88 costellazioni 88 Saint, esiste veramente un saint per ogni costellazione?

« Older   Newer »
  Share  
"Seiya"
view post Posted on 14/3/2007, 21:53




Una curiosità...

I 3 cavalieri di Apollo... in teoria sono altre 3 Costellazioni

Chioma di Berenice
Corona
Lince :P

certo che di Minestroni ne hanno Fatti!
 
Top
view post Posted on 12/4/2007, 11:48

Il mago dei 3 punti, l'uomo che non si arrende mai

Group:
Universal Mod
Posts:
24,893
Location:
Shohoku high school. Prefettura di kanagawa

Status:


Ho trovato un sito interessante per questo topic

http://www.icavalieridellozodiaco.net/art/...ial/Special.htm
 
Top
"Seiya"
view post Posted on 12/4/2007, 22:54




In alcune cose mi hanno dato ragione :P

Taranula Reticolo e Fiamma Fornace!!


Non sapevo delle costellazioni Estinte!!

Comunque come pagina sarebbe da salvare su file Word!
 
Top
lune
view post Posted on 12/4/2007, 23:16




finalmente! mitsui grazie per la segnalazione: anche se procedono molto (mi sa talvolta un po' troppo :*ehm: ) per congetture finalmente abbiamo un quadro che punta alla completezza

ma è mai possibile che servano le fan art per completare il lavoro di kuru??
 
Top
camus 81
view post Posted on 13/4/2007, 09:32




mhhh interessante...per alcune cose...del tipo nn sapevo che il cerbero fosse una costellazione estinta....quindi kuru potrebbe aver usato anche costellazioni di questo tipo....ghghghghgh

piu o meno per il resto c eravamo arrivati pure da soli ^^
 
Top
view post Posted on 13/4/2007, 09:39

Il mago dei 3 punti, l'uomo che non si arrende mai

Group:
Universal Mod
Posts:
24,893
Location:
Shohoku high school. Prefettura di kanagawa

Status:


si,si. Infatti per alcune cose ci eravamo arrivati pure noi. Però è interessante il discorso delle costellazioni estinte. Alla fine, nonostante le molte congetture, direi che è un buon lavoro

CITAZIONE (lune @ 13/4/2007, 00:16)
ma è mai possibile che servano le fan art per completare il lavoro di kuru??

Chissa, magari alcuni saint spunteranno fuori con lost canvas, next dimension, ed ep.G ( incui appaiono molti saint mai visti )
 
Top
camus 81
view post Posted on 13/4/2007, 16:38




ragazzi..visto che sta storia delle costellazioni estinte..mi gusta...ho fatto un giretto per saperne di piu....e devo dire che ce ne sono un bel po...e per di piu belle strane ^^

http://astrocultura.uai.it/mitologia/antic...ioniperdute.htm
 
Top
Page14
view post Posted on 30/9/2007, 15:19





intanto ringrazio tutti perchè ho sempre sognato di vedere cose simili ma nn le avevo mai trovate! :woot:
e poi volevo chiedere a te sacro Camus 81 se puoi dirmi dove hai trovato qeste splendide foto-ricostruzione e dirmi se esiste una versione + ingrandita! grazie! ;)
 
Top
kiradiscilla
view post Posted on 1/12/2007, 17:47




Mitsui grazie, mi hai fatto propaganda :lol:

l'autore di quel lavoro sulle 88 cloth sono io :rolleyes:

conosco molti fanartisti , tra cui lo stesso Marco albiero, e mi hanno aiutato a materializzare il progetto :B):


ora sono un po fermo, ma attendo gli sviluppi di LC, per qualche modifica su silver e bronze (ad es Yuzu della gru)

e poi farò un analoga sezione anche per i 108 spectre (integrando quelli mancanti con fanart ) ;)
 
Top
lune
view post Posted on 2/12/2007, 02:07




cavolo allora i miei ringraziamenti a te kira! ero alla disperata ricerca di un lavoro del genere!! (e un grosso chapeau a marco albiero da parte di tutti noi!!)
 
Top
Shaka_81
view post Posted on 2/12/2007, 02:12




davvero :sisi: ...quelle fan art sono davvero belle!
 
Top
kiradiscilla
view post Posted on 2/12/2007, 10:44




grazie ragazzi troppo buoni ^^
 
Top
camus 81
view post Posted on 2/12/2007, 12:36




a me piacrrebbe vedere qualche fan art anche di personaggi dell anime...qualche bella nuova imm nn guasta mai
 
Top
kiradiscilla
view post Posted on 2/12/2007, 13:13




ho in mente di realizzare altre gallerie sempre mostrando l'armatura nelle sue 2 forme : guerriero e totem, quindi pian piano vedrete una sezione anche per asgard , nettuno ecc, fino alla piu ambita , ovvero quella degli spectre ;)


con un po di pazienza lavorerò per voi :roftl:


ripeto ora sono fermo per 3 motivi:

> aspetto gli oav finali, per vedere che colori useranno per gli ultimi spectre al muro del pianto (ne mancano ancora 9: i 3 che combattono contro shiryu, ed altri 6 che sono solo comparse)

> vediamo losta canvas e Next dimension cosa aggiungono, visto che molti personaggi come byaku del negromante, kagao di bennu, whimber del pipistrello, ecc saranno inseriti

> cosa piu importante ( :lol: ) devo aspettare le tempistiche del webmaster su cui pubblico il tutto ;)


cmq con un po di pazienza faccio tutto :B):
 
Top
Shaka_81
view post Posted on 2/12/2007, 14:38




anche i personaggi di Lost Canvas! ganzo....quel manga dà un sacco di soddisfazioni per quanto riguarda l'aggiunta di nuovi personaggi...bello proprio...altro che episode g <_< .......
 
Top
30 replies since 12/3/2007, 22:27   633 views
  Share