Chapter Elysion

« Older   Newer »
  Share  
#Aioria#
view post Posted on 18/8/2008, 11:14




CITAZIONE (Shäka @ 12/8/2008, 00:01)
ma soparattutto, non ha pudore...come fa a dire che gli piace l'anime dell'elisio? :o:

perche' fa schifo come i suoi disegni credo :asd:
 
Top
ANDRES SEGOVIA'81
view post Posted on 18/8/2008, 19:51




ahahahah....cmq c'è di peggio...almeno i disegni a colpo d'occhio si capiscono a differenza di quelli di okada in episodeG

....ma secondo voi il Kuru li colleziona i myth....è una domanda che vorrei porgli
 
Top
iaso
view post Posted on 22/8/2008, 09:05




nessuno ha ancora trovato i sottotitoli x gli ultimi 2 ep. dell'elisio?????
 
Top
marca77
view post Posted on 12/1/2009, 02:49




scusate ma la fine dell'elisio e' che sconfiggoo hades giusto??ma l'elisio fa cagare solo a me??ho visto gli episodi oggi e nn credevo fosse un lavoro sbrigativo cosi',qualcuno li ha gia visti immagino,che ne pensate??....mi sono demoralizzato...
 
Top
Shäka
view post Posted on 12/1/2009, 09:32




sono roba imbarazzante....se provi a guardare una puntata del sanctuary e poi una qualsiasi dell'inferno/elisio ti viene il vomito.... una vera delusione <_<
 
Top
zack29
view post Posted on 12/1/2009, 12:34




Scusate ma com'è che funzionano i sottotitoli? voi come fate ad aprirli? Vi spiego: io ho scaricato tempo fa l'inferno e, grazie alle "animeribelli", appena lanciavo il file video automaticamente sotto comparivano le scritte senza che io facessi nulla (questo perchè credo siano inseparabili immagini e scritte...). Ma con alcuni Inferno ed Elisio ho solo immagini+audio orientale e i file sottotitolo in italiano .ssa e altri formati. Come faccio a vederli? Che sw usate? io ho Div-x player o wmediaplayer...
Grazie!!
 
Top
Shäka
view post Posted on 12/1/2009, 13:23




io uso media player classic (cerca klcodec) , ma anche bsplayer funziona
 
Top
camus 81
view post Posted on 12/1/2009, 14:26




CITAZIONE (zack29 @ 12/1/2009, 12:34)
Scusate ma com'è che funzionano i sottotitoli? voi come fate ad aprirli? Vi spiego: io ho scaricato tempo fa l'inferno e, grazie alle "animeribelli", appena lanciavo il file video automaticamente sotto comparivano le scritte senza che io facessi nulla (questo perchè credo siano inseparabili immagini e scritte...). Ma con alcuni Inferno ed Elisio ho solo immagini+audio orientale e i file sottotitolo in italiano .ssa e altri formati. Come faccio a vederli? Che sw usate? io ho Div-x player o wmediaplayer...
Grazie!!

ci sono 2 tipi....l hard sub...cioe tu scarichi un video gia con sottotitoli incorporati...oppure capita che scarichi un video con sottotitoli a parte...e devi usare un programma video per far convivere le due cose....che è un po una rottura..perche magari devi smanettare con la sincronizzazione dei sottotitoli...


 
Top
zack29
view post Posted on 4/2/2009, 22:31




Scusate l'ignoranza ma come diavolo si leggono i file con estensione .mkv?!? Sono dei file video, giusto? Grazie!

Saluti
 
Top
234 replies since 28/6/2007, 20:36   2505 views
  Share