendo1981
view post Posted on 17/6/2006, 13:35




In effetti hai ragione ancora 1 volta,io avrei dato ad Ikki l'armatura dei Gemelli,come già saggiamente detto da mitorozzo,in quanto i 2 si somigliano molto,sia come caratterizzazione sia x il tipo di tecnike di combattimento.Inoltre,vedere il Cloth di quello ke secondo me è 1 dei 3 Gold Saint + forti in assoluto addosso a quella mammoletta piagnona di Shun è stato 1 vero colpo,io gli avrei dato quello dei Pesci,molto + acconcio al personaggio....

Saluti
 
Top
view post Posted on 17/6/2006, 21:12
Avatar

Image Hosted by ImageShack.us

Group:
Member
Posts:
29,203
Location:
Salerno

Status:


ok,quando esce Ikki v3 metto la testa sul corpo di Saga mmmmmmmmmmmmmmmmmmmmmmmm

oddio mmmmmmmmmm ho paura mmmmmmmmmmmmmmmmmmmmmmmmmmmmmmmmmmmmm
 
Web  Top
eufonia
view post Posted on 23/8/2006, 18:29




che devo dirvi, via la saga di Asgard (che non è di kurumada) e conseguente ripristino dell'allaccio originale santuario-nettuno. Hades da rifare a mano e non al computer che fa venire il mal di stomaco, eliminando quegli scenari bui e tetri che sembrano lo sfondo di uno squallido giochino per amiga primi anni '90.
Ripristinare gli scenari e le armature del santuario che compaiono nella saga di Hades così come erano nella saga santuario (la meridiana, i templi, l'elmo del toro...)
Ora potete pure lanciarmi le verdure! :lol:
 
Top
akirasendo1981
view post Posted on 23/8/2006, 21:47




E x quale motivo? A ;) nzi,le tue mi sembrano opposizioni e modifike + ke sensate,specie quelle sugli sfondi ke nel Chapter Inferno soprattutto ti fanno venire voglia di prenderli a ceffoni x come li hanno realizzati....

Saluti
 
Top
IZZIO
view post Posted on 24/10/2006, 18:25




senza contare che ormai le verdure costano troppo °°

è più economico(per noi) e doloroso (per te) lanciarti i centesimi addosso U.U
 
Top
dylanmckay
view post Posted on 23/3/2008, 17:24




la saga del santuario tutto simile fino alla 9° casa, dove dopo l'eufonia di sagitter si scopre che micene è ancora vivo...

infatti dopo lo scontro tra fish e andromeda è proprio lui a salvare pegasus dalla scalinata e insieme si dirigono da arles, dove micene e arles si danno battaglia e alla fine si estinguono in un lampo di luce come virgo e ikki, non prima che pegasus salvi atena con lo scudo..

atena nel risalire il santuario riporta in vita i bronze e anche camus e fish

ad asgard non ci sono solo i bronze, in loro aiuto interviene contro orion lo stesso fish che lo ferisce con la rosa bianca conficcatagli proprio nel suo punto debole, orion però non muore, a sacrificarsi contro siria è proprio fish, che udite udite, lo batte.. orion, mizar, alcor e artax (che non è morto) ridaranno gioia a ilda..

negli abissi, tutto uguale fino a kanon... egli infatti sarà stato raggiunto da saga stesso che non era morto, lottano, kanon si redime ed insieme si dirigono alla colonna portante dove pegasus ha già salvato isabel..

hades:

anche micene è sopravvissuto e si batte contro sion...
 
Top
walx493
view post Posted on 23/4/2008, 13:32




io,nella serie hades,eliminerei ogni singola traccia di quel koglio*** di radamantis,lascerei in vita camus e shura,e al loro posto diventeranno specter mur e aldebaran,e di uccidere quel koglio*** di seiya(pegasus).

niente altro
 
Top
29 replies since 19/10/2005, 13:04   400 views
  Share