Grafica del forum

« Older   Newer »
  Share  
Ogai
view post Posted on 10/8/2007, 20:08




Quoto l'idea di Gara
Oblo' rifatti e' ok per me
 
Top
Ogai
view post Posted on 11/8/2007, 10:16




(ri)propongo pero' una piccola sezione con tutte le uscite passate presenti e future dei Myth.
Mi sembra una cosa importante,un ottimo promemoria per i veterani e una perfetta agenda per i neofiti..
Essendo abbastanza semplice da realizzare,si potrebbe anche qui linkare alla galleria d'immagini (se non adirittura ordinare la stessa per uscita ma visto l'attuale impaginamento mi sembra complicato)
 
Top
view post Posted on 11/8/2007, 12:39
Avatar

grand pope

Group:
Member
Posts:
10,188
Location:
Zanarkand

Status:


CITAZIONE
ve la butto li, e se ogni vetro rotto passandoci sopra si rimetta a posto

questa si ke è una grande idea!

io dico questa zizi
 
Contacts  Top
Fabio@whiteking
view post Posted on 11/8/2007, 13:16




oblò xd
 
Top
lune
view post Posted on 11/8/2007, 13:38




CITAZIONE (Ogai @ 11/8/2007, 11:16)
(ri)propongo pero' una piccola sezione con tutte le uscite passate presenti e future dei Myth.
Mi sembra una cosa importante,un ottimo promemoria per i veterani e una perfetta agenda per i neofiti..
Essendo abbastanza semplice da realizzare,si potrebbe anche qui linkare alla galleria d'immagini (se non adirittura ordinare la stessa per uscita ma visto l'attuale impaginamento mi sembra complicato)

sì sì ogai ci ricordavamo della tua proposta che infatti era sensatissima e più che utile!
io ho già preparato il file da integrare con i vari dati (un'idea poteva essere quella di mettere la lista in un post importante in tutte le sezioni così davvero sarebbe sempre reperibile)
dovremmo definire un paio di cosette in merito col sommo prima e soprattutto dovremmo cercare una fonte certa in cui ci dicono i dati precisi delle uscite (ovvero data e, se possibile, anche prezzo) avevamo provato con shaka a ricostruire a ritroso l'archivio delle uscite ma tra mesi buchi e premium non er amica facile :wacko: )

(anzi per questi se qualcuno di voi ci può aiutare sarebbe il massimo :D )
 
Top
Shaka_81
view post Posted on 11/8/2007, 14:20




sìssì...se qualcuno ha le date precise e il prezzo ci farebbe un favore a postarle...io ho trovato versioni contrastanti sulle date di uscita soprattutto dei primi myth...poi io direi di mettere la lista magari all'interno dei topic di regolamento...presenti in tutte le sezioni, basterà modificare anche il titolo...
 
Top
eufonia
view post Posted on 11/8/2007, 20:07




né specchi rotti né oblò, meglio i vecchi riquadri, però senza gli appendix ad intermittenza! :wacko:
 
Top
Ogai
view post Posted on 11/8/2007, 22:29




CITAZIONE (Shaka_81 @ 11/8/2007, 15:20)
sìssì...se qualcuno ha le date precise e il prezzo ci farebbe un favore a postarle...io ho trovato versioni contrastanti sulle date di uscita soprattutto dei primi myth...poi io direi di mettere la lista magari all'interno dei topic di regolamento...presenti in tutte le sezioni, basterà modificare anche il titolo...

Vi ringrazio del lavoro che state facendo, :*idolo: ho solo riproposto qui l'idea solo perche' mi sembrava il luogo ideale(mi rendo conto che la tag non lo era) :*ops:
Sulle date d'uscita in caso ci siano versioni contrastanti o adirittura celata nel piu' fitto mistero o ancora discordanti tra HK e uscite jappo suggerisco umilmente di accennare il periodo del mese con un "inizio"" "meta'" o "fine"...tipo --Sorrento inizio Agosto 2007
Penso che il giorno esatto e' una cosa strameritevole ma forse il periodo con un range di max 10 giorni di scarto e' gia' una cosa piu' che buona
Poi vedete voi naturalmente
 
Top
Shaka_81
view post Posted on 12/8/2007, 01:30




il problema è che dei primi non sono sicuro nemmeno dei mesi di uscita....figuriamoci dei giorni :(
 
Top
Ogai
view post Posted on 12/8/2007, 10:25




Forse ti posso aiutare--- do un 'occhiata..
 
Top
eufonia
view post Posted on 12/8/2007, 20:35




ragazzi, c'è tamashii con le date ufficiali (mese-anno)
 
Top
Ogai
view post Posted on 12/8/2007, 20:52




Ott/2003: Pegasus Seiya
Dic/2003: Dragon Shiryu
Gen/2004: Cygnus Hyoga
Feb/2004: Andromeda Shun
Mar/2004: Phoenix Ikki
Apr/2004: Leo Aiolia
Giu/2004: Aquarius Camus
Ago/2004: Virgo Shaka
Ott/2004: Sagittarius Aioros
Dic/2004: Capricorn Shura
Gen/2005: Wyvern Radamanthys
Feb/2005: Libra Dohko
Mar/2005: Pegasus Seiya (nuovo cloth)
Apr/2005: Cancer Deathmask
Giu/2005: Aries Mu
Ago/2005: Scorpio Milo
Set/2005: Dragon Shiryu (nuovo cloth)
Ott/2005: Taurus Aldebaran
Ott/2005: Pontefice Shion solo per il Giappone
Nov/2005: Unicorn Jabú
Nov/2005: Hydra Ichi
Dic/2005: Gemini Saga/Pontefice Ares
Feb/2006: Pisces Aphrodite
Mar/2006: Cygnus Hyoga (nuovo cloth)
Apr/2006: Wolf Nachi
Apr/2006: Lionet Ban
Mag/2006: Garuda Aiacos
Giu/2006: Lyra Orpheus
Ago/2006: Andromeda Shun (nuovo cloth)
Set/2006: Dubhe Siegfried, Stella Alpha
Ott/2006: Bear Geki
Nov/2006: Griffon Minos
Nov/2006: Pandora solo per il Giappone
Dic/2006: Kraken Isaak


Date postate da un noto veditore on line
 
Top
lune
view post Posted on 12/8/2007, 22:51




da tamashi c'è anche il prezzo in effetti, solo che io ho capito solo ora come navigare nel sito: finora vedevo solo la pagina delle news di ss :*timido:
 
Top
lune
view post Posted on 13/8/2007, 15:00




allora potremmo fare così per cercare di accontentare tutti: tutti in pratica preferisocno gli oblò ma quelli che ci sono ora secondo me son davvero brutti allora opterei per questi:
imageimageimageimageimageimageimageimageimageimageimageimageimageimageimageimageimageimage
imageimageimageimageimageimageimageimageimageimageimageimageimageimageimageimageimageimage

per accontentare in certa misura anche l'ottimo eufonia l'oblò dell'altrettanto ottimo aioros proviene direttamente dalal faccina tamashii, ed è senz'altro un'immagine molto ad effetto :*clap:
mi pare ottima l'idea di _AIORIA_ però, di associare gli specchi agli oblò dinamicamente (e queste sì che unendo le due opzioni accontenta davvero tutti :D ) la cosa è un po' più lunga a farsi però perchè dopo aver fatto tutte queste devo rifare tutti gli specchi, ergo ci vorrà un po'.. tanto per togliere quel mix di soluzioni che c'è ora (e soprattutto gli orridi attuali oblò) parcheggerei nella gome questi oblò nuovi, in via provvisoria (se siete d'accordo) poi aggiorneremo tutto non appena avrò pronti tutti gli specchi..
 
Top
Shaka_81
view post Posted on 13/8/2007, 15:07




io son d'accordo^^
 
Top
170 replies since 10/8/2007, 01:04   1639 views
  Share