Allora,do la mia recensione del Ryo montato giusto ieri...
Inanzitutto a chi e' di scuola Myth ste AP danno una pista ai vecchi myth cloth...Dopo anni di esperimenti Tamashii inaugura una nuova serie nata dal frutto degli errori precedenti..
Iniziamo dalla cloth.Questa non va a pressione come i vecchi MC con il risultato che i pezzi si sganciano in continnuazione,ma va a clips.Cioe' ci sono delle scanalaure nelle braccia,mani,ecc. e il pezzo entra,si aggancia e non si stacca piu'! (solo le ginocchia hanno la vecchia tecnica Myth a pressione)Formidabile,il modello diventa saldo,sicuro,compatto.
Le giunture sono di certo molto piu' tese dei MC
La posabilita' e'pressoche totale
Come diceva Monarca il colore e' stupefacente.Oltre a essere bellissimo come tonalita' (un rosso proprio intenso e brillante) NON C' E' PEZZO con una sbavatura! I buchini servivano per quello?
Per finire,ottimo assortimento di extra,3 paia di mani,2 spade singole ,1 spada doppia foderi con else estraibili...non si sono risparmiati
Unico difetto,se di difetto si puo' parlare.Manca una basetta o un attacco per tenerlo fermo.In questo senso io ho usato le vecchie basi per MC e le ho adattate.
Usando anche solo il pilone centrale come appoggio si puo' posizionare in modo dinamico l'AP.
Volevo chiedere al forum...c'e' qualcuno in grado di stampare,dietro modico pagamento di 5 euro ,le 5 etichette rettangolari con i nomi dei 5 samurai da applicare sotto il piedistallo(come quello dei MC per capirci)? Inoltre pensavo di mettere un adesivo tondo con il simbolo per ogni samurai sulla base al centro,dove per i MC vanno le appartenenza di Atena,ecc.
Se qualcuno e' in grado (e magari la cosa interessa anche altri) si faccia sentire..
Posto delle foto qui sotto

Edited by Ogai - 17/11/2009, 11:27