Marina Shogun vs Gold Saint, Una sfida che dura una vita

« Older   Newer »
  Share  
SEGOVIA1981
view post Posted on 20/10/2007, 23:15




CITAZIONE (Shaka_81 @ 20/10/2007, 14:11)
CITAZIONE (SEGOVIA1981 @ 20/10/2007, 01:03)
...le scales sono bellissime (in versione myth)..
...le gold sono bellissime (anche in versione myth)

Siamo almeno d'accordo su ciò?

manco per idea :mrno: ..Seadragon a te ti pare "bellissimo"?? :mah:

nn puoi dire che sia brutto dai....tecnicamente presenta sicuramente qualche mancanza ma se lo posizioni bene nn si vede l'effetto bracciolo...e poi kanon rimane il più espressivo tra i myth.....giusto oggi stavo vedendo i 3 marina e li confrontavo con i gold....purtroppo si vede che tecnicamente i marina sono più avanti dei gold...tranne Saga, Toro e Milo(dito e volto a parte)
 
Top
Shaka_81
view post Posted on 21/10/2007, 00:57




Come non lo posso dire? :blink: Nono...ci mancherebbe anche che non potessi dire che è brutto ^_^ ...anzi che è forse il myth più brutto finora prodotto (come dissi quando mi arrivò..) , le motivazioni le sappiamo, non starò qui a rielencarle...ma anzi , voglio proprio rafforzare il giudizio, per me è proprio indecente :thumbdown: ...poi se per te è bello vabbè pace ^_^ ....io non lo paragonerei nemmeno al peggior v2....
 
Top
SEGOVIA1981
view post Posted on 21/10/2007, 19:03




CITAZIONE (Shaka_81 @ 21/10/2007, 01:57)
....io non lo paragonerei nemmeno al peggior v2....

aaaahhhhhhhhhh!!!!!!!!!!!!!BESTEMMIA!!!!!!!!!!!!!!!cosa hai potuto dire.....ahahahahahahahahahahahah!!!!!!!!persì perdi in credibilità attento ahahahah!!!...
Il cloth di Sea dragon ammetto che sia scialbo però in myth è stato reso bene (nn benissimo)...e poi rimane che il volto è molto ma molto più espressivo di quello del busto....insomma nn sarà il miglior myth ma neanche il peggiore....ti va bene questo compromesso o mi spari un'altra bestemmiona?! ahahahah!!^_^
 
Top
32 replies since 16/10/2007, 14:22   311 views
  Share