qual'è il saint che odiate di più?

« Older   Newer »
  Share  
view post Posted on 18/4/2006, 11:47
Avatar

Image Hosted by ImageShack.us

Group:
Member
Posts:
29,203
Location:
Salerno

Status:


CITAZIONE (IvanHyoga @ 17/4/2006, 01:42)
3-4
CITAZIONE
disprezzo crystall(piange sempre lui e la mamma,ha il vizio di uccidere i suoi maestri),e mi sembra + effemminato di Shun

1-piange sempre ?? non mi sembra.

2-anzi, posso dire addirittura ke caratterialmente è pure abb forte:vds casa capricorn ove andromeda e seiya volevano tornare indietro da sirio, seguendo il sentimento e non il loro scopo piu importante, raggingere le stanze del GS , e crystal dice:non lasciate sempre a me l ingrato compito.

3-uccide sempre i maestri: crystal saint era sotto l effetto del genromaoken, aveva schiavizzato una siberia intera e voleva ucciderlo.

4-camus, cosa fare??? il maestro si era messo in posizione di gerarkia (aurora execution) doveva rimanere lì fermo e morire?

5-Piu effemminato di shun??nonostante a me andromeda piace molto devo dirlo... ma non è shun quello ke si fa sempre aiutare dal fratello ? pensare ke anke nell OAV ad un certo punto qndo phoenix corre in suo aiuto lui dice:fretello, ti stavo aspettando....

con questo chiudo. taetene voi le considerazioni.^^

1)nn ti sembra ke piange?allora hai visto un altro cartone,diciamo ke lui e la mamma,lui e i maestri, lui e i compagni d'addestramento mi sembra di assistere ad un antico funerale siciliano dove le donne venivano pagate per piangere,perkè uno + si disperava,+ otteneva rispetto.

2)caratterialmente abbastanza forte?kredo sempre ke tu abbia visto un altro cartone.se per carattere forte si intende scappiamo dal nemico e lasciamo solo Sirio......

3-4)Rispettare sempre il maestro!

5)fammi capire ki viene aiutato da qualcuno è Gay?

Poi se vuoi posso dimostrarti l'inutilità del personaggio in senso pieno!

Un'armatura ke dalla prima alla 3 versione cambia meno di niente,si cieka un okkio inutilmente(il tipo l'okkio l'aveva perso perkè il bambinone doveva andare dalla mamma....),al santuario la sua presenza e la sua importanza sono vicine allo zero assoluto(x rimanere in tema) e se nn era per Andromeda ke gli salvava il culo 2 volte :1 se nn sconfigge gemini era perso nella dimensione oscura e se nn lo riscalda era morto congelato alla casa di Libra(senza nemmeno kiedere il permesso)

Quindi se vuoi dire ke è il tuo personaggio preferito dillo pure ma nn kriticare me ke lo ritengo inutile e Gay,anke perkè oltre al fatto ke il topik è Quale cavaliere odi di + penso di aver esposto parekkie ragioni per considerarlo inutile e sono rimasto al santuario,se vuoi ke kontinui pure nelle altre saghe(cosa ke di persona ti ho detto in + di un'occasione) sai ke sono particolarmente prolisso.

 
Web  Top
view post Posted on 18/4/2006, 12:57
Avatar


Energia
Admin ~Power Within Stars.

Group:
Member
Posts:
13,553
Location:
La Corte dei Mari.

Status:


CITAZIONE
1)nn ti sembra ke piange?allora hai visto un altro cartone,diciamo ke lui e la mamma,lui e i maestri, lui e i compagni d'addestramento mi sembra di assistere ad un antico funerale siciliano dove le donne venivano pagate per piangere,perkè uno + si disperava,+ otteneva rispetto.

2)caratterialmente abbastanza forte?kredo sempre ke tu abbia visto un altro cartone.se per carattere forte si intende scappiamo dal nemico e lasciamo solo Sirio......

3-4)Rispettare sempre il maestro!

5)fammi capire ki viene aiutato da qualcuno è Gay?

Poi se vuoi posso dimostrarti l'inutilità del personaggio in senso pieno!

Un'armatura ke dalla prima alla 3 versione cambia meno di niente,si cieka un okkio inutilmente(il tipo l'okkio l'aveva perso perkè il bambinone doveva andare dalla mamma....),al santuario la sua presenza e la sua importanza sono vicine allo zero assoluto(x rimanere in tema) e se nn era per Andromeda ke gli salvava il culo 2 volte :1 se nn sconfigge gemini era perso nella dimensione oscura e se nn lo riscalda era morto congelato alla casa di Libra(senza nemmeno kiedere il permesso)

Quindi se vuoi dire ke è il tuo personaggio preferito dillo pure ma nn kriticare me ke lo ritengo inutile e Gay,anke perkè oltre al fatto ke il topik è Quale cavaliere odi di + penso di aver esposto parekkie ragioni per considerarlo inutile e sono rimasto al santuario,se vuoi ke kontinui pure nelle altre saghe(cosa ke di persona ti ho detto in + di un'occasione) sai ke sono particolarmente prolisso.

Maestro mi duole dirlo ma di quello ke hai detto molte son cose ke non condivido...

3-4 lui li rispetta sempre ma se loro diventano malvagi e vogliono ucciderlo luio ke deve fare? hyoga fino alla fine ha cercato di evitare di combattere contro crystal saint, e anke contro acqua(x qsto è stato rinkiuso nella teca), quindi questa ke hai scritto non è una cosa sensata.

5-no, xo il gay inutile di certo non è colui ke bene o male i nemici li sconfigge da solo.... quindi da un certo punto di vista l inutile ke ha bisogno del frato x andar avanti non è lui.
P.s=andromeda cmq è un personaggio ke a me piace molto.

Poi solo xke l armatura dalla 2 alla3 V cambia poco o niente lui dovrebbe esser inutile? mah..

In piu haidetto ke la sua presenza al santuario è inutile, io credo ke la presenza di ttt e 5 sia stata fondmaentale.. soprattutto xke lui ha quasi battuto(congelandogli la cloth) e portato a dubitare un cavaliere come Milo, il tutto con la forza di volonta e coraggio ke pur dopo l anthares continuav a strisciare... poi ha battuto il signore delle energie fredde, scusate se è poco.

E poi io non stavo criticandoti, stavo esprimendo il mio punto di vista a riguardo di quanto detto da te...se tutti si limitassero a dare la loro preferenza questo topic sarebbe di vanesia importanza....xo ti ripeto, era una considerazione.. poi tu continuaerai a pensare ke lui sia inutile e io fermo nei miei convincimenti. :)
alla fine questo argomento lo tokkiamo spesso anke stando al negozio...
 
Top
view post Posted on 18/4/2006, 13:24
Avatar

Image Hosted by ImageShack.us

Group:
Member
Posts:
29,203
Location:
Salerno

Status:


Allora arriviamo al Santuario ed alla prima casa tutto ok.la seconda bene o male,mentre già alla terza il cavaliere inutile viene sconfitto dal fantasma di gemini dove lo stesso andromeda Vince!,4 casa il pikkolo dormiva e sognava la mamma,così alla 5 e sopratutto alla 6 doke mentre i poveretti akkiappavano mazzate a destra e a sinistra lui aveva il ciuccio in bokka.alla settima si risvegliò secondo le scritture e senza farsi aiutare da Sirio e Andromeda(questo per rispondere al fatto ke fa le cose da solo),poi fresco fresco pensa: fammi combattere un pò anke a me ke mi sono venuto a fare la pasquetta al santuario..e cosa fà,perde anke contro Milo ,il quale lo salva fermandogli l'emorragia,poi una volta arrivato da Camus,dopo ke i ragazzi sono avanzati,pensa bene di ringraziarlo uccidendolo(solo perkè Camus aveva riguardo nei suoi confronti(prima di parlare vediti le puntate coi sott.e vedi ke è tutta un'altra storia).P.s. se poi nn lo recupera lady Isabell ai voglia ad essere morto anke lui per il Sacro Acquarius.

Infine ,per dimostrare a te ke è + gay di Andromeda ti dico:
1)Seiya bene o male si tiene a Tisifone e a quella dell'Orfanotrofio
2)Sirio Fiore di Luna
3)Shun ke è gay si tiene a Jun del Camaleonte (ke lo frusta pure)e nelle guerra galattika sembra essere il + amato dalle donne.
4)Ikki Esmeralda nella giovinezza e a Pandora nella rozzezza(il tridente in mezzo alle gambe è alquanto eloquente!)

E il nostro eroe inutile invece????in Asgard ke nel manga nn esiste potresti obbiettare Flare,la quale si teneva quel cavallone enorme di Artax(a quando il Myth)........
Mi sa ke l'unica donna del fioraio(altro ruolo importantissimo nella storia,portare i fiori alla mamma per far cecare gli amici) sia la mamma stessa......
 
Web  Top
giosuebox
view post Posted on 18/4/2006, 13:32




azz Hyoga è un incestuoso schifoso allora :lol:
 
Top
view post Posted on 18/4/2006, 13:35
Avatar


Energia
Admin ~Power Within Stars.

Group:
Member
Posts:
13,553
Location:
La Corte dei Mari.

Status:


CITAZIONE
Infine ,per dimostrare a te ke è + gay di Andromeda ti dico:
1)Seiya bene o male si tiene a Tisifone e a quella dell'Orfanotrofio
2)Sirio Fiore di Luna
3)Shun ke è gay si tiene a Jun del Camaleonte (ke lo frusta pure)e nelle guerra galattika sembra essere il + amato dalle donne.
4)Ikki Esmeralda nella giovinezza e a Pandora nella rozzezza(il tridente in mezzo alle gambe è alquanto eloquente!)

Discorso stupidissimo da parte tua, xke non mi sembri aver mai visto seiya,ikkio o chi per esso insieme alle altre ke si "ammoccavano" o altro.. è solamente xke si nota ci sia un feeling tra i personaggi.

Allora io posso dire ke nel manga episodio speciale(blue worrior) :hyoga si tiene a natassia.

Oppure ke in asgar quando era legato alle catene ha avuto un rapporto con Flare, ke alla fine, caro mio, si skiera dall aparte di hyoga e ti assicuro non solo xke athena era con lui.^^

Seconda cosa, ke mi ha infastidico alcuanto
CITAZIONE
(solo perkè Camus aveva riguardo nei suoi confronti(""prima di parlare"" vediti le puntate coi sott.e vedi ke è tutta un'altra storia).

1-la puntata oltre ad averla vista mille volte in itlaiano l ho vita anke in giapponese.. e credo ke x quanto riguarda questa puntata tu non ti possa prorpio mettere a discutere con me , proprio xke l avro vista un milione di volte e quindi posso certo parlare ed esprimere la mia senza esser messo a tacere.

Edited by IvanHyoga - 18/4/2006, 14:36
 
Top
view post Posted on 18/4/2006, 14:08
Avatar

Image Hosted by ImageShack.us

Group:
Member
Posts:
29,203
Location:
Salerno

Status:


Ti posso benissimo mettere a tacere perkè tu la guardi con l'okkio di quello a cui piace Hyoga e il discorso di natassia lo puoi anke cancellare in quanto almeno agli altri il feeling ke dici tu si vede mentre del nostro femminiello bho??cmq se vuoi posso anke farti l'elenco dell'inutilità di crystall sia in asgard ke in ade ma penso ke poi per te sarebbe troppo.Ma hai mai pensato al fatto ke almeno al negozio tutti ti danno contro un motivo ci sarà pure?Pulisciti la bokka quando parli con me!
A proposito mi puoi fere vedere il rapporto di Flare con crystall incatenato,sai come è ho tutti i dvd originali di Saint Seiya e stà parte nn la ricordo,sai kome è kiamerò la Yamato per fami spedire il dvd corretto e nn quello ke posseggo io,anzi i dvd corretti dove cristall è pieno di donne,è il primo a raggiungere il settimo senso,dove anke se viene rinkiuso nella bara di ghiaccio si libera da solo e dove mette l'armatura di odino o dove si disfa del fantasma di Gemini o dove nn porta i fiori alla mamma.....
Pensa un pò a rispondere con i fatti e nn le gongetture...e salutami il tuo tanto amato cavaliere piangente e inutile
image
 
Web  Top
shiryu84
view post Posted on 18/4/2006, 20:52




ngul...!!!
 
Top
view post Posted on 20/4/2006, 09:24

Il mago dei 3 punti, l'uomo che non si arrende mai

Group:
Universal Mod
Posts:
24,893
Location:
Shohoku high school. Prefettura di kanagawa

Status:


Radha io non lo sopporto... troppo presuntuoso e vigliacco. Uccide tre gold ( tra cui il mio preferito...) solo grazie ad uno sporco trucco ( se non c'era la barriera di hades era tutta un'altra storia ). Poi prende un sacco di mazzate da Kanon e si fa addirittura aiutare dagli altri due giganti per non essere sconfitto...
 
Top
akirasendo1981
view post Posted on 24/4/2006, 17:03




Beh,Mitchi,in realtà nn è proprio così......contro Kanon,sia nell'anime ke nel manga,Radamantys cerca di fermare Minos ed Aiacos dicendo ke sarebbe stato lui a sconfiggere Kanon,e nessun'altro...ke poi Kanon l'avrebbe maciullato (alla sua rikiesta di ritirarsi lasciandogli proseguire la battaglia con Kanon,Minos risponde:"Se nn fossimo intervenuto noi,saresti stato ucciso da quest'uomo) e ke sia meno forte di come appare al castello,è verissimo.....

Saluti
 
Top
view post Posted on 25/4/2006, 17:29

Il mago dei 3 punti, l'uomo che non si arrende mai

Group:
Universal Mod
Posts:
24,893
Location:
Shohoku high school. Prefettura di kanagawa

Status:


Lo so, solo che vedere i 3 gold ( tra cui ariete... ) trattati in quella maniera mi fa incavolare.... :*brucelee:
 
Top
akirasendo1981
view post Posted on 26/4/2006, 07:58




Nn dirlo a me......credo ke senza barriere sarebbe bastato lo Scarlet Needle di Milo a far fuori Radamantys.....

Saluti
 
Top
Reid
view post Posted on 16/6/2006, 19:23




Il più odiato ?bella lotta tra aphrodite e shun.....ma "vince" il cavaliere dei "pesci" (e poi dicono che non è froc*) li ho sempre odiati gli effemminati le checche isteriche come lui i classici tizi che si comportano come donnine e perdono ore davanti allo specchio...cacciate gli attributi e comportatevi da uomini x la miseria! x quanto riguarda i 5 bronze:

seya:okkei è il classico moccioso raccomandato ma infondo non mi dispiace più di tanto (certo se si levasse quel dannato vizio di fare su e giù dai burroni...)

shiryu: quasi perfetto l'unica figura di M... è stato farlo perdere contro seya al torneo x il resto tutto a posto (certo se si levasse il vizio di accecarsi....)

hyoga:bel personaggio un pò frignone ma x il resto tutto okkei bellissimo il rapporto con camus poi (basta con sta storia della mamma ghiacciolo però eh?)

ikki : :*idolo: (non ci sono altre parole...bhè forse potrebbe levarsi il vizio di arrivare sempre in ritardo viene sempre a "saga" già iniziata)

shun:dannata checca non c'ha neanche un punto positivo ,si fà quasi sempre salvare dal fratellino avrei preferito molto di più che il 5 saint protagonista fosse stato nachi o ban (quest'ultimo con una faccia meno da deficiente però)
 
Top
M.A.X.
view post Posted on 16/6/2006, 19:29




uno di quelli che mi fa più incazzare è Seya, sempre aituato da qualcosa o da qualcuno, poi possibile che Atena considera sempre solo lui, quando gli altri devono farsi sempre massacrare per potere fare in modo di riuscire a farlo vincere...

Poi direi anche Shun, un altro che senza il fratellino sarebbe gia stato sconfitto non so quante volte...
 
Top
view post Posted on 16/6/2006, 19:38

Il mago dei 3 punti, l'uomo che non si arrende mai

Group:
Universal Mod
Posts:
24,893
Location:
Shohoku high school. Prefettura di kanagawa

Status:


CITAZIONE (Reid @ 16/6/2006, 20:23)
shun:dannata checca non c'ha neanche un punto positivo ,si fà quasi sempre salvare dal fratellino avrei preferito molto di più che il 5 saint protagonista fosse stato nachi o ban (quest'ultimo con una faccia meno da deficiente però)

Nachi era troppo uguale a seiya ( e poi fa delle figure di merda mostruose, la più grande delle quali proprio contro shun ) ban al max poteva fare quello scemo del gruppo... a me shun non dispiace, se la meno un pò troppo per combatterre, ma alla fine è molto più forte di quello che sembra ( vedi 5 film o combattimento con mmmmmmmmmmmime )
 
Top
Reid
view post Posted on 16/6/2006, 19:55




CITAZIONE (mitsui85 @ 16/6/2006, 20:38)
CITAZIONE (Reid @ 16/6/2006, 20:23)
shun:dannata checca non c'ha neanche un punto positivo ,si fà quasi sempre salvare dal fratellino avrei preferito molto di più che il 5 saint protagonista fosse stato nachi o ban (quest'ultimo con una faccia meno da deficiente però)

Nachi era troppo uguale a seiya ( e poi fa delle figure di merda mostruose, la più grande delle quali proprio contro shun ) ban al max poteva fare quello scemo del gruppo... a me shun non dispiace, se la meno un pò troppo per combatterre, ma alla fine è molto più forte di quello che sembra ( vedi 5 film o combattimento con mmmmmmmmmmmime )

bhè ma se nachi fosse stato uno dei protagonisti non avrebbe fatto tutte ste figure di m....comunque shun un paio di match da solo li ha anche fatti ma ci mancherrebbe altrimenti che lo aveva messo a fare kuramada ?come spalla comica/pietosa di ikki? e poi x ban hai centrato in pieno!lo scemo/forzuto ci sarebbe stato bene ( o comunque sempre meglio della checchina :"non mi piace combattere brutto cattivono adesso ti faccio picchiare da mio fratello")
 
Top
64 replies since 29/7/2005, 11:36   576 views
  Share