Mediaset e ss

« Older   Newer »
  Share  
"Seiya"
view post Posted on 18/3/2008, 22:27




Io in giro ho già visto le Uova di Pasqua giocattoli etc.

quindi il merchandaising sta andando!!
 
Top
Fabio@whiteking
view post Posted on 28/3/2008, 01:18




nn aggiungo niente di nuovo...solo rimpiango davvero quei bei momenti di quando ero piccino..a quei tempi nn era censurato così e come al solito sia io che voi siamo tutti delinquenti o che....W l'Italia!
 
Top
dylanmckay
view post Posted on 28/3/2008, 12:18




purtroppo il vero problema è che in italia non c'è la cultura dell'anime per adulti...

saint seiya è cmq dedicato ad un pubblico maggiore dei 14 per lo meno: sia chiaro, io lo vedevo quando ero piccolo senza censure e non mi ha minimamente turbato, anzi forse mi ha anche dato qualche valore in più, purtroppo però l'italia è ancora un paese troppo bigotto e ignorante rispetto alle altre potenze mondiali, basti pensare che in italia seguiamo di più i reality che programmi di cultura o film campioni d'incassi e non aggiungo altro...
 
Top
camus 81
view post Posted on 28/3/2008, 14:02




si..anche se credo ci siano motivi differenti...in db oltre il sangue nn censurato...ha anche qualche scena molto piu cruda...e cmq ora come ora se c equalcuno che crede ancora che i cartoni influenzino i ragazzi..forse dovrebbe un po conoscere come sono i ragazzini di adesso...che a 12--13 anni..si comportano come persone di 40 anni...e dico solo lol
 
Top
"Seiya"
view post Posted on 28/3/2008, 16:37




Io mi accontento dei file Subbati :P
 
Top
dylanmckay
view post Posted on 30/3/2008, 12:50




CITAZIONE (camus 81 @ 28/3/2008, 15:02)
si..anche se credo ci siano motivi differenti...in db oltre il sangue nn censurato...ha anche qualche scena molto piu cruda...e cmq ora come ora se c equalcuno che crede ancora che i cartoni influenzino i ragazzi..forse dovrebbe un po conoscere come sono i ragazzini di adesso...che a 12--13 anni..si comportano come persone di 40 anni...e dico solo lol

guarda in questo caso debbo difendere DB e ti spiego perchè: in DB anche le cose più drammatiche sono viste con tono ironico, insomma anche se capita la cosa peggiore, cioè morire, si può sempre resuscitare con le sfere del drago, si può comunicare dall'aldilà come se nulla fosse, insomma non vi sono toni drammatici..

saint seiya di partenza, cosi come hnk, sono anime più drammatici, proprio come ho detto prima, anime dedicati ad un pubblico più adulto, o cmq non da poppanti...

purtroppo però, fin quando in italia non entrerà la cognizione di anime per adulti, avremo sempre di questi problemi... POVERI FIGLI NOSTRI!!
 
Top
camus 81
view post Posted on 31/3/2008, 12:20




CITAZIONE (dylanmckay @ 30/3/2008, 13:50)
CITAZIONE (camus 81 @ 28/3/2008, 15:02)
si..anche se credo ci siano motivi differenti...in db oltre il sangue nn censurato...ha anche qualche scena molto piu cruda...e cmq ora come ora se c equalcuno che crede ancora che i cartoni influenzino i ragazzi..forse dovrebbe un po conoscere come sono i ragazzini di adesso...che a 12--13 anni..si comportano come persone di 40 anni...e dico solo lol

guarda in questo caso debbo difendere DB e ti spiego perchè: in DB anche le cose più drammatiche sono viste con tono ironico, insomma anche se capita la cosa peggiore, cioè morire, si può sempre resuscitare con le sfere del drago, si può comunicare dall'aldilà come se nulla fosse, insomma non vi sono toni drammatici..

saint seiya di partenza, cosi come hnk, sono anime più drammatici, proprio come ho detto prima, anime dedicati ad un pubblico più adulto, o cmq non da poppanti...

purtroppo però, fin quando in italia non entrerà la cognizione di anime per adulti, avremo sempre di questi problemi... POVERI FIGLI NOSTRI!!

guarda io nn parlo del tono ironico..parlo propio di scene di censura...quella che mi viene in mente al volo...è quando freezer trapassa crilin con il corno...e il sangue cade sulla bocca di freezer che lo lecca anche....questa scena credo sia molto piu pesante di qualche linea di sangue in ss...o cmq...se vojono parlare di censura..censurassero tutto e nn solo quello che gli pare...
 
Top
21 replies since 10/3/2008, 13:50   257 views
  Share