qual'è la battaglia che vi è piaciuta di piu??

« Older   Newer »
  Share  
view post Posted on 11/5/2006, 13:09
Avatar


Energia
Admin ~Power Within Stars.

Group:
Member
Posts:
13,553
Location:
La Corte dei Mari.

Status:


1) primo di valore e nel cuore di Ivan :):) Acquarius VS Crystal
mmmmmmmmmmmmmmmmmmmmmmmmmmmmm

2) (p.s= scusatemi, ma sono troppo di parte): Hyoga VS milo

3)volendola considerare una battaglia: Milo e scarletto nidol VS kanon ( mmmmmmm)

4)Sirio VS capricorn

5)phoenix VS mime

6)Phoenix VS Virgo

7)sirio VS krisaore

8)Seiya VS Misty
 
Top
akirasendo1981
view post Posted on 12/5/2006, 15:06




Allora:

Kanon vs Radamantys (il secondo scontro,quello in cui arrivano Aiacos e Minos a salvargli la buccia)

Shiryu vs Death Mask

Ghost Saga vs Shun & Hyoga

Ikki vs Lymnades

Mu vs Death Mask & Aphrodite

Saluti
 
Top
view post Posted on 14/5/2006, 15:54
Avatar


Energia
Admin ~Power Within Stars.

Group:
Member
Posts:
13,553
Location:
La Corte dei Mari.

Status:


CITAZIONE
Ghost Saga vs Shun & Hyoga

scusa se mi permetto, come mai ti piace questo duello? ^^
 
Top
akirasendo1981
view post Posted on 15/5/2006, 13:07




Fondamentalmente,adoro quel combattimento x la sensazione di immensa potenza ke dà Saga (Shun si salva solo grazie all'intervento del fratellino,come al solito....),e soprattutto x l'Another Dimension e x questa frase:"vagherte x sempre nell'Oceano senza fine della Dimensione Oscura,xkè l'altra dimensione è la Dimensione Oscura,dove le stelle si spengono una ad una....."

Saluti
 
Top
view post Posted on 15/5/2006, 13:09
Avatar

Image Hosted by ImageShack.us

Group:
Member
Posts:
29,203
Location:
Salerno

Status:


mmmmmmmmmmmmmmmmmmmmmmmmm
 
Web  Top
Terro®
view post Posted on 15/6/2006, 14:14




Sirio VS Cancer
Ikki VS Shaka
Kanon VS Lune (il più corto combattimento della storia ma strepitoso)
Kanon VS Radamanthis (come lo uccide é semplicemente fantastico)
Gold Saints VS Muro del pianto,stavo piangendo per davvero
 
Top
view post Posted on 15/6/2006, 15:55
Avatar

Image Hosted by ImageShack.us

Group:
Member
Posts:
29,203
Location:
Salerno

Status:


belle,però muore anke kanon....
 
Web  Top
Terro®
view post Posted on 15/6/2006, 16:09




é quello il bello,mentre Capricorn fà la pagliacciata e salva Dragone e Orion si suicida senza concludere nulla,Kanon é quello che compie il gesto più eroico della saga di Hades perché annienta il Rada la palla al piede per eccellenza,privatosi dell'armatura per darla al fratello.Credo che andrebbe fatto santo,nel vero senso del termine.
 
Top
shiryu84
view post Posted on 15/6/2006, 20:17




CITAZIONE (akirasendo1981 @ 15/5/2006, 14:07)
e soprattutto x l'Another Dimension e x questa frase:"vagherte x sempre nell'Oceano senza fine della Dimensione Oscura,xkè l'altra dimensione è la Dimensione Oscura,dove le stelle si spengono una ad una....."

Saluti

Oppure questa frase.." hh hh hh..avete osato sfidare la collera del gran tempio..avete osato sfidare la collera di Arles.."
 
Top
lune
view post Posted on 15/6/2006, 20:38




CITAZIONE (Terro® @ 15/6/2006, 15:14)
Kanon VS Lune (il più corto combattimento della storia ma strepitoso)

l'ho fatto vincere :*vojoeur: !

Io voto per Shaka Vs Saga+Camus+Shura in Hades-Sanctuary, battaglia bella, lunga, sofferta e complicata..

se mi permettete un piccolissimo corollario, la ciliegina sulla torta, anzi la battaglia che secondo me meriterebbe davvero la palma d'oro (se solo fosse una vera battaglia..) è il momento subito successivo alla morte di Saori, sempre in Hades, quando per un attimo di vede Milo che prende per il collo Camus stremato, e sembrano entrambi disperati.. mi sembra un grande momento.. chapeau a kuru!!
 
Top
view post Posted on 15/6/2006, 20:59

Il mago dei 3 punti, l'uomo che non si arrende mai

Group:
Universal Mod
Posts:
24,893
Location:
Shohoku high school. Prefettura di kanagawa

Status:


Ti quoto lune per entrambi i discorsi : anche a me piace molto la battaglia tra shaka e i tre gold spectre ( mi piacciono anche quelle iniziali di mu mmmmmmmmm ). Inoltre la scena della morte di atena è il momento più toccante dell'anime. La vedo ogni giorno quella scena, e poi con quella musica è ancora più bella !!!
 
Top
Terro®
view post Posted on 15/6/2006, 21:35




Ci sarebbe da considerare anche Ikki,da solo contro tutti i bronze saint,che spettacolo.
 
Top
view post Posted on 16/6/2006, 15:06
Avatar

Image Hosted by ImageShack.us

Group:
Member
Posts:
29,203
Location:
Salerno

Status:


CITAZIONE (Terro® @ 15/6/2006, 17:09)
é quello il bello,mentre Capricorn fà la pagliacciata e salva Dragone e Orion si suicida senza concludere nulla,Kanon é quello che compie il gesto più eroico della saga di Hades perché annienta il Rada la palla al piede per eccellenza,privatosi dell'armatura per darla al fratello.Credo che andrebbe fatto santo,nel vero senso del termine.

come come come come come come come??????????'

la pagliacciata di Shura??????

uno ke si uccide perkè nn ha riconosciuto la dea ed anzi ha tentato di ucciderla,e pentendosi salva l'uomo ke gli ha fatto capire gli errori donandogli la sacra spada e lasciandogli il compito di proteggere Athena è un pagliacciio??????'

"Lascio Athena nelle tue mani,proteggillllaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaa"

ke doveva fare,salvarsi lui?????quella sarebbe stata una pagliacciata.....

"Ho temuto di sapere per anni e ora so,solo ora,la bambina ke nn colpì,per anni ho creduto ke pietà mi avesse mosso,no no non fu per pietà,la pikkola ah si si!l'avevo riconosciuta .....Ho dei delle stelle perkè perkè ditemi, ho dovuto aspettare così tanto....
ERO COSI' GRATO AD ATHENA PER IL DONO DELLA SACRA SPADA E FIERO DI ESSERE IL CAVALIERE A LEI PIU' FEDELE,MA HO TENTATO DI UCCIDERLA IO CAPRICORN...

no nn ho mai voluto ammetterlo fino ad ora,e pure sapevo sentivo ke era così.oh Micene perdonami se puoi....SIRIO TU NON MORRAI!!!!!!

mmmmmmmmmmmmmmmmmmmmmmmmmmmmmmmmmmmmmmmmm
mmmmmmmmmmmmmmmmmmmmmmmmmmmmmmmmmmmmmmmmm
mmmmmmmmmmmmmmmmmmmmmmmmmmmmmmmmmmmmmmmmm

vedi ke skerzo,alla fine sono punti di vista ;)
 
Web  Top
Terro®
view post Posted on 16/6/2006, 15:23




Sarebbe stato di più impatto se anche Sirio fosse andato all'altro mondo come Ikki,boh chiaramente é soggetiva la cosa.
 
Top
view post Posted on 16/6/2006, 15:58
Avatar

Image Hosted by ImageShack.us

Group:
Member
Posts:
29,203
Location:
Salerno

Status:


quindi la pagliacciata è di Sirio...ok,tutto ok mmmmmmm
 
Web  Top
36 replies since 29/7/2005, 14:08   334 views
  Share