Pegasus SeiyaDragon ShiryuCignus HyogaAndromeda ShunPhoenix IkkiLeo Aioria (upgraded)Aquarius Camus (upgraded)Virgo Shaka (upgraded)Sagittarius AiorosCapricorn ShuraWyvern Radhamantys (upgraded)Libra DohkoPegasus (Final Cloth) Seiya (upgraded)Cancer DeathmaskAries Mu (upgraded)Scorpio Milo (upgraded)Dragon (Final Cloth) SirioTaurus AldebaranPREMIUM Grand Pope SionUnicorn JabuHydra IchiGemini Saga (upgraded)Pisces AphroditeCignus (Final Cloth) HyogaWolf NachiLionet BanGaruda AiacosLyra OrpheoAndromeda (Final Cloth) ShunAlpha Dubhe SiegfriedBear GekiPREMIUM Lady PandoraGriffin MinosKraken IsaakSea Dragon KanonPhoenix (Final Cloth) IkkiAries SionSiren SorrentoPREMIUM Hades ShunZeta Mizar SydChrysaor KrishnaSeiya Plain ClothesShiryu Plain ClothesSPECIAL OU Crystal Saint Bronze V2 SPECIAL RECOLORED RESTOCK Beta Merak HagenSea Horse BaianGENEALOGY PREMIUM Pegasus (Gold) SeiyaThanathosLIMITED TAMASHII NATION Aries SionEta Benetnasch MimeScylla IoPegasus (God Cloth) SeiyaLyumnades KasaPoseidonROYAL ORNAMENT EDITION PoseidonLIMITED TAMASHII NATION ASIA Aries SionEpsilon Alioth FenrirHypnosCapricorn Surplice ShuraPREMIUM Saori KidoAquarius Surplice Camus LIMITED TAMASHII NATION Gemini Saga Appendix (Original Color) LIMITED TAMASHII NATION Pegasus (God Cloth) Seiya (Original Color)Gemini Surplice SagaSPECIAL OU Pegasus Seiya (Broken Version)***COMING SOON*** Delta Alberich Megrez***COMING SOON*** Andromeda (God Cloth) Shun

Reply
Collezione di SeiyaDrew
view post Posted on 12/3/2009, 16:38Quote

classico da svezzare

Group: Member

Status: Offline: ultima azione eseguita il 14/12/2009, 09:53

Ciao a tutti ... eccovi la mia collezione aggiornata ....
(Aspettando le V1 che prenderò tutte)

Per ora Ho:
Pegasus V3 (con appendix)
Dragone V3
Phoenix V3
Cristal V3
Andromeda V3

Pegasus Divin Armour

Ariete (con appendix)
Toro
Gemelli
Cancro
Leone (No appendix) ---> Non riesco a trovarla purtroppo
Virgo (con appendix)
Libra
Scorpio (con appendix)
Sagittario
Capricorno
Acquarius (con appendix)
Pesci

Ciao

imageimage

imageimageimage

imageimage

imageimage

imageimage
imageimage

Edited by SeiyaDrew - 14/12/2009, 09:54

P_MSG P_EMAIL Top
view post Posted on 12/3/2009, 17:00Quote

Il mago dei 3 punti, l'uomo che non si arrende mai

Group: Universal Mod

Status: Offline: ultima azione eseguita il 30/12/2009, 11:01

Certo che puoi postarla, non c'è nessun limite. Puoi avere anche una collezione con un solo myth ^^

Basta aprire un topic, a cui darai il nome che meglio preferisci

Ti metto un link per capire come postare le foto se non sai come fare LINK

: Voglio che tu dica il mio nome... chi sono io ?
: Mitsui... !!
: Bene. Allora io sono Mitsui ... l'uomo che non si arrende mai !!

: Quel canestro fu il migliore che Mitsui avesse mai segnato. Descrisse una parabola perfetta e volò altissimo in campo. Il suono della palla che vola.. nel silenzio generale... ogni volta che lo sento... è come se mi riportasse in vita ! image

:Ma certo ! ora ci sono ! Quando ho conquistato il titolo di mvp ero il tipo di giocatore che riusciva a risollevarsi anche in questo tipo di situazioni ! Ebbene, oggi non sarò da meno !!

Anzai: "... bisogna evitare che il ragazzo si monti troppo la testa."
Anzai: "mitsui"
Mitsui: "Si ? "
Anzai: "va e ferma sakuragi."
Mitsui: "agli ordini signore !"

:Anche atleti come hanagata e takasago, tra i migliori centri della prefettura, sono stati messi in difficolta da sakuragi.... a mitsui è bastato osservare le tecniche abituali del rossino per metterlo a sua volta in difficoltà ! bisogna ammettere che quel demente di mitsui ha un instinto infallibile per quanto riguarda il basket.

P_MSG P_EMAIL Top
view post Posted on 12/3/2009, 17:31Quote

grand pope

Status: Offline: ultima azione eseguita il 29/12/2009, 16:11

guarda facciamo così, io ora ti inserisco la tua collezione qui:

http://saintseiyauniversomythcloth.forumfree.net/?t=10789498

poi rinomino questo topic come "Collezione di SeiyaDrew" e tu potrai postare le tue foto modificando il primo post che hai messo, nel topic delle collezioni poi il tuo nome avrà un link che riporterà a questo topic, ok? ^^

(fatto :P )

ti ho già aggiunto i myth in arrivo, comunque quando hai nuovi arrivi me lo dici nel topic che ti ho linkato sopra e io te li aggiungo...

P_MSG P_EMAIL Top
view post Posted on 15/3/2009, 09:27Quote

classico da svezzare

Status: Offline: ultima azione eseguita il 14/12/2009, 09:53

Grazie mille x l'help ....
Siete stati tutti gentilissimi ....

P_MSG P_EMAIL Top
3 replies since 12/3/2009, 16:38

Reply

load
Fast reply