Pegasus SeiyaDragon ShiryuCignus HyogaAndromeda ShunPhoenix IkkiLeo Aioria (upgraded)Aquarius Camus (upgraded)Virgo Shaka (upgraded)Sagittarius AiorosCapricorn ShuraWyvern Radhamantys (upgraded)Libra DohkoPegasus (Final Cloth) Seiya (upgraded)Cancer DeathmaskAries Mu (upgraded)Scorpio Milo (upgraded)Dragon (Final Cloth) SirioTaurus AldebaranPREMIUM Grand Pope SionUnicorn JabuHydra IchiGemini Saga (upgraded)Pisces AphroditeCignus (Final Cloth) HyogaWolf NachiLionet BanGaruda AiacosLyra OrpheoAndromeda (Final Cloth) ShunAlpha Dubhe SiegfriedBear GekiPREMIUM Lady PandoraGriffin MinosKraken IsaakSea Dragon KanonPhoenix (Final Cloth) IkkiAries SionSiren SorrentoPREMIUM Hades ShunZeta Mizar SydChrysaor KrishnaSeiya Plain ClothesShiryu Plain ClothesSPECIAL OU Crystal Saint Bronze V2 SPECIAL RECOLORED RESTOCK Beta Merak HagenSea Horse BaianGENEALOGY PREMIUM Pegasus (Gold) SeiyaThanathosLIMITED TAMASHII NATION Aries SionEta Benetnasch MimeScylla IoPegasus (God Cloth) SeiyaLyumnades KasaPoseidonROYAL ORNAMENT EDITION PoseidonLIMITED TAMASHII NATION ASIA Aries SionEpsilon Alioth FenrirHypnosCapricorn Surplice ShuraPREMIUM Saori KidoAquarius Surplice Camus LIMITED TAMASHII NATION Gemini Saga Appendix (Original Color) LIMITED TAMASHII NATION Pegasus (God Cloth) Seiya (Original Color)Gemini Surplice SagaSPECIAL OU Pegasus Seiya (Broken Version)***COMING SOON*** Delta Alberich Megrez***COMING SOON*** Andromeda (God Cloth) Shun

Reply
God Cloth Dragon Shiryu, Marzo 2010
view post Posted on 5/12/2009, 11:53Quote

Cavaliere di Pegasus

Group: Mod

Status: Offline: ultima azione eseguita il 29/12/2009, 11:42

P_MSG P_EMAIL P_WEBSITE P_MSN Top
view post Posted on 5/12/2009, 12:02Quote

VINCENZO

Group: Member

Status: Online: ultima azione eseguita alle ore 14:09, 17 minuti fa

succede anke ai migliori caro

imageimage

P_MSG P_EMAIL P_MSN Top
view post Posted on 8/12/2009, 08:28Quote

Il mago dei 3 punti, l'uomo che non si arrende mai

Group: Universal Mod

Status: Offline: ultima azione eseguita il 30/12/2009, 11:01

Effettivamente per essere una v4 (che sono armature che non mi piacciono), questo non è male

: Voglio che tu dica il mio nome... chi sono io ?
: Mitsui... !!
: Bene. Allora io sono Mitsui ... l'uomo che non si arrende mai !!

: Quel canestro fu il migliore che Mitsui avesse mai segnato. Descrisse una parabola perfetta e volò altissimo in campo. Il suono della palla che vola.. nel silenzio generale... ogni volta che lo sento... è come se mi riportasse in vita ! image

:Ma certo ! ora ci sono ! Quando ho conquistato il titolo di mvp ero il tipo di giocatore che riusciva a risollevarsi anche in questo tipo di situazioni ! Ebbene, oggi non sarò da meno !!

Anzai: "... bisogna evitare che il ragazzo si monti troppo la testa."
Anzai: "mitsui"
Mitsui: "Si ? "
Anzai: "va e ferma sakuragi."
Mitsui: "agli ordini signore !"

:Anche atleti come hanagata e takasago, tra i migliori centri della prefettura, sono stati messi in difficolta da sakuragi.... a mitsui è bastato osservare le tecniche abituali del rossino per metterlo a sua volta in difficoltà ! bisogna ammettere che quel demente di mitsui ha un instinto infallibile per quanto riguarda il basket.

P_MSG P_EMAIL Top
view post Posted on 10/12/2009, 10:00Quote

In blackest day, in brightest night,Beware your fears made into light.Let those who try to stop what's right,Burn like my power....Sinestro's might!

Status: Offline: ultima azione eseguita il 30/12/2009, 12:39

image

Saluti

Ecco una cosa grandiosa: avere la tranquillità di un dio e la debolezza di un uomo (Seneca)

For what it's worth it was worth all the while;It's something unpredictable, but in the end it's right
I hope you had the time of your life
(a te,che non ci sei più)

"After all this time?"asked Dumbledore,the eyes full of tears
"Always"said Snape

Harry Potter and the Deathly Hallows

image

image

P_MSG P_EMAIL Top
view post Posted on 13/12/2009, 13:01Quote

Cavaliere di Pegasus

Diciamo che i Divini essendo Pomposi ed imponenti.. perdono un pò di quella bellezza e semplicità dei Saint...

un pò come i 3 Generali di Hades

view post Posted on 13/12/2009, 19:57Quote

FORTE,FREDDO,MICIDIALE

Group: Member

Status: Offline: ultima azione eseguita il 29/12/2009, 21:37

Cocordo in pieno Seiya!!

P_MSG P_EMAIL Top
view post Posted on 14/12/2009, 10:45Quote

Cavaliere di Pegasus

logicamente chi ama il Barocco mi contradirrà alla grande :P

A me piacciono le cose semplici!

view post Posted on 21/12/2009, 12:38Quote

Il mago dei 3 punti, l'uomo che non si arrende mai

Status: Offline: ultima azione eseguita il 30/12/2009, 11:01

Anche io sono delle tua stessa idea

: Voglio che tu dica il mio nome... chi sono io ?
: Mitsui... !!
: Bene. Allora io sono Mitsui ... l'uomo che non si arrende mai !!

: Quel canestro fu il migliore che Mitsui avesse mai segnato. Descrisse una parabola perfetta e volò altissimo in campo. Il suono della palla che vola.. nel silenzio generale... ogni volta che lo sento... è come se mi riportasse in vita ! image

:Ma certo ! ora ci sono ! Quando ho conquistato il titolo di mvp ero il tipo di giocatore che riusciva a risollevarsi anche in questo tipo di situazioni ! Ebbene, oggi non sarò da meno !!

Anzai: "... bisogna evitare che il ragazzo si monti troppo la testa."
Anzai: "mitsui"
Mitsui: "Si ? "
Anzai: "va e ferma sakuragi."
Mitsui: "agli ordini signore !"

:Anche atleti come hanagata e takasago, tra i migliori centri della prefettura, sono stati messi in difficolta da sakuragi.... a mitsui è bastato osservare le tecniche abituali del rossino per metterlo a sua volta in difficoltà ! bisogna ammettere che quel demente di mitsui ha un instinto infallibile per quanto riguarda il basket.

P_MSG P_EMAIL Top
67 replies since 22/9/2009, 07:05

Reply

load
Fast reply

Enable emoticons
Clickable Smilies
Show All

Nickname:      Email:

Saint Seiya - Universo Myth Cloth
Saint Seiya Legend Saint Seiya gdr