CITAZIONE
Allora io a gente che si prende certe confidenze do solitamente vita breve e tu ci sei entrato di diritto tra quelli a cui per questa cosa do poco rispetto
Johnny chiama un tuo parente sta confidenza non te l'ho data uno
lo vedi il nick attieniti
Mi sa che questa discussione non ti fa più tanto ridere, non è vero?

Ma fammi capire bene, negli ultimi post mi hai definito malato di mente, cannato, beone e idiota, e tu ti senti offeso?

Tra l'altro ricordo che più di una volta hai chiamato per scherno il povero Arimane "shakino" (il suo vecchio nick era Shaka per chi non se lo ricordasse), quindi spiegami, gli altri non possono "prendersi confidenza" mentre tu si?

CITAZIONE
Nel idioma dei non idioti significa che non avevo bisogno di una seconda edizione piu scadente della precedente se non quella di prenderla a fini collezionistici...
quindi che non l'ho presa l'hai dedotto erroneamente tu e da la le tue stupudie conclusioni
In effetti qui c'era un problema di fondo che ancora non avevo trovato: hai le capacità linguistiche di Luca Giurato e ti lamenti se la gente non ti capisce...
Un'ultima cosa su tale argomento: allora quelli che come zio Seiya hanno venduto la precedente edizione star quando è uscita la perfect o che hanno atteso la nuova edizione sono tutti degli idioti? Spiacente, non tutti sono illuminati come te

CITAZIONE
No si chiama cosa documentata ci sono errori che nell'edizione Starcomcis Uno non c'erano
(azzo ha messo in mezzo la granata che non centra niente)
La differenza è stracomics 1 costina viola(versione precedente del manga) -starcomics finta edizione japp
ci sono errori che li non c'erano non cè da discutere è così
sono due edizioni della stessa casa editrice
Ti giuro, sono riuscito a leggere persino "così parlò Zarathustra" di Nietzsche, ma certe cose che scrivi le trovo incomprensibili...
Invece figurini e poster spaccano di brutto vero?

CITAZIONE
No barbie magazine la lascio a te volevo l'esatta trasposizione dell'edizione originale punto no ci sono storie.
Poi prima dice che gli interessa il manga puro e semplice poi tira fuori la qualita /prezzo pagine a colori /formato grande
ma fa pace con il cerveletto

Infatti ho specificato che queste sono cose che possono interessare un certo tipo di acquirenti ma non me, volevo solo farti notare che per la quantità di extra la perfect abbia un costo irrisorio, mi fa piacere vedere che leggi con attenzione quello che scrivono gli altri

Vuoi sapere perchè ho comprato la Perfect? Semplice: perchè dalle mie parti costava meno delle vecchie edizioni ed era più facile da reperire! Avevo atteso per anni una ristampa, e non mi aspettavo neanche che uscisse qualcosa come la Perfect!
E tanto per fare due chiacchiere in amicizia, io ed il mio cervello siamo in rapporti più che ottimi, il tuo invece credo che si sia arreso da tempo (e chi può biasimarlo)

CITAZIONE
Te lo dico io Tu non hai mai avuto un ca^^o in mano e pretendi di essere preso in considerazione altrimenti certe sparate non venivano fuori.
Prima sulla versione precedente italiana che non hai potuto davvero fare un confronto, ora te ne esci con millantate edizioni giapponesi
Mi hai scoperto: venderei l'anima al diavolo per avere un pò della tua attenzione

Più di leggere
più volte la vecchia edizione non capisco cos'altro avrei dovuto fare per poter esprimere un' opinione sulla traduzione. Che volevi, un'analisi morfo-sintattica?
Comunque ti assicuro, ho toccato con mano tanti manga giapponesi, sia vecchi (come la prima serie di Ranma 1/2, qualcosa di Gundam, Lupin III, lo stesso Saint Seiya, ecc.) sia nuovi (One Piece, Bleach...) ed è sempre e comunque della normalissima carta da stampa! In Italia ci sono qualità diverse a seconda della casa editrice, spesso anche tra manga della stessa casa, e lo stesso vale anche per il Giappone! Se poi sei così ottusamente sicuro che TUTTA la cellulosa orientale sia migliaia di volte superiore non so che farci... Sono sicuro che i tuoi manga siano incisi su lamine d'oro con rilegatura in pelle umana, ma per il resto del mondo è sempre banale carta da stampa.
Per quanto riguarda lefoto, mi fa piacere vedere che hai i soldi per comprare fumetti di cui puoi solo guardare le figure (sai, mi risulta difficile credere che uno che scrive in italiano come un uomo di Cromagnon capisca anche il giapponese, ma forse è solo un'altra delle mie stupide supposizioni

) voglio solo farti notare che tra questi
NON c'è nessuna perfect edition giapponese...
CITAZIONE
Per la serie non possiedo quello di cui parlo , non so gli errori presenti davvero ma ne sparo a raffica ancora una volta
....Il bue che dice cornuto all'asino!
CITAZIONE
eh infatti di cazzate ne ho lette a quantità industriali anche li
Sostituisci quel "lette" con "dette" ed avremo la tua prima frase di senso compiuto in questo forum!

incredibile quante cose possa cambiare una semplice consonante...
CITAZIONE
Cavoli, ad un certo punto ho creduto di essere nella sezione Giochi Preziosi! Da quanto tempo non assistevo a questi battibecchi...
Ah, mi intrometto solo x avvertire che si scrive così "c'è" e non così "ce"!
Ti dirò, fosse solo quello il problema ringrazierei Atena con la fronte per terra

Adesso mio caro Shun_John (spero di averlo scritto bene, non voglio certo incombere nella tua funesta ira

) sentiti libero di scrivere tutte le tue caz... opinioni, non mi sforzerò nè di leggerle nè tantomeno di comprenderle.
Non ho neanche più interesse a risponderti perchè come si dice dalle mie parti: "a lavare la testa all'asino si perde solo acqua e sapone" (qualcuno gli spieghi che significa per favore) e tutto quello che c'era da dire è stato abbondantemente detto. Fin troppo abbondantemente ad essere sinceri.
Spero solo che questa mia crociata sia di esempio agli altri utenti del forum, è emersa un'importante lezione che tutti dobbiamo imparare:
Se lo dice Shun_John allora è così, punto e basta! Edited by Awesomeness - 14/11/2009, 12:26"When I get sad, I stop being sad and be awesome instead. True story." Barney Stinson
Non Sprecare Acqua Bevi Birra 

Don't start a band
no body wants to hear nobody understands
don't start a band
you will be so damn terrible they will think you're shitty and bland
don't start a band
oh yea yea yea
'cause you wont get paid
and you won't get laid