qual'è la battaglia che vi è piaciuta di piu??

« Older   Newer »
  Share  
Reid
view post Posted on 16/6/2006, 20:23




Sirio vs Capricorn...quel tamarrone(in senso buono) di capricorn che spacca di brutto con la sua excalibur...la pienezza del dragone...il discorso finale (grande uomorozzo) c'è bisogno di dire altro?

ah si mi è piaciuta anche poseidon vs 5 bronze (vi aspettavate qualcosa di diverso da me?)....che bello seiya ,sirio e hyoga si sparano pure le pose con i gold cloth....risultato?... le buscano lo stesso ....certo alla fine poseidon ha perso lo stesso ma...lo hanno dovuto rinchiudere nessuno è riuscito a menarlo direttamente....applauso a quel genio di kanon che non poteva scegliere posto peggiore x nascondere l'anfora in cui ha trovato lo spirito di poseidone, ma dico io non c'era qualcosa di meglio? ....sottoterra?una banca svizzera? un comunità di trans in romania?(ah già qui c'era il rischio che la ritrovava shun....)
 
Top
kanon81
view post Posted on 17/6/2006, 01:13




beh,caro nettuno, meglio della colonna portante del regno...e poi visto che lo sapevi la potevi nascondere da te sta benedetta anfora! e mica posso fa tutto io, eh? ;)
cmq ribadisco che per me il miglior incontro resta sirio contro cancer...là più che tecniche segrete piovono cazzotti in bocca!
 
Top
shiryu84
view post Posted on 17/6/2006, 10:00




Ve le diko in ordine di preferenze..:

1) Pegasus vs Leo

2) Phoenix vs Virgo

3) Scorpio vs Crystal

4) Capricorn vs Sirio

5) Cancer vs Sirio
 
Top
Reid
view post Posted on 17/6/2006, 11:27




CITAZIONE (kanon81 @ 17/6/2006, 02:13)
beh,caro nettuno, meglio della colonna portante del regno...e poi visto che lo sapevi la potevi nascondere da te sta benedetta anfora! e mica posso fa tutto io, eh? ;)
cmq ribadisco che per me il miglior incontro resta sirio contro cancer...là più che tecniche segrete piovono cazzotti in bocca!

Uhm...bhè forse più che altro l'idiozia è stata rinchiuderci athena in quella stessa colonna.....l'anfora comunque io non potevo nasconderla avevo paura di toccarla.... :cry: comuqnue se proprio dobbiamo dare la colpa a qualcuno alla fine diamola a Kuramada e che non se ne parli più.... :D
 
Top
phoenix3132
view post Posted on 24/6/2006, 02:05




1)sion-dohko (finalmente ho visto il mio segno menare le mani)

2)crystal-artax nella caverna di fuoco

3)shura-micene (l inizio è sempre l inizio)

4)crystal-camus

5)ikky-aiacos (anche se non ho ancora visto come finisce)

6)megres-syrio (la foresta animata si gode un sacco)
 
Top
drew55
view post Posted on 7/7/2006, 16:27




1)Phoenix vs Arles
2)Pegasus Sagitter vs Ioria Leo
3)Pegasus vs Sirio
 
Top
`Nemesis`
view post Posted on 13/7/2006, 14:43




Camus vs Hyoga
Milo vs Hyoga
Shiryu vs Seiya
Ikki vs Shaka
DeathMask vs Shiryu
 
Top
36 replies since 29/7/2005, 14:08   334 views
  Share