qual'è il saint che odiate di più?

« Older   Newer »
  Share  
kanon81
view post Posted on 29/9/2005, 20:53




beh,non è poi tanto malaccio l'armatura di lotus, avete notato il lupo sulla spalliera?
detto questo come cavaliere fa cagare
 
Top
camus 81
view post Posted on 30/9/2005, 17:12




ahahahahahah....concordo in pieno
 
Top
Ogai
view post Posted on 11/10/2005, 21:03




Non tollero piu' di tanto tutti i bronze per un semplice motivo ovvero fanno sempre le stesse trafile (uno s'acceca,l'altro ne prende per 6 puntate e dopo si rialza,l'altro piagne,l'altro vuole la mamma..) e adoro TUTTI i Gold.Non me ne dispiace nessuno.Li trovo molto piu' caratterizzati,complessi,maturi e vari in tutti gli aspetti.
Anche Aldebaran non lo trovo una sega.Ha solo un difetto,non e' sempre concentrato (si capisce bene in Hades)e viene preso di sorpresa,ma sono convinto che sia una furia se lo vuole.Una specie di Mu,non usa le sue tecniche al massimo (mai le ha usate..)perche' sarebbero troppo distruttive..
I gold sono eccezionali e penso siano il cuore pulsante di SS.Anche Kurumada e c, se ne sono accorti e infatti in Hades i Bronze fanno da comparse.Chiaramente Hades e' la mia parte preferita dell'opera (e probabilmente non avrebbero fatto i Mith senza di essa...)
 
Top
camus 81
view post Posted on 12/10/2005, 11:55




quoto alla grande...
 
Top
Ogai
view post Posted on 12/10/2005, 19:26




Per tornare in topic potrei dire per i motivi espressi sopra che odio Aldebaran proprio perche' non e' stato molto sfruttato (odio quindi la sua gestione piu' che lui come PG).I suoi colpi sono convinto,sono micidiali,ma ha una grandissimi sfiga..sta nella 2° casa e quindi e' il primo della lista,visto che gia' Kurumada tende a defilare Mu per i suoi immensi poteri,non puo' fare gia' un bis nella seconda casa,e quindi, e' costretto a fare da capro espiatorio.Kurumada ha cosi' creato il classico omone grande e grosso ma con un cuore tenero che si lascia "distrarre" da un fiorellino in Hades e che in qualche modo viene sconfitto da Seiya al santuario,anche se,come dice Mu, li ha lasciati passare..
Ecco,resta il rimpianto di non aver mai visto Toro spaccare sul serio,cosa cha ,coma Mu in Hades,penso possa essere spettacolare..
 
Top
akirasendo1981
view post Posted on 17/2/2006, 21:50




Allora,fra i bronze,quello ke mi è sempre stato più antipatico era Seiya,sempre pieno di sè,ma incapace di pestare da solo il nemico potente (Saga,Poseidon,Hilda,Thanatos) di turno senza l'aiuto di tutti gli altri,ke magari hanno preso il triplo delle mazzate.Quello ke ho sempre amato è Shiryu,l'ho sempre visto come personaggio ideale,quello ke mi sarebbe piaciuto creare,visto ke disegno fumetti,anke se credo faccia le ferie all'inferno (strano ke Dante nn l'abbia citato,è di casa) e tende ad 1 eccessiva cecità
Tra i Gold amo alla follia Saga,quello secondo me meglio caratterizzato,Milo,ke nn a caso sono stati i primi myth ke ho comprato,e Mu,ke rappresenta il mio segno e ke,funalmente,con la saga di hades ho potuto rivalutare,visto ke nel cartone sembrava 1 sega.Ki invece odiavo a morte era Death Mask,le sue risate e il suo ghigno supponente mi davano 1 fastidio enorme......potendo,i prossimi myth ke vorrei vedere sono Orion ed Artax,da bambino li adoravo......

Saluti
 
Top
vejita79
view post Posted on 17/3/2006, 14:48




io odio seiya per i motivi già elencati ma adoro hyoga e shiryu (anche se il primo eè un po frignone)
dei gold adoro l'armatura di death mask (ma lui è uno sbruffone.come pg direi camus, aioria, mu e saga o kanon.
odio afro shura e shaka si credono degli dei ma.......
 
Top
Shaka_81
view post Posted on 17/3/2006, 17:19




Per forza Shaka si crede un dio.....lo é! biggrin.gif Se non sbaglio è la reincarnazione di Buddha, e comunque è di sicuro l'uomo più vicino agli dei. E questo naturalmente lo dico non perchè sono di parte rolleyes.gif ovvio no? Dai SHaka è il meglio,è superiore a qualunque altro Saint, è in grado di opporsi a un Dio (nel manga di Hades se non lo fermava Atena lo faceva a pezzettini Hades stesso !) e possiede le mosse più leteli tra tutti i Saint, senza contare che è il guardiano della porta dell'ade (o giù di lì insomma non ricordo bene, fa troppe cose st'omo!). Per quanto mi riguarda invece mi stanno antipatici tutti i Saint che sono cattivi a priori tipo Deathmask o quell'altro sfigato di ....non mi ricordo il nome, quello dell'ametista viola, e poi anche gli indecisi cronici sulla propria vita tipo quell'altro frignone di Mime e quello spostato di Luxor.....forse sono troppi tongue.gif , vabbè più ti tutti forse mi rimane sulle scatole quello dell'ametista viola!
 
Top
"Seiya"
view post Posted on 20/3/2006, 08:47




Non avevo Mai letto questo Topic contro di me hehehehe

Infatti io caccerei tutti i protagonisti di tutte le serie per dare evidenza ai secondi...
Poi quando loro diverranno come i protagonisti.....
e sempre a scalare... fin quando non ci saranno protagonisti tongue.gif laugh.gif
 
Top
view post Posted on 12/4/2006, 23:59
Avatar

Image Hosted by ImageShack.us

Group:
Member
Posts:
29,203
Location:
Salerno

Status:


Io invece difendo Seiya perkè comunque è il primo ke riesce a fare sempre tutto(punto debole di sirio...armatura d'oro...7 senso.....God Cloth etc) anke se il mio personaggio preferito è SAGA OKKIETTI ROSSI(un pazzissimo ahahah).Fra i bronze quoto Phoenix e disprezzo crystall(piange sempre lui e la mamma,ha il vizio di uccidere i suoi maestri),e mi sembra + effemminato di Shun il quale è reso kosì gay dalla traduzione italiana dell'anime e nn del manga!
Il myth ke desidero di più e il PHOENIX TV Version,con tanto di maskerina e cloth del sagittario sotto il piede mmmmmmmmmmmmmmmmmmmmmmmmmmmmmmmmmmmmmmmm

nn comprerei volentieri il myth di .............. Unicorno e ne ho dovuti comprare 2(anke se il myth è troppo bello)

E i Cavalieri d'acciaio?????

Edited by uomorozzo - 13/4/2006, 01:02
 
Web  Top
Kira Scylla
view post Posted on 13/4/2006, 00:40




Odio Shun, e tutti gli effemminati, compreso Aphrodite che purtroppo rappresenta il mio segno...... <_<

Adoro invece tutti i cattivi tipo Death Mask,Megres,Scylla,ecc.
 
Top
view post Posted on 17/4/2006, 00:42
Avatar


Energia
Admin ~Power Within Stars.

Group:
Member
Posts:
13,553
Location:
La Corte dei Mari.

Status:


CITAZIONE
disprezzo crystall(piange sempre lui e la mamma,ha il vizio di uccidere i suoi maestri),e mi sembra + effemminato di Shun

1-piange sempre ?? non mi sembra.

2-anzi, posso dire addirittura ke caratterialmente è pure abb forte:vds casa capricorn ove andromeda e seiya volevano tornare indietro da sirio, seguendo il sentimento e non il loro scopo piu importante, raggingere le stanze del GS , e crystal dice:non lasciate sempre a me l ingrato compito.

3-uccide sempre i maestri: crystal saint era sotto l effetto del genromaoken, aveva schiavizzato una siberia intera e voleva ucciderlo.

4-camus, cosa fare??? il maestro si era messo in posizione di gerarkia (aurora execution) doveva rimanere lì fermo e morire?

5-Piu effemminato di shun??nonostante a me andromeda piace molto devo dirlo... ma non è shun quello ke si fa sempre aiutare dal fratello ? pensare ke anke nell OAV ad un certo punto qndo phoenix corre in suo aiuto lui dice:fretello, ti stavo aspettando....

con questo chiudo. taetene voi le considerazioni.^^

P.s= x quanto riguarda Seiya credo che, visto ke il manga/cartone si chiama saint SEIYA sia inevitabile ke lui sia il protagonista,piu forte,raccomandato,ecc... questo era un discorso ke ank io da piccolo credendo ke il titolo fosse:I CDZ facevo, ma poi qndo ho visto ke si kiama SS me ne sono fatto una ragione, capendo ke nn è un caso ke pegasus sia sempre al centro dell att e come ha detto uomorozzo sia sempre il primo a fare tutto. W SEIYA.

x qndo riguarda quello ke mi piace di meno dico Death mask, non mi dice nulla, idem toro, è grosso, buono, bellissimo il myth, ma nella storia a differenza di altri non ha un ruolo ben delineato, a parar mio non è ben caratterizzato.

Il mio gold preferito è Acquarius, semplicemente spettacolare, freddo,ambizioso,orgoglioso... seguono a ruota Milo,Kanon e Orfeo.

Edited by IvanHyoga - 17/4/2006, 01:55
 
Top
karhon84
view post Posted on 17/4/2006, 14:16




Ma parlando di effemminati scusate... Quel cavaliere d'argento, Eris mi pare? che seiya sconfigge sulla spiaggia... quello io nn l'ho mai potuto vedere... Ma a che serviva?! Pareva una delle sailor moon piè che un saint...
 
Top
giosuebox
view post Posted on 17/4/2006, 22:19




A dire il vero, non riesco ad odiare nesusn Saint in modo particolare, magari qualcuno mi sta antipatico ... me nella loro antipaticità, colgo gli aspetti negativi e ne traggo la parte "utile" (DM, Megrez, ecc).
 
Top
view post Posted on 18/4/2006, 00:14
Avatar


Energia
Admin ~Power Within Stars.

Group:
Member
Posts:
13,553
Location:
La Corte dei Mari.

Status:


CITAZIONE
Ma parlando di effemminati scusate... Quel cavaliere d'argento, Eris mi pare? che seiya sconfigge sulla spiaggia... quello io nn l'ho mai potuto vedere... Ma a che serviva?! Pareva una delle sailor moon piè che un saint

Si è molto effemminato, forse il piu effemminato... pero è un bel personaggio,un po diverso dai silver ke lo seguiranno(lui è il primo a comparire) però non mi dispiace affatto...
Cioè, se fossero tutti phoenix o seiya avrebbero tutti lo stesso carattere e il cartone/manga, almeno x come la vedo io, diverebbe stucchevole.
 
Top
64 replies since 29/7/2005, 11:36   576 views
  Share