14 Settembre: I Cavalieri Dello Zodiaco Hades

« Older   Newer »
  Share  
shun_john
view post Posted on 16/10/2008, 21:16




CITAZIONE (camus 81 @ 16/10/2008, 21:05)
nn se po senti..

si ma se nella cultura italiana è cosi :mah:

poi i tre giudici in italia quelli sono l'inferno e inspirato alla divina commedia io credo sia normalissimo

poi tutte queste storie per RADAMANT E anziche RADAMANT IS ?
 
Top
Shäka
view post Posted on 16/10/2008, 22:22




va be ma se fa schifo a sentirsi fa schifo :dunno:
 
Top
shun_john
view post Posted on 16/10/2008, 22:31




CITAZIONE (Shäka @ 16/10/2008, 23:22)
va be ma se fa schifo a sentirsi fa schifo :dunno:

si ma se si contestano quest cose
non è l'amare l'originale e provio trovare tutto il contestabile possibile per dire che fa schifo o per andare adosso su chi ha curato l'adattamento
perche posso capire viverna di wyvern o radamanterios

ma dare adosso solo per aver usato il corrispettivo italiano che appartiene alla nostra cultura nonche su un aparte dell'opera che palesemente ispirata da un opera italiana siete incredibili
 
Top
Shäka
view post Posted on 16/10/2008, 23:28




eh oh, su questo c'hai ragione, ma a me Radamante mi fa cacà, non ci posso fare niente :dunno: ...preferivo il nome originale, si risparmiavano la fatica di adattarlo....



comunque mi auto quoto:




CITAZIONE (Shäka @ 16/10/2008, 15:26)
vabbè comunque rimane il fatto che il problema di Hades in italiano ora non è tanto le presunte esigenze di adattamento, quanto un doppiaggio fatto da cani, con attori che posso solo pensare che siano sottopagati per fare quello che fanno e quindi lo facciano controvoglia...se non vogliamo mettere in conto l'incapacità :dunno:
la mi nonna lo doppiava meglio...

-_-
 
Top
camus 81
view post Posted on 17/10/2008, 00:30




CITAZIONE (shun_john @ 16/10/2008, 22:16)
CITAZIONE (camus 81 @ 16/10/2008, 21:05)
nn se po senti..

si ma se nella cultura italiana è cosi :mah:

poi i tre giudici in italia quelli sono l'inferno e inspirato alla divina commedia io credo sia normalissimo

poi tutte queste storie per RADAMANT E anziche RADAMANT IS ?

bhe appunto..visto che la differenza magari nn è tanta..lascialo originale e stop...
poi vabbe ma che me ne frega della cultura italiana?chiamiamo i personaggi invece che aldebaran..nn so giorgio...oppure seiya.. giuseppe perche è piu vicino alla nostra cultura?O-o

 
Top
94 replies since 7/9/2008, 11:39   605 views
  Share