qual'è il saint che odiate di più?

« Older   Newer »
  Share  
view post Posted on 17/6/2006, 21:09
Avatar

Image Hosted by ImageShack.us

Group:
Member
Posts:
29,203
Location:
Salerno

Status:


ma allora volevi dire basta! con la mamma ghiacciolo...pensavo volessi dire basta sfotterlo per la mamma ghiacciolo...se è così scusa....

cmq Shun avrebbe un dio in corpo....e nn mi sembra ke gli altri posseggano un colpo come la nebulosa di andromeda......

ricordi poi quando per la prima volta manifesta il suo cosmo davanti al maestro??????l'armatura d'argento in frantumi mentre gli altri nn mi sembra avessero questa potenza.....
 
Web  Top
Reid
view post Posted on 17/6/2006, 23:34




CITAZIONE (uomorozzo @ 17/6/2006, 22:09)
ma allora volevi dire basta! con la mamma ghiacciolo...pensavo volessi dire basta sfotterlo per la mamma ghiacciolo...se è così scusa....

cmq Shun avrebbe un dio in corpo....e nn mi sembra ke gli altri posseggano un colpo come la nebulosa di andromeda......

ricordi poi quando per la prima volta manifesta il suo cosmo davanti al maestro??????l'armatura d'argento in frantumi mentre gli altri nn mi sembra avessero questa potenza.....

bhè si odio con tutto il cuore ammetterlo (non c'è la faccio è più forte di me odiarlo lo odio quasi quanto aphrodite)ma infondo non è poi tanto male (anche se la "figata del più forte"la fà sirio con la pienezza del dragone ma dopotutto x sbarazzarti di uno tosto come shura.....) la storia dell'armatura d'argento non la ricordo proprio..(dannazione è passato troppo tempo dall'ultima volta che ho rivisto l'anime magari prima di trasmettere hades ritrasmettessero di nuovo tutta la serie)

x hyoga e la mamma ghiacciolo non ti preoccupare non fà niente (e poi ho osato fare un commento sarcastico persino sull'intoccabile ikki perchè lui avrei dovuto risparmiarlo?) ;)
 
Top
view post Posted on 18/6/2006, 02:15
Avatar

Image Hosted by ImageShack.us

Group:
Member
Posts:
29,203
Location:
Salerno

Status:


allora tutto ok ;)

mmmmmmmmmmmmmmmm

 
Web  Top
view post Posted on 18/6/2006, 08:08

Il mago dei 3 punti, l'uomo che non si arrende mai

Group:
Universal Mod
Posts:
24,893
Location:
Shohoku high school. Prefettura di kanagawa

Status:


La nebula storm di shun è devastante !!!
 
Top
drew55
view post Posted on 7/7/2006, 16:33




Eh dura .... ma per il peggiore
Penso che per me se la giochino

Fish, Deathmask, Misty ed i 2 tirapiedi di Virgo....
 
Top
64 replies since 29/7/2005, 11:36   576 views
  Share