14 Settembre: I Cavalieri Dello Zodiaco Hades

« Older   Newer »
  Share  
Shäka
view post Posted on 14/9/2008, 14:39




pari pari vomito...ma quel cane che doppia Seiya ancora non l'hanno mandato in pensione? :blink: se lo facevo doppiare alla mi nonna veniva fuori una recitazione più credibile....e poi anche la voce di Mu non c'incastra niente....mah,senza contare i nomi ancora una volta stravolti, le mosse tradotte vergognosamente..... come preventivato uno schifo totale...prima e ultima puntata che guardo...
 
Top
kiradiscilla
view post Posted on 14/9/2008, 15:30




bhè mezzabotta ( il doppiatore storico di cancer) non aveva accettato l'incarico... e sostituire un calibro del genere era difficile... dicasi lo stesso per il defunto carabelli, che in maniera plastica aveva dato le voci contemporaneamente a mur, scorpio fish e l'anziano libra....

per continuity era ormai risaputo che i nomi sarebbero stati quelli dei 114 ep....

secondo me c'è anche il fattore abitudine da valutare.... tanti anni con il jap e le voci ita storiche contro una ventina di minuti....

al momento le uniche cose che casso senza pietà sono la sigla, e il doppiatore di libra.... per il resto voglio farmi l'orecchio ancora un po , prima di dar un giudizio definitivo....

però per cancer, orlando mezzabotta resta cmq inarrivabile!
 
Top
Shäka
view post Posted on 14/9/2008, 16:50




mah a me non è mai piaciuto nemmeno il vecchio doppiaggio.....infatti quello che fa Seiya lo avrei evitato come la peste...
 
Top
"Seiya"
view post Posted on 14/9/2008, 17:55




IVO De Palma è intoccabile una serie senza di lui non avrebbe senso!!
 
Top
camus 81
view post Posted on 14/9/2008, 17:59




CITAZIONE ("Seiya" @ 14/9/2008, 18:55)
IVO De Palma è intoccabile una serie senza di lui non avrebbe senso!!

super quotone....

 
Top
view post Posted on 14/9/2008, 19:35

Il mago dei 3 punti, l'uomo che non si arrende mai

Group:
Universal Mod
Posts:
24,893
Location:
Shohoku high school. Prefettura di kanagawa

Status:


Anche io sono d'accordo
 
Top
zack29
view post Posted on 14/9/2008, 20:28




Ciao! a me personalmente ha fatto più strano che schifo vedere la versione in italiano... Strane e non sempre azzaccate le voci (pessime le mosse!)
Ma soprattutto... EVVIVA I SURPLICI!!!!

Saluti
:mu:
 
Top
"Seiya"
view post Posted on 14/9/2008, 21:07




Surplici.......

quello è stato il colpo più basso che hop ricevuto

l'onda di Luce stellare mi ha finito!!
 
Top
Ogai
view post Posted on 14/9/2008, 21:24




Be',la sigla ha un testo che fa schifetto...poi pero' se guardiamo le vecchie sigle nn e' che siano dei poemi epici...e' che ormai siamo abituati...
La musica e le imm sono molto belle
 
Top
kiradiscilla
view post Posted on 14/9/2008, 21:47




CITAZIONE ("Seiya" @ 14/9/2008, 22:07)
Surplici.......

quello è stato il colpo più basso che hop ricevuto

l'onda di Luce stellare mi ha finito!!

dai che ioria userà le "zanne del leone" contro raimi....

quando seguivo il forum di de palma, si disse di voler differenziare il lightning plasma dal lightning bolt....

ed ecco ke x magia avremo : sacro leo + zanne del leone! :roftl:
 
Top
Ogai
view post Posted on 14/9/2008, 21:58




Cmq "surplici" e' la traduzione esatta dal greco Zio.
Io sono molto soddisfatto.
Non e' che mi aspettassi chissache..e' che ormai siamo smaliziati...chi non si lamenta allora di "fulmine di pegasus"?Che non c'entra proprio un cazzo con il Ryuseiken---Poi in realta' la serie storica l'amiamo cosi' come' ed e' quella che ci ha fatto prendere centinaia di Myth..Non e' che ora cambian stile perche' noi ora sappiamo com'e' "in realta" storia e dialoghi o voci...loro lo sapevan anche prima e han scelto cosi'..e trovo normale che faccian cosi' anche ora..che piaccia o meno si chiama "adattamento"...non esiste solo la traduzione...poi,ripeto,la serie classica che 'e molto piu' oscena come "adattamento" la amiamo ... e loro l'han fatta su quella impronta...sui dppiatori bellissimo Sion sufficenti Mu ;DM e Fish,superlativo Seiya.la voce di Dohko era inriproducibile..ora sembra piu' giovane pero'..
 
Top
"Seiya"
view post Posted on 14/9/2008, 21:58




Zanne di coniglio No??
 
Top
Shäka
view post Posted on 14/9/2008, 22:33




Io de palma chi sarebbe? quello di Seiya? ....se è lui ha davvero la recitazione nel sangue :asd: ....
 
Top
Ogai
view post Posted on 14/9/2008, 23:12




CITAZIONE (Shäka @ 14/9/2008, 23:33)
Io de palma chi sarebbe? quello di Seiya? ....se è lui ha davvero la recitazione nel sangue :asd: ....

Si,e' lui...non ho ben capito se era ironica.. :sweatdrop: ...a me piace.. :mah:
 
Top
"Seiya"
view post Posted on 15/9/2008, 07:58




De Palma è un attore di Teatro bravissimo e conosciutissimo

Io gli ho visto fare interpretazioni spettacolari.

Calcolando che il Sig, De Palma è di Napoli e gli studi che ha fatto per la dizione e l'accento.

Per me rimane un MITO.

Tutta la trasposizione epica della Prima serie la dizione le intonazioni.

Per me criticare lui significa non capire proprio nulla di Recitazione.

Poi se avete dubbi il Sig, De Palma ha un forum dove risponde personalmente alle domande degli iscritti.

Provate a contattarlo.
 
Top
94 replies since 7/9/2008, 11:39   605 views
  Share