Pegasus SeiyaDragon ShiryuCignus HyogaAndromeda ShunPhoenix IkkiLeo Aioria (upgraded)Aquarius Camus (upgraded)Virgo Shaka (upgraded)Sagittarius AiorosCapricorn ShuraWyvern Radhamantys (upgraded)Libra DohkoPegasus (Final Cloth) Seiya (upgraded)Cancer DeathmaskAries Mu (upgraded)Scorpio Milo (upgraded)Dragon (Final Cloth) SirioTaurus AldebaranPREMIUM Grand Pope SionUnicorn JabuHydra IchiGemini Saga (upgraded)Pisces AphroditeCignus (Final Cloth) HyogaWolf NachiLionet BanGaruda AiacosLyra OrpheoAndromeda (Final Cloth) ShunAlpha Dubhe SiegfriedBear GekiPREMIUM Lady PandoraGriffin MinosKraken IsaakSea Dragon KanonPhoenix (Final Cloth) IkkiAries SionSiren SorrentoPREMIUM Hades ShunZeta Mizar SydChrysaor KrishnaSeiya Plain ClothesShiryu Plain ClothesSPECIAL OU Crystal Saint Bronze V2 SPECIAL RECOLORED RESTOCK Beta Merak HagenSea Horse BaianGENEALOGY PREMIUM Pegasus (Gold) SeiyaThanathosLIMITED TAMASHII NATION Aries SionEta Benetnasch MimeScylla IoPegasus (God Cloth) SeiyaLyumnades KasaPoseidonROYAL ORNAMENT EDITION PoseidonLIMITED TAMASHII NATION ASIA Aries SionEpsilon Alioth FenrirHypnosCapricorn Surplice ShuraPREMIUM Saori KidoAquarius Surplice Camus LIMITED TAMASHII NATION Gemini Saga Appendix (Original Color) LIMITED TAMASHII NATION Pegasus (God Cloth) Seiya (Original Color)Gemini Surplice SagaSPECIAL OU Pegasus Seiya (Broken Version)***COMING SOON*** Delta Alberich Megrez***COMING SOON*** Andromeda (God Cloth) Shun

Reply
Saint Seiya - Perfect Edition, da star comics
view post Posted on 10/11/2009, 15:06Quote

myth silver

Group: Member

Status: Utente anonimo

Esatto luci suoni e colori
perchè ho gia l'edizione standard non avevo bisogno di una collezione doppione e scadente che non aggiunge nulla alla precedente se non errori tipo Rene, nelle schede tecniche nomi invertiti con un formato non standard prima la stella in jappo oppure cose tipo la cloth di siren e cose così. Se la cosa e fatta con i pieni è fatta con i piedi: Si I miei euro vanno a chi lo merita.

CITAZIONE
tradotto nella lingua corrente questo che vorrebbe dire?

sarebbe la versione jappo in carne ed ossa (alias carta jappo e sovracopertine) da a livello qualitativo un'abisso alla medesima versione italiana.

CITAZIONE
ed ora come ora la Perfect Edition è la migliore pubblicata in Italia, anche se di perfect ha ben poco. Ciò non toglie che se vuoi puoi farti un bel viaggetto in giappone e comprare tutti i manga in lingua originale che ti pare, che con la crisi che c'è gli fai solo favore

No mi spiace non è l'edizione migliore
nella sua semplicità la precedente è sicuramente miglio perchè hanno infarcito
quella con altri errori. E si te lo ripeto meglio i soldi ai giappponesi che producono altra roba se vende la precedente che agli italiani se la fanno male

CITAZIONE
Quindi non venirmi a dire ovvietà come che la versione giapponese è la migliore e goditi questo bel manga senza tante polemiche

Senti io il manga me lo godo benissimo anche senza di te e le cose stanno così non cè nulla da dire.

Edited by shun_john - 10/11/2009, 15:26

P_MSG P_EMAIL Top
view post Posted on 10/11/2009, 16:02Quote

It's gonna be Legend - wait for it - Dary!

Status: Offline: ultima azione eseguita il 30/12/2009, 11:57

CITAZIONE
Esatto luci suoni e colori
perchè ho gia l'edizione standard non avevo bisogno di una collezione doppione e scadente che non aggiunge nulla alla precedente se non errori tipo Rene, nelle schede tecniche nomi invertiti con un formato non standard prima la stella in jappo oppure cose tipo la cloth di siren e cose così. Se la cosa e fatta con i pieni è fatta con i piedi: Si I miei euro vanno a chi lo merita.

Santo Pegasus, ma se neanche l'hai comprata perchè caspio ti devi lamentare con poveracci come me e Seiya la cui unica colpa è stata quella di aver comprato 'sta benedetta Perfect Edition?!?!?!?
Guarda, inizio persino a dubitare che tu l'abbia mai letta questa edizione, e non dirmi che te la sei fatta prestare o simili solo per trovarne i difetti!

CITAZIONE
sarebbe la versione jappo in carne ed ossa (alias carta jappo e sovracopertine) da a livello qualitativo un'abisso alla medesima versione italiana.

Ti dirò, mi è capitato di avere tra le mani diversi manga di importazione e tutta sta differenza non c'è... Ma se ne sei convinto, amen!

CITAZIONE
No mi spiace non è l'edizione migliore
nella sua semplicità la precedente è sicuramente miglio perchè hanno infarcito
quella con altri errori.

Okay, quindi secondo te alla Star Comics i traduttori hanno fatto più o meno così:

A: "Che palle! Un'altra edizione! Adesso ci tocca tradurre tutto daccapo!"
B: "Ma sei pazzo? Ricopiamo tutto dalla vecchia e chi se ne frega!"
A: "Ma non se ne accorgeranno così?"
B: "Hai ragione! per diversificarle inventiamoci delle battute e storpiamo qualche nome!"
A: "Uao! Sei davvero un genio del male!"
CITAZIONE
E si te lo ripeto meglio i soldi ai giappponesi che producono altra roba se vende la precedente che agli italiani se la fanno male

Mi dispiace, tu e l'italiano avete divorziato da molto? (ed evidentemente lui ha avuto le virgole in affidamento)
CITAZIONE
Senti io il manga me lo godo benissimo anche senza di te e le cose stanno così non cè nulla da dire.

NOOOOO! Non mi terrai mica il broncio adesso?

"When I get sad, I stop being sad and be awesome instead. True story."
Barney Stinson

imageNon Sprecare Acqua Bevi Birra image

image

Don't start a band
no body wants to hear nobody understands
don't start a band
you will be so damn terrible they will think you're shitty and bland
don't start a band
oh yea yea yea
'cause you wont get paid
and you won't get laid

P_MSG P_EMAIL Top
view post Posted on 10/11/2009, 17:28Quote

grand pope

Status: Offline: ultima azione eseguita il 29/12/2009, 16:11

mi sa che hai trovato pane per i tuoi denti John :asd:

P_MSG P_EMAIL Top
view post Posted on 12/11/2009, 15:07Quote

myth silver

CITAZIONE (Arimane @ 10/11/2009, 17:28)
mi sa che hai trovato pane per i tuoi denti John :asd:

nel senso che uno piu bevuto di questo non l'ho mai visto si :sisi: e da tempo che non mi divertivo :clap:

CITAZIONE
Santo Pegasus, ma se neanche l'hai comprata perchè caspio ti devi lamentare con poveracci come me e Seiya la cui unica colpa è stata quella di aver comprato 'sta benedetta Perfect Edition?!?!?!?
Guarda, inizio persino a dubitare che tu l'abbia mai letta questa edizione, e non dirmi che te la sei fatta prestare o simili solo per trovarne i difetti!

Ma cosa ti fumi :mah: ?
dove hai letto che non l'ho presa :mah: ?

Io l'ho presa per collezionismo sperando di trovarmi un edizione migliore rispetto alla precedente e definitiva

così non è stato .. . non è stata rispettata l'integrità dell'originale e si sono aggiunti orrori dall'edizione precedente tale da non far bollare questa edizione come la migliore con la scusa delle paginette a colori ...attacherà con te ma non con me.

CITAZIONE
Ti dirò, mi è capitato di avere tra le mani diversi manga di importazione e tutta sta differenza non c'è... Ma se ne sei convinto, amen!

Amen un ciufolo è così ho le opere di saint seiya jappo quindi so di cosa sto parlando ..al contario tuo che parli per sentito dire... (pensare che ero io quello che parlava senza acquistare la roba :tumbleweed: )

CITAZIONE
Okay, quindi secondo te alla Star Comics i traduttori hanno fatto più o meno così:

B: "Hai ragione! per diversificarle inventiamoci delle battute e storpiamo qualche nome!"

hanno fatto proprio così :patt: compra le edizioni davvero o leggile poi puoi tornare a parlare :patt:

CITAZIONE
Mi dispiace, tu e l'italiano avete divorziato da molto? (ed evidentemente lui ha avuto le virgole in affidamento)

Frega niente :tumbleweed:
almeno la logica di analizzare o nelle cose che dico è ancora in me presente al contrario tuo :*doh:

CITAZIONE
NOOOOO! Non mi terrai mica il broncio adesso?

ma scherzi non mi divertivo così tanto da una vita :roftl:

P_MSG P_EMAIL Top
view post Posted on 13/11/2009, 16:17Quote

CITAZIONE
Ma cosa ti fumi :mah: ?
dove hai letto che non l'ho presa :mah: ?

Ma allora o ci sei o ci fai caro il mio Johnny, :blink: lascia che ti rinfreschi la memoria:
CITAZIONE
perchè ho gia l'edizione standard non avevo bisogno di una collezione doppione e scadente che non aggiunge nulla alla precedente se non errori tipo Rene, nelle schede tecniche nomi invertiti con un formato non standard prima la stella in jappo oppure cose tipo la cloth di siren e cose così.

Non so nel tuo idioma questo cosa voglia dire, ma per tutti noi altri significa che hai comprato l'edizione precedente alla perfect e che non hai appunto comprato quest'ultima perchè la reputi peggiore!

CITAZIONE
CITAZIONE

hanno fatto proprio così :patt:

Oddio! Allora l'omicidio di Kennedy... L'Area 51... La presunta morte di Paul McCartney... Ora tutto ha un senso! Siamo vittime di un complotto! :o: Fortuna che ci sono drittoni come te ad aprirci gli occhi!
Tornando seri, questa storia degli errori aggiunti è una boiata bella e buona! Ho già detto che ci sono degli errori nella perfect, ma di certo non sono peggiori di quelli delle precedenti edizioni, una su tutte quella Granata Press, ne tantomeno gli stessi! Almeno però si ha un formato più grande e le già citate aggiunte grafiche (per quelli a cui interessano) ad un prezzo più che ragionevole.

Ah, quasi dimenticavo: :patt:

CITAZIONE
compra le edizioni davvero o leggile poi puoi tornare a parlare :patt:

Per mia fortuna sono riuscito a leggere la precedente edizione della Star prestatami da un mio ex compagno di scuola e che non comprai per questioni monetarie, tanto eravamo abituati a scambiarci i manga. Non ho letto personalmente quella Granata perchè troppo vecchia (inizio anni '90) ma ho parlato con parecchie persone alla mia fumetteria che l'hanno comprata e tutti se ne lamentano. Non ti serve una loro deposizione scritta, vero?
E anche qui :patt:

CITAZIONE
così non è stato .. . non è stata rispettata l'integrità dell'originale e si sono aggiunti orrori dall'edizione precedente tale da non far bollare questa edizione come la migliore con la scusa delle paginette a colori ...attacherà con te ma non con me.

Già discussa la storia degli errori, per quanto riguarda le pagine a colori non me ne pò fregà di meno! Ho già detto che non mi piace il fatto che siano praticamente monocromatiche, ma questa è stata una scelta dell'autore, non della Star Comics. Trovo però che sia stata una gradevole aggiunta per quelli a cui può piacere tale stile, ma io non sono tra questi.

Non venirmi quindi a dire che sono stato abbindolato da queste aggiunte marginali perchè a me interessa solo il manga puro e semplice. Se poi ci sono degli extra ben venga, altrimenti amici come prima! Quello che dico è che questa edizione, soprattutto dal punto di vista qualità/prezzo, è più che sufficiente e sicuramente migliore di quelle che l'hanno preceduta.
E comunque mi sembra piuttosto ipocrita come critica da parte di uno che voleva comprare questa edizione perchè c'erano poster e gadget stile uova kinder... In pratica non volevi un manga, volevi Barbie magazine!

CITAZIONE
Io l'ho presa per collezionismo sperando di trovarmi un edizione migliore rispetto alla precedente e definitiva

CITAZIONE
Amen un ciufolo è così ho le opere di saint seiya jappo quindi so di cosa sto parlando ...

Quindi prima fai capire che hai solo una vecchia edizione, adesso invece esce fuori che hai pure la Perfect Italiana e addirittura quella giapponese? :*doh:

CITAZIONE
al contario tuo che parli per sentito dire... (pensare che ero io quello che parlava senza acquistare la roba :tumbleweed: )

Quale parte di "mi è capitato di avere tra le mani diversi manga di importazione e tutta sta differenza non c'è..." non ti è chiara? So che sono concetti difficili da capire, quindi te li spiegherò in maniera più semplice:
Io di persona ho guardato con i miei occhi e toccato con le mie mani dei manga fatti in giappone e poi inpacchettati e spediti in italia, mi segui? Da questa attenta analisi posso dirti che la carta giapponese non è molto diversa da quella italiana perchè... indovina un po? E' carta!
E poi guarda, puoi criticarmi tutto della Perfect Edition ma proprio la carta mi sembra di ottima qualità.
Ad ogni modo sono sicuro che i tuoi test chimico-fisici abbiano dimostrato il contrario, su questo non ho dubbi ;)
CITAZIONE
almeno la logica di analizzare o nelle cose che dico è ancora in me presente al contrario tuo :*doh:

Di logica ne ho trovata ben poca nei tuoi post, comunque lasciamo che siano i lettori a decidere :rolleyes:
CITAZIONE
ma scherzi non mi divertivo così tanto da una vita :roftl:

Ed io non leggevo genialate simili dalla discussione sui Myth Giochi Preziosi, quindi ci stiamo divertendo entrambi! :D

Edited by Awesomeness - 13/11/2009, 17:03

Barney Stinson

image

Don't start a band
don't start a band
don't start a band
oh yea yea yea
'cause you wont get paid
and you won't get laid

P_MSG P_EMAIL Top
view post Posted on 13/11/2009, 17:18Quote

myth silver

Allora io a gente che si prende certe confidenze do solitamente vita breve e tu ci sei entrato di diritto tra quelli a cui per questa cosa do poco rispetto

Johnny chiama un tuo parente sta confidenza non te l'ho data uno
lo vedi il nick attieniti

CITAZIONE
Non so nel tuo idioma questo cosa voglia dire, ma per tutti noi altri significa che hai comprato l'edizione precedente alla perfect e che non hai appunto comprato quest'ultima perchè la reputi peggiore!

CITAZIONE
Quindi prima fai capire che hai solo una vecchia edizione, adesso invece esce fuori che hai pure la Perfect Italiana e addirittura quella giapponese?

Nel idioma dei non idioti significa che non avevo bisogno di una seconda edizione piu scadente della precedente se non quella di prenderla a fini collezionistici...
quindi che non l'ho presa l'hai dedotto erroneamente tu e da la le tue stupudie conclusioni

CITAZIONE
Tornando seri, questa storia degli erori aggiunti è una boiata bella e buona! Ho già detto che ci sono degli errori nella perfect, ma di certo non sono peggiori di quelli delle precedenti edizioni, una su tutte quella Granata Press, ne tantomeno gli stessi!.

No si chiama cosa documentata ci sono errori che nell'edizione Starcomcis Uno non c'erano
(azzo ha messo in mezzo la granata che non centra niente)
La differenza è stracomics 1 costina viola(versione precedente del manga) -starcomics finta edizione japp
ci sono errori che li non c'erano non cè da discutere è così
sono due edizioni della stessa casa editrice

CITAZIONE
Almeno però si ha un formato più grande e le già citate aggiunte grafiche (per quelli a cui interessano) ad un prezzo più che ragionevole.

wooo che figata

CITAZIONE
Già discussa la storia degli errori, per quanto riguarda le pagine a colori non me ne pò fregà di meno! Ho già detto che non mi piace il fatto che siano praticamente monocromatiche, ma questa è stata una scelta dell'autore, non della Star Comics. Trovo però che sia stata una gradevole aggiunta per quelli a cui può piacere tale stile, ma io non sono tra questi.

Non venirmi quindi a dire che sono stato abbindolato da queste aggiunte marginali perchè a me interessa solo il manga puro e semplice. Se poi ci sono degli extra ben venga, altrimenti amici come prima! Quello che dico è che questa edizione, soprattutto dal punto di vista qualità/prezzo, è più che sufficiente e sicuramente migliore di quelle che l'hanno preceduta.
E comunque mi sembra piuttosto ipocrita come critica da parte di uno che voleva comprare questa edizione perchè c'erano poster e gadget stile uova kinder... In pratica non volevi un manga, volevi Barbie magazine

No barbie magazine la lascio a te volevo l'esatta trasposizione dell'edizione originale punto no ci sono storie.

Poi prima dice che gli interessa il manga puro e semplice poi tira fuori la questione qualita /prezzo pagine a colori/formato grande

ma fa pace con il cerveletto :tumbleweed:

La questione giusta è una l'edizione migliore qualita /prezzo per gustarsi il manga puro e semplice cè ed è l'edizione numero uno con meno errori e ammenità varie

ce poco da fare :mellow:

CITAZIONE
Per mia fortuna sono riuscito a leggere la precedente edizione della Star prestatami da un mio ex compagno di scuola e che non comprai per questioni monetarie, tanto eravamo abituati a scambiarci i manga. Non ho letto personalmente quella Granata perchè troppo vecchia (inizio anni '90) ma ho parlato con parecchie persone alla mia fumetteria che l'hanno comprata e tutti se ne lamentano. Non ti serve una loro deposizione scritta, vero?

Per la serie non possiedo quello di cui parlo , non so gli errori presenti davvero ma ne sparo a raffica ancora una volta
CITAZIONE
Quale parte di "mi è capitato di avere tra le mani diversi manga di importazione e tutta sta differenza non c'è..." non ti è chiara? So che sono concetti difficili da capire, quindi te li spiegherò in maniera più semplice:
Io di persona ho guardato con i miei occhi e toccato con le mie mani dei manga fatti in giappone e poi inpacchettati e spediti in italia, mi segui? Da questa attenta analisi posso dirti che la carta giapponese non è molto diversa da quella italiana perchè... indovina un po? E' carta!
E poi guarda, puoi criticarmi tutto della Perfect Edition ma proprio la carta mi sembra di ottima qualità.
Ad ogni modo sono sicuro che i tuoi test chmico-fisici abbiano dimostrato il contrario, su questo non ho dubbi

Te lo dico io Tu non hai mai avuto un ca^^o in mano e pretendi di essere preso in considerazione altrimenti certe sparate non venivano fuori.
Prima sulla versione precedente italiana che non hai potuto davvero fare un confronto, ora te ne esci con millantate edizioni giapponesi

Guarda qui ho delle foto vecchie degli acquisti di quel momento non sono aggiornate da un botto però parlo di cose che posseggo davvero io al contrario tuo

http://www.officiante.net/ssit/gallery/Col.../John/index.php

no non è la stessa carta scadente italiana
esistono diverse tipologie di carta alcune anche pregiate
e tra edizione ita e jappa della stessa opera si hai torto marcio

CITAZIONE
Ed io non leggevo genialate si
mili dalla discussione sui Myth Giochi Preziosi, quindi ci stiamo divertendo entrambi

eh infatti di cazzate ne ho lette a quantità industriali anche li

Edited by shun_john - 13/11/2009, 18:21

P_MSG P_EMAIL Top
view post Posted on 13/11/2009, 21:09Quote

classico da svezzare

Status: Offline: ultima azione eseguita il 25/12/2009, 11:57

Cavoli, ad un certo punto ho creduto di essere nella sezione Giochi Preziosi! Da quanto tempo non assistevo a questi battibecchi...
Ah, mi intrometto solo x avvertire che si scrive così "c'è" e non così "ce"!

Ci sono solamente 10 tipi di persone nel mondo: chi comprende il sistema binario e chi no

"...their steps lost forever in the shadow of the wind."

"Non ho nessun cavallo, John Childermass. Non ho carrozza. E qui c'è soltanto uno dei miei servitori."
"Dov'è?"
Senza il disturbo di alzare lo sguardo, l'uomo sollevò un braccio e puntò un dito pallido, sottile.

P_MSG P_EMAIL Top
view post Posted on 14/11/2009, 10:51Quote

CITAZIONE
Allora io a gente che si prende certe confidenze do solitamente vita breve e tu ci sei entrato di diritto tra quelli a cui per questa cosa do poco rispetto

Johnny chiama un tuo parente sta confidenza non te l'ho data uno
lo vedi il nick attieniti

Mi sa che questa discussione non ti fa più tanto ridere, non è vero? :D
Ma fammi capire bene, negli ultimi post mi hai definito malato di mente, cannato, beone e idiota, e tu ti senti offeso? :D

Tra l'altro ricordo che più di una volta hai chiamato per scherno il povero Arimane "shakino" (il suo vecchio nick era Shaka per chi non se lo ricordasse), quindi spiegami, gli altri non possono "prendersi confidenza" mentre tu si? ;)

CITAZIONE
Nel idioma dei non idioti significa che non avevo bisogno di una seconda edizione piu scadente della precedente se non quella di prenderla a fini collezionistici...
quindi che non l'ho presa l'hai dedotto erroneamente tu e da la le tue stupudie conclusioni

In effetti qui c'era un problema di fondo che ancora non avevo trovato: hai le capacità linguistiche di Luca Giurato e ti lamenti se la gente non ti capisce...

Un'ultima cosa su tale argomento: allora quelli che come zio Seiya hanno venduto la precedente edizione star quando è uscita la perfect o che hanno atteso la nuova edizione sono tutti degli idioti? Spiacente, non tutti sono illuminati come te :shaka:

CITAZIONE
No si chiama cosa documentata ci sono errori che nell'edizione Starcomcis Uno non c'erano
(azzo ha messo in mezzo la granata che non centra niente)
La differenza è stracomics 1 costina viola(versione precedente del manga) -starcomics finta edizione japp
ci sono errori che li non c'erano non cè da discutere è così
sono due edizioni della stessa casa editrice

Ti giuro, sono riuscito a leggere persino "così parlò Zarathustra" di Nietzsche, ma certe cose che scrivi le trovo incomprensibili...

CITAZIONE
wooo che figata

Invece figurini e poster spaccano di brutto vero? image

CITAZIONE
No barbie magazine la lascio a te volevo l'esatta trasposizione dell'edizione originale punto no ci sono storie.

Poi prima dice che gli interessa il manga puro e semplice poi tira fuori la qualita /prezzo pagine a colori /formato grande

ma fa pace con il cerveletto :tumbleweed:

Infatti ho specificato che queste sono cose che possono interessare un certo tipo di acquirenti ma non me, volevo solo farti notare che per la quantità di extra la perfect abbia un costo irrisorio, mi fa piacere vedere che leggi con attenzione quello che scrivono gli altri :D
Vuoi sapere perchè ho comprato la Perfect? Semplice: perchè dalle mie parti costava meno delle vecchie edizioni ed era più facile da reperire! Avevo atteso per anni una ristampa, e non mi aspettavo neanche che uscisse qualcosa come la Perfect!

E tanto per fare due chiacchiere in amicizia, io ed il mio cervello siamo in rapporti più che ottimi, il tuo invece credo che si sia arreso da tempo (e chi può biasimarlo) :rolleyes:

CITAZIONE
Te lo dico io Tu non hai mai avuto un ca^^o in mano e pretendi di essere preso in considerazione altrimenti certe sparate non venivano fuori.
Prima sulla versione precedente italiana che non hai potuto davvero fare un confronto, ora te ne esci con millantate edizioni giapponesi

Mi hai scoperto: venderei l'anima al diavolo per avere un pò della tua attenzione :pray:
Più di leggere più volte la vecchia edizione non capisco cos'altro avrei dovuto fare per poter esprimere un' opinione sulla traduzione. Che volevi, un'analisi morfo-sintattica?

Comunque ti assicuro, ho toccato con mano tanti manga giapponesi, sia vecchi (come la prima serie di Ranma 1/2, qualcosa di Gundam, Lupin III, lo stesso Saint Seiya, ecc.) sia nuovi (One Piece, Bleach...) ed è sempre e comunque della normalissima carta da stampa! In Italia ci sono qualità diverse a seconda della casa editrice, spesso anche tra manga della stessa casa, e lo stesso vale anche per il Giappone! Se poi sei così ottusamente sicuro che TUTTA la cellulosa orientale sia migliaia di volte superiore non so che farci... Sono sicuro che i tuoi manga siano incisi su lamine d'oro con rilegatura in pelle umana, ma per il resto del mondo è sempre banale carta da stampa.

Per quanto riguarda lefoto, mi fa piacere vedere che hai i soldi per comprare fumetti di cui puoi solo guardare le figure (sai, mi risulta difficile credere che uno che scrive in italiano come un uomo di Cromagnon capisca anche il giapponese, ma forse è solo un'altra delle mie stupide supposizioni :B): ) voglio solo farti notare che tra questi NON c'è nessuna perfect edition giapponese...
CITAZIONE
Per la serie non possiedo quello di cui parlo , non so gli errori presenti davvero ma ne sparo a raffica ancora una volta

....Il bue che dice cornuto all'asino!

CITAZIONE
eh infatti di cazzate ne ho lette a quantità industriali anche li

Sostituisci quel "lette" con "dette" ed avremo la tua prima frase di senso compiuto in questo forum! :D incredibile quante cose possa cambiare una semplice consonante...

CITAZIONE
Cavoli, ad un certo punto ho creduto di essere nella sezione Giochi Preziosi! Da quanto tempo non assistevo a questi battibecchi...
Ah, mi intrometto solo x avvertire che si scrive così "c'è" e non così "ce"!

Ti dirò, fosse solo quello il problema ringrazierei Atena con la fronte per terra :idolo: :D

Adesso mio caro Shun_John (spero di averlo scritto bene, non voglio certo incombere nella tua funesta ira :help: ) sentiti libero di scrivere tutte le tue caz... opinioni, non mi sforzerò nè di leggerle nè tantomeno di comprenderle.
Non ho neanche più interesse a risponderti perchè come si dice dalle mie parti: "a lavare la testa all'asino si perde solo acqua e sapone" (qualcuno gli spieghi che significa per favore) e tutto quello che c'era da dire è stato abbondantemente detto. Fin troppo abbondantemente ad essere sinceri.

Spero solo che questa mia crociata sia di esempio agli altri utenti del forum, è emersa un'importante lezione che tutti dobbiamo imparare:

Se lo dice Shun_John allora è così, punto e basta!

Edited by Awesomeness - 14/11/2009, 12:26

Barney Stinson

image

Don't start a band
don't start a band
don't start a band
oh yea yea yea
'cause you wont get paid
and you won't get laid

P_MSG P_EMAIL Top
view post Posted on 14/11/2009, 13:20Quote

grand pope

Status: Offline: ultima azione eseguita il 29/12/2009, 16:11

CITAZIONE (Awesomeness @ 13/11/2009, 16:17)
E comunque mi sembra piuttosto ipocrita come critica da parte di uno che voleva comprare questa edizione perchè c'erano poster e gadget stile uova kinder... In pratica non volevi un manga, volevi Barbie magazine!

oddio, a leggere questa pari pari mojo :roftl: (insisto e sostengo John che hai trovato pane per i tuoi denti :asd: )

P_MSG P_EMAIL Top
263 replies since 6/9/2007, 11:52

Reply

load
Fast reply

Enable emoticons
Clickable Smilies
Show All

Nickname:      Email:

Saint Seiya - Universo Myth Cloth
Saint Seiya Legend Saint Seiya gdr