Marina Shogun vs Gold Saint, Una sfida che dura una vita

« Older   Newer »
  Share  
.:MILO:.
view post Posted on 18/10/2007, 10:54




Ho aperto questo topic per continuare il discorso preso nel thread di baian.........
:)
 
Top
Shaka_81
view post Posted on 18/10/2007, 11:03




CITAZIONE (kanon81 @ 18/10/2007, 02:31)
non mi sembra che nemeno gli spectre rappresentino delle costellazioni, almeno io non ho mai sentito parlare della costellazione del garuda, :)

non sono costellazioni ma sono stelle...le 108 stelle demoniache di non mi ricordo quale mito giappo o cinese (dovrebbe essere roba Buddista...rappresentano, mi pare, i 108 vizi/tentazioni che l'uomo deve superare per raggiungere l l'illuminazione)....il che mi pare sia un po' più in sintonia con Saint Seiya (nel senso del discorso cosmo ecc) rispetto ad una sogliola chiamata erroneamente Kraken... :P

CITAZIONE (kanon81 @ 18/10/2007, 02:31)
riguardo al discorso brutte copie, non sono d'accordo...
a sto punto potrei dire che la god cloth di pegasus versione manga, quella è una "brutta copia taroccata" dell'armatura di saggitter...

non capisco cosa ci sai da non essere d'accordo col discorso che facevo :dunno: ...però ti posso dire che diverse volte ho sentito dire che la god di Pegasus era una copia del cloth di Sagitter (e infatti gli somiglia molto) .....per cui sì...in effetti potresti dirlo :P

CITAZIONE (kanon81 @ 18/10/2007, 02:31)
.guardo kraken e non riesco ad accostarlo a nessuna linea di cloth che mi ricordi un gold,

e meno male ci dico :sweatdrop: ...ma non intendo quello per brutta copia...come hai capito intendo partire da una stessa idea (armature d'oro associate ad una costellazione...nel caso delle gold..e a non csi sa cosa per le scales) e pervertirla in forme esteticamente brutte (soggettivo, poco ma sicuro, ma siamo anche in molti a preferire il disegno delle gold a quello delle scales...) e non riuscendo nemmeno ad associargli degli animali marini credibili (ad es. Krokko su tutti...ma anche "l'armatura" del tacchino impagliato, nonostante poi come realizzazione myth sia venuto benissimo, come disegno ce ne vuole per definirla tale...)


CITAZIONE (kanon81 @ 18/10/2007, 02:31)
forse il cavaliere di fish , coi colori dell'anime e non del myth, ha molte assonanze con i marine. ma possiamo dire che i marine sono tutte brutte copie di afrodite :*ops: ???poi non sò, io li guardo e non mi sembrano proprio nè meglio nè peggio dei gold, semplicente un altra cosa. sono i generali degli abissi!

E' proprio quello che ho sempre sostenuto :asd: ....ho sempre pensato che Kuru fosse partito proprio da Aphro per ideare i marines....cambiando qualche pinnetta qua e là e in generale imbruttendo o imbarocchendo il cloth dei pesci...comunque è chiaro, te nei marines non ci vedi brutte copie dei gold...io sì....ma che a me i marines non piacciono proprio come disegno questo si sapeva ;)
 
Top
camus 81
view post Posted on 18/10/2007, 20:45




be teoricamnte dall hypermito..sono i mostri leggendari..che prendono spunto dalle cloth e nn vice versa...
mentre athena si ispira alle costellazioni..con tutta la storia del cosmo ecc....
quindi tecnicamente i generali sono un caso extra..di rapporto cavaliere..costellazzione..cosmo..

pero tipo saint di athena rappresentano costallazioni complete...
i generali mostri marini
i god rappresentano stelle singole..che formano una costellazione
gli spetre rappresentano stelle singole
quindo ognuno alla fine trae cosmo da quello che gli pare ^^
 
Top
.:MILO:.
view post Posted on 19/10/2007, 08:19




GIUSTO!!!
 
Top
Shaka_81
view post Posted on 19/10/2007, 11:14




CITAZIONE (camus 81 @ 18/10/2007, 21:45)
pero tipo saint di athena rappresentano costallazioni complete...
i generali mostri marini
i god rappresentano stelle singole..che formano una costellazione
gli spetre rappresentano stelle singole
quindo ognuno alla fine trae cosmo da quello che gli pare ^^

già...ma quello che che dicevo io è che gli unici che non hanno a che fare con stelle, costellazioni e affini sono i marines, perchè i mostri marini non c'entrano niente col cosmo, le costellazioni ecc...
 
Top
camus 81
view post Posted on 19/10/2007, 11:49




si..si..senza dubbio...
era per dire che cmq i generali evidentemente avevavano gia un cosmo interiore..di fonte anonima..visto che dice che le leggende prendono spunto propio dagli scale dei generali...
poi si con le stelle nn centrano niente..sara che athena si è fregata 80 costellazioni ^^
 
Top
SEGOVIA1981
view post Posted on 20/10/2007, 00:03




...le scales sono bellissime (in versione myth)..
...le gold sono bellissime (anche in versione myth)

Siamo almeno d'accordo su ciò?
 
Top
view post Posted on 20/10/2007, 08:34

Il mago dei 3 punti, l'uomo che non si arrende mai

Group:
Universal Mod
Posts:
24,893
Location:
Shohoku high school. Prefettura di kanagawa

Status:


Certo ^^
 
Top
Shaka_81
view post Posted on 20/10/2007, 13:11




CITAZIONE (SEGOVIA1981 @ 20/10/2007, 01:03)
...le scales sono bellissime (in versione myth)..
...le gold sono bellissime (anche in versione myth)

Siamo almeno d'accordo su ciò?

manco per idea :mrno: ..Seadragon a te ti pare "bellissimo"?? :mah:
 
Top
.:Puccio:.
view post Posted on 20/10/2007, 14:04




quoto il sommo
 
Top
view post Posted on 20/10/2007, 14:08

Il mago dei 3 punti, l'uomo che non si arrende mai

Group:
Universal Mod
Posts:
24,893
Location:
Shohoku high school. Prefettura di kanagawa

Status:


Vabbè, ma non è neanche brutto
 
Top
Shaka_81
view post Posted on 20/10/2007, 14:15




non voglio postare foto dei "braccioli da bagno" perchè sarebbe come sparare sulla croce rossa :D ....però sì, per me è proprio brutto....
 
Top
.:Puccio:.
view post Posted on 20/10/2007, 14:59




brutto brutto no, ma gli preferisco di gran lunga molti altri myth...
 
Top
lune
view post Posted on 20/10/2007, 17:47




non ho intenzione di scrivere niente sull'argomento. -_-

image
 
Top
camus 81
view post Posted on 20/10/2007, 19:17




ahahahah lol..
vabbe ma i pesci..e normale che abbiano un armatura che richiami le scale di nettuno..

cmq vabbe ma alla fine sti generali di che colore li doveva fa?tutti rossi?verdi?^^
 
Top
32 replies since 16/10/2007, 14:22   311 views
  Share