CHI E' IL GOLD PIU' FORTE

« Older   Newer »
  Share  
Shäka
view post Posted on 2/3/2008, 16:06




sì ma i miei "se" non tolgono niente ai fatti...tipo al fatto che Saga avrebbe perso comunque...un discorso è dire "se era solo" (cosa possibile rimanendo se stessi) e un discorso è dire "se non aveva la parte buona..." per cui non sarebbe più stato Saga...

Il galaxian explosion non lo avrebbe potuto fare perchè una volta sotto l'influsso del Tenbu Horin è impedito sia l'attacco che la difesa :rolleyes:

secondo me i colpi di Ikki e saga sono similissimi..quello di Ikki non è una semplice illusione, con chi non ha la mente abbastanza forte basta quel colpo per mandargli in pappa in cervello...quello di Saga ha solo in più una funzione di controllo della mente per far fare ciò che si vuole all'avversario, ma non gli manda nemmeno in pappa il cervello...

..Shaka non ha nessuna difficoltà quando Ikki gli fa il fantasma diabolico...anzi proprio non gli fa effetto per niente :dunno:

Saga saprà anche fare gli stessi trucchetti illusori di shaka, ma è Shaka che ferma Saga alla casa del cancro, non il contrario :dunno: ...fatti, non pugnette :D

(Kanon è Kanon...non è Saga -_- )

Ancora non ho capito che vuol dire "Saga se la comandava" ? :blink: ma che lingua è? :P Intendi che Saga "comandava il santuario?" ...se è questo bella forza, sai che ci vuole ad ammazzzare un vecchietto di 260 anni (Sion) e poi mettersi una maschera e comandare al suo posto coperto dal rispetto dovuto al grande sacerdote....anche Nachi ne sarebbe stato capace :lol:

Ma a te chi te l'ha detto che Kuru ha scritto ep g? :blink: No perchè a parte il fatto che basta leggerli i manga per vedere che noon possa essere così, mi pare addirrittura in interviste agli autori (ep g e LC) sia stato detto chiaramente che il Kuru faccia tipo da supervisore esterno...mooolto esterno...ma che non ci metta mano in realtà...ma di questo non sono sicurissimo, rimane il fatto che non ci credo nemmeno se lo vedo scrivere la sceneggiatura che l'ha scritti lui....dei disegni poi manco mi ci spreco a parlarne :asd:
Come non ti interessa il next dimension? :blink: ...è l'unica cosa "nuova " su SS che kuru sta scrivendo/disegnando (tra le proteste dei fan di mezzo mondo perchè i disegni fanno schifo)...e la sta facendo ora...contemporanea a ep g e LC...

ti ricordo che Saga al tempo dei combattimenti contro seiya e company aveva 28 anni, Shaka solo 20....questo vuol dire che al tempo in cui il grande sacerdote ha convocato Saga e Aioros (almeno 13 anni prima) per scegliere il nuovo grande sacerdote Shaka aveva appena 7 anni :rolleyes: ....vorrei vedere che non ci mettevano lui a fare il Grande sacerdote ghghhghghhghgh :D ...

rassegnati :asd: ...
 
Top
SEGOVIA1981
view post Posted on 3/3/2008, 20:03




ahahahahahaahahhahhhh!!!!!!!!!!!!!!Sei te che proprio nn vuoi rassegnarti, sei troppo simpatico......il fatto che i cosmi di seiya e company al 7livello più il cosmo di Athena generando un big-bang nn scalfiscono per nulla Saga...questo è un fatto e nn una pugnetta

Shaka fatica tantissimo per sconfiggere ikki che anche se nn muore cmq rimane in balia del settimo senso della fenice.....Saga in un successivamente in un attimo toglie i sensi a ikki....e questi sono altri 2 fatti in favore della potenza divina di Saga e nn pugnette

Hai ragione quando dici che Kanon nn è Saga....si perchè Saga è più forte e lo dimostra che in hades sanctuary Saga mette fuori gioco il fratello in un attimo dicendo che Kanon è solo una copia ben diversa dalla potenza originale di Saga...e questo è un'altro fatto

Saga nn è rimasto imprigionato nella casa del cancro...Shaka ci ha provato ma nn ci è riuscito perchè Saga gli mandato una fulminata anche se nn ha provocato danni a Virgo...ma dal canto suo nemmeno Virgo ha causato danni a Saga

Saga è un gold mentre ikki è un bronze quindi il colpo del re diavolo è a priori più potente di quello di ikki...ovviamente nn si può dire che Saga avrebbe manipolato Shaka dato che nn ci ha mai provato...fatto stà che nella prima serie Virgo come tutti i gold strisciava ai piedi di Saga e questo è un altro fatto della poca furbizia e mancanza di cosmo sufficiente per capire che Saga nn era il vero pontefice.....quindi shaka è un semidivino proprio come Saga ma meno furbo di quest'ultimo..

su episode gay (ovviamente preferisco lost grazie ai tuoi preziosi supporti che mi hai dato) c'è cmq scritto kurumada e mi devi dare prove concrete che nn l'abbia scritto lui sennò anche te dici pugnette eheheheeheheheh!!!!!


alla fin fine te gioisci dell'unico fatto durato 8 minuti circa (in cui era palesemente tutto una messa in scena per mascherare la fuga di shaka, lo ha capito anche Mu) in cui shaka "sembra" avere la meglio contro 3 gold privi tra l'altro di gold cloth(questo è importante) quando cmq Virgo aveva accusato il più semplice dei colpi di Saga (l'another dimension)

ti ricordo che nonostante il tembourin shaka alla fine contro ikki è rimasto in balia del 7 senso della fenice(altro fatto)...quindi stò tembourin nn è che fosse poi kissà che colpo a meno che nn si voglia dire che ikki sia più forte di shaka ihihihiiiihihihihihiihhh!!!!


vedi quanti fatti ci sono a favore di Saga? Per shaka forse c'è nè mezzo quando fa la recita insieme a Saga per ingannare fairy e andare nel regno dei morti ahahaahahah^^!!!!SAGA THE BEST ^-'

ps: ma perchè il mio pc nn mi mette le faccine simpatiche?! CIAO

 
Top
Shäka
view post Posted on 3/3/2008, 22:01




ghghgh quella della mancanza di cosmo che non farebbe comprendere le cose è davvero micidiale :lol: ..come barzellette le cose che hai detto andrebbero benissimo...comunque ho già risposto a tutto quello che dici nei post sopra....non c'è verso, voi adoratori di Saga siete senza speranza :asd:
 
Top
akirasendo1981
view post Posted on 4/3/2008, 10:00




CITAZIONE
alla fin fine te gioisci dell'unico fatto durato 8 minuti circa (in cui era palesemente tutto una messa in scena per mascherare la fuga di shaka, lo ha capito anche Mu) in cui shaka "sembra" avere la meglio contro 3 gold privi tra l'altro di gold cloth(questo è importante) quando cmq Virgo aveva accusato il più semplice dei colpi di Saga (l'another dimension)

Beh,se vogliamo considerare Episode Gay,allora dovresti un pò rivalutare l'Another Dimension,che lì viene chiaramente indicato come la più potente tra le tecniche a disposizione di Saga......

Saluti
 
Top
Shäka
view post Posted on 4/3/2008, 16:05




sì infatti...eppoi Saga il Galaxian explosion glielo fa a Shaka, insieme al diamond dust di Camus e all'excalibur di Shura..e Shaka glieli ferma tutti e tre uscendosene con solo una piccola ferita alla tempia.... :rolleyes:
 
Top
SEGOVIA1981
view post Posted on 4/3/2008, 20:00




ma infatti ho sempre detto che Shaka ha una formidabile difesa...però come attacco Saga è superiore....io ho semplicemente riportato fatti e nn barzellette^^.....

vabè ci siamo divertiti e per un attimo sono tornato a quando avevo 10 anni(grazie Divino).Cmq sinceramente penso che tra Saga e Virgo sia impossibile dire chi sia il più forte...per me sono tutti e due primi nella classifica.CIAO^^
 
Top
Edward Hyde
view post Posted on 28/3/2008, 11:53




A mio modesto parere anche sa fà poco il più forte è Doko della bilancia cosa che viene detta anche dallo stesso Saga :woot:
 
Top
83xander
view post Posted on 28/3/2008, 12:05




Domanda davvero intrigante!
Nel corso degli anni ho sempre pensato che Virgo e Gemini fossero i più forti;
con l'avvento della serie di Hades hanno preso quota Ariete e Bilancia, i quali dimostrano un potere davvero incredibile, ma se dovessi stilare una classifica, metterei al primo posto SAGA, seguito da VIRGO, BILANCIA e poi via via gli altri!!
 
Top
Ogai
view post Posted on 7/4/2008, 12:39




Il problema e':ma quanto li conosciamO????
Mu e Dohko,ad es.,se 1 vede la serie tv pensa siano un vecchio e un artigiano pacifista,se 1 vede Hades, i 2 diventano dellebestie da podio----
Io pens oche oltre ai suddeti Saga,Dohko,Shaka e Mu conosciamo troppo poco di quasi tutti gli altri
Aldy,secondo me ,e' strasottovalutato e vien usato come capro espiatorio perche'........e' alla seconda casa!!!!!E che dire di Micene??
Secondo me potrebbe esser na belva...ma anche altri che magar avevan giochicchiato con i bronze o si erano "accordati" in Hades restano secondo me non ben conosciuti---insomma,abbiamo ancora troppo poco in mano e ,le classifiche,legittiem eh,pesno siano sempre un work-in-progress,ep. gay e lost lo confermano--
 
Top
view post Posted on 9/4/2008, 14:11
Avatar

Image Hosted by ImageShack.us

Group:
Member
Posts:
29,203
Location:
Salerno

Status:


CITAZIONE
episode gay è oggettvamente scritto da kurumada

perdonatemi ma questa me l'ero persa...vedi ke l'episodio gay n nlo scrive kurumada
 
Web  Top
camus 81
view post Posted on 10/4/2008, 00:25




ma..la regola insegna..che un gold contro un suo pari da inizio alla guerra dei cento giorni...quindi come cosmo nessun gold è superiore all altro...

lo scontro tra athena exlamation ne è un ulteriore prova....visto che nello scontro il colpo lanciato da entrambi si equivale( il fatto che saga e cosi indossino delle surplici nn influenza la loro forza ma in caso ci rimettono come difesa)

poi basta pensare ad aioria contro shaka...che finisce in pareggio...o sion contro dhoko...
 
Top
view post Posted on 14/4/2008, 14:39
Avatar

Image Hosted by ImageShack.us

Group:
Member
Posts:
29,203
Location:
Salerno

Status:


quekllo ke dice sommo è verissimo,ma da come è stata sviluppata la storia...un ipotetioco scontro saga vs deathmask finirebbe in pareggio???
 
Web  Top
camus 81
view post Posted on 14/4/2008, 15:24




eh chissa..forse i colpi segreti potrebbero fare la differenza....
sempre in teoria il colpo segreto di deathmask è uno dei piu mortali...visto che cmq ha il potere di mandarti l anima all inferno ^^
 
Top
view post Posted on 15/4/2008, 10:46
Avatar

Image Hosted by ImageShack.us

Group:
Member
Posts:
29,203
Location:
Salerno

Status:


però se ci riesce sirio a dargli svariati cazzottoni.....
 
Web  Top
Shäka
view post Posted on 15/4/2008, 12:56




sì però effettivamente Sirio lo batte solo perchè il gold cloth lo abbandona, sennò deathmask lo tritava (eppoi Sirio è raccomandato)....io poi forse col lost mi sono fatto un'idea anche troppo positiva del cavaliere del cancro.....fortissimo in quel caso...
 
Top
71 replies since 21/2/2008, 21:27   812 views
  Share