serie di hades

« Older   Newer »
  Share  
(Dragoon)
view post Posted on 28/1/2006, 21:03




CITAZIONE (giosuebox @ 28/1/2006, 12:33)
beh certo finche nn si manda la gente a quel paese com'è succeso in altri topic laugh.gif

cmq meglio indicare che è una voce e nient altro, perche la news è diversa, altrimernti la gente inizia a parlare come si si trattasse di qualcosa di vero wink.gif diciamo che la news ha una fonte, mentre le voci, spesso rimangono solo tali e nn hanno una fonte esatta. Voleov solo fare questa differenziazzione, altrimenti magari capita, che in altri forum dicono che da noi si raccontano voci infondate, e ci distinguono come sognatori, e nn come forum con delle news fondate, e questo come puoi capire non è il massimo wink.gif

e infatti avevo detto "non so se sia vero".
Cmq mi sembra una discussione abbastanza inutile ai fini del thread biggrin.gif
Torniamo altrimenti ci bannano (anzi bannano solo me visto che mi sembra difficile che ti autobanni biggrin.gif )
 
Top
giosuebox
view post Posted on 28/1/2006, 21:22




ok, ti dirò che la voce della quale hai detto "non so se sia vero" non l'ho letto da nessuna parte, cmq torniamo al topic laugh.gif
 
Top
(Dragoon)
view post Posted on 28/1/2006, 22:06




CITAZIONE (giosuebox @ 28/1/2006, 21:22)
ok, ti dirò che la voce della quale hai detto "non so se sia vero" non l'ho letto da nessuna parte, cmq torniamo al topic laugh.gif

ah giusto ho scordato di mettere la fonte...
Precisamente letto nel network di Everyeye sezione anime.
 
Top
giosuebox
view post Posted on 28/1/2006, 22:29




mai sentito, cmq thnx delle info
 
Top
Milo
view post Posted on 29/1/2006, 00:11




non capisco che problema ci sia se qualcuno ha sentito dire una cosa e la vuole postare, del retso tutti facciamo così... mha... comunque torniamo alle oavle avete viste?
 
Top
(Dragoon)
view post Posted on 29/1/2006, 01:17




CITAZIONE (Milo @ 29/1/2006, 00:11)
non capisco che problema ci sia se qualcuno ha sentito dire una cosa e la vuole postare, del retso tutti facciamo così... mha... comunque torniamo alle oavle avete viste?

si,io ho finito di vederli proprio stasera, allora:

il terzo mi ha decisamente fatto venire il cattivo umore....
L'unica nota positiva è stata orfeo, un grande
Animazioni mi sembravano addirittura peggio dei primi 2 episodi e i disegni pure.
Mentre nel quarto episodio il chapter meikai ha subito un'impennata secondo me ohmy.gif

Orfeo è veramente TOSTO e poi vedere Kanon, Shiryu e Hyoga insieme... Stupefacente. Pensare che mancano 5 posti (giudecca compresa) nell'inferno da visitare e soli 2 OAV. Nei primi 4, hanno fatto fuori 3 specter ciascuno guardiano di un settore ed il terzo è stato molto... diciamo debole

La sensazione è che "arronzeranno" parecchio, peccato cry.gif
 
Top
290 replies since 7/8/2005, 10:33   1375 views
  Share